If Shade isn't maniac, I'm not greedy!
di Heart Tiffany

19/09/13, ore 19:53

Eheheheh quando si tratta di scommettere sul sesso, Shade non perde di certo. Mica scemo XD mentre Fine è la solita ingenua. Per non dire che la fissazione di lui per il vibratore mi ha divertito. Di ff con rating rosso sulla redmoon ce ne sono molto poche ed è un piacere per me aver letto la tua ff ;) Mi è piaciuta davvero tanto tanto ^___^ Alla prossima! Bacioni <3

14/09/13, ore 11:04

MACCIAO!
Okay, no, basta :3 Ma che bella questa storia, mi ha fatto crepare dal ridere. Shade è un fan del vibratore -- sai che ce lo vedo ad usarlo su Fine? No, okay, basta, l'idea bacata di fare un disegno mi si deve allontanare dalla testa.
ALLONTANATI, MOSTRO.
No, okay basta. Sto divagando.  Shade maniaco lo sappiamo tutti che è un piacere per i sensi, letteralmente.

{Trama :3}
Mi è piaciuto un sacco il fatto che la tua storia non è uno stereotipo, non è la solita storia dove Fine è completamente presa da Shade e sopratutto mi piace molto il fatto che non hai fatto vedere la perdita della verginità di Fine, che è diciamo "l'argomento principale" - tra tante virgolette - che mettono nelle one-shot erotiche (non per forza a raiting rosso, perché alcune a raiting rosso possono semplicemente avere dei feticci oppure delle vere e proprie  scene di violenza corporea)
Voto: 8.5 su 10 :3
{Grammatica e sintassi :D}
La grammatica è la sintassi sono giustissime, non ho trovato un errore - nessuno che mi ha fatto storcere il naso - però ti posso chiedere una cosina? :3 Al posto di utilizzare il trattino per i discorsi ( - ) ti consiglio di usare loro due («») se scrivi su Word puoi metterle tra i simboli e usarle quando devi fare un discorso. Questo in sostanza perché i trattini tecnicamente fungono in sostanza come la virgola, ma in modo molto più espansivo, divagando dalla trama per elencare il discorso, in modo molto dettagliato c: Poi, cioè, non ti obbligo ;) E' solo un consiglio, poi ognuno fa come gli pare.
Voto: 9 su 10
{Font e grandezza c: }
Il font. e la grandezza mi sono piaciuti tantissimo :D Non è stato il solito Times New Roman, che a me piace ma per un erotico non ce lo vedo e la grandezza è proprio azzeccata, né troppo grande, né troppo piccola! (anche se mi rendo conto che a qualcuno potrebbe risultare piccola, ma io la scrittura grande non la sopporto, quindi questo voto sarà altamente personale. Gabriola mi piace moltissimo come carattere, quindi yay. :3
Voto: 8.5 su 10 c:
{Stile di scrittura}
Okay, non voglio divagare troppo su questo punto ma sono sicura che lo farò, quindi okay :') Ho staccato lo stile di scrittura dalla grammatica perché ne vorrei parlare un pochino e quindi mi sembrava più adeguato ed educato fare così. Lo stile è molto semplice, non è molto articolato ma non usi sempre stessi termini, amplii abbastanza senza esagerare ed usare termini tipo stigmatizzare xD Amo, AMO follemente il modo in cui hai scritto questa fiction.Sì, d'accordo, sei stata abbastanza comica ma a mio parere da quel qualcosa in più alla storia che - assolutamente - non fa mai male ed io ho apprezzato tantissimo C:
Io quindi ora vado, visto perché dovevo un po' aspettare per farla? (LOL) non posso fare qualcosa di lungo la sera! .... ehm ... sì, okay, solo una cosa ma sono ancora troppo piccola quindi ... MACCIAO :3
Aria c:

11/09/13, ore 00:11

ciaooo!
Questa fanfiction è bellissima, come tutte quelle che scrivi!
Sei sempre bravissima quando scrivi!
Sei la migliore! <3
bacione <3 <3 :*
Mily <3

09/09/13, ore 14:21

Ma ciau Lunetta Brillante!
Questa Shot è bellissima, brava! Ho trovato uno o due errorucci, ma non sono niente di che. :) davvero bella, non ho molto da dire oltre che è stupenda! Adesso vado,
Bacetti,
Lala

06/09/13, ore 21:12

Waw! Quando leggo storie così divento rossissima >.< quindi mi immagino quando l'hai scritta! ahahahha
Volevo dirti che sei stata davvero brava! Mi è piaciuta, anche se non sono una tipa che le legge spesso ^^
Quando ho letto questa avevo paura che i miei entrassero all'improvviso ahaha X)
Aspetto con ansie altre tue storie!
Sei bravissima continua così!! ;) =3
Kisses xo
Kekkina Chan

05/09/13, ore 16:17

Luna cara,che dirti? *^* Corre tra le preferite,come del resto,le tue 2 ff precedenti x''D
Sei una scrittrice nata *^* Sei la mia preferita,ti dirò. u.u <3
Ti giuro,questa ff...e..molto hot :'D
Ma e anche bella!
La grammatica e corretta,apparte qualche errorino di distrazione,niente di che ^^
Sei migliorata tantissimo!
E mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere! Bravissima!
Ti voglio bene. <333
Ciau ciau <3 Alla prossima :D

(Recensione modificata il 06/01/2014 - 04:52 pm)