Franceschina
di _M e l_

05/09/13, ore 00:25

Il mio cuore ha perso un battito, o forse due, o forse tre, ma li ha recuperati subito freneticamente quando ha iniziato a sbattere fortissimo contro il petto e a farmi emozionare e farmi sentire felice.
Ci sono io qui dentro, c'è la mia parte "-ina", quella più segreta e vulnerabile che però resiste lo stesso. E ci sei tu che mi hai capita e questo basterebbe a farmi sentire al sicuro per un po’, almeno quando anche la tua parte “-ina” mi è vicina. È perfetto ed io non ho molte parole belle da dire, perché sono solo un piccolo procione che fa le fusa. Tante fusa. Pensa che mi vengono in mente un sacco di discorsi sdolcinati da fare, quelli che entrambe odiamo tanto, quelli che sono un misto fra Red e Toby e Timon e Pumba – ovviamente io sono Pumba -, ma visto che li odio non ne farà uno. Ti basta sapere che ti voglio bene e che anche tu fai parte del mio mondo interiore.
Finn_the_raccoon

P.S.
È inutile che fai la finta tonta mio amour, so che in realtà questa meraviglia non ti è venuta in mente mentre mi sognavi. Perché tu quando mi sogni, facciamo sempre cose piccanti, I know. <3