Look to the past, remember and smile.
di Kaleidoscope_

18/07/14, ore 13:19

mi piaaace, anzi no, mi strapiace!!!! ti prego di continuare perchč sono troppo curiosa di sapere se Skye ricorderā tutto e sopratutto se quella testa calda di Tom la smetterā di far incazzare Jen!!

17/06/14, ore 05:53

Adoro Tom ubriaco.
ADORO. AHAHAHA
La scena con Jen mi ha ricordato quella che ho scritto io qualche anno fa, un po' di nostalgia :')
Bella la fic, comunque, mi è piaciuta! Molto "alla blink" e scorrevole.
Solo una cosa - poi puoi mandarmi pure a fanculo senza problemi ahahah - il nome completo di Skye è Skye Leigh. A dire il vero credo che Leigh sia il secondo nome!
Btw, i liked it.
Josie.

12/11/13, ore 23:39

Perchè gli vengono sempre le crisi?? D: Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? Tra un po me ne viene una anche a me! D:
Che nervi.
Grrrrrr.
Mannaggia a quel coglione di Tom, non solo si ubriaca, poi fa pure lo stronzo cantando Dumpweed! Assurdo! D:
Capito fantastico. Finalmente hai aggiornato! Aspetto con ansia il prossimo. u.u
Ciao ciao <3

20/09/13, ore 12:08

ma.
THOMAS.
CHE COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mamma mia, proprio stupido! Capisco perché Jennifer abbia reagito così, anche se sentirà sicuramente la mancanza di Tom. E spero che quel DeLonge metta la testa a posto, sennò...
E Mark e Skye....che dolore. Devono assolutamente rivedersi, lei deve ricordarsi di lui, sposarsici e fare video su Vine tutti allegramente!

"Voglio una ragazza che possa comandare."
CHE ODIO

19/09/13, ore 01:05

Io........
Sono shockata........
non mi aspettavo che Tom tirasse un pugno a Jen, cioè, ci sono rimasta hahaha
però sono assolutamente d'accordo con Jen: è un coglione. È stupendo poi Travi che appena sente urlare la ragazza entra e tira via Tom, thumbs up per SuperTravis! (?)
In ogni caso, spero proprio che le cose tra tutte e due le due coppie si sistemino al più presto c.c
complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

18/09/13, ore 23:37

Capitolo fantastico! Tom e Jen sono lasjdbfohsbdlcjvasdcnasli. Però odio quando Tom si ubriaca e combina sti casini. Spero vivamente che si sitemerà tutto tra loro due.
Aspetto con ansia il concerto per vedere la reazione di Skye! Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima :3

14/09/13, ore 20:48

NO MA NON PUOI LASCIARMI COSIIIIII'! TI ODIO, SAPPILO (<3)

Sembrava andasse tutto bene, ero così felice per i due tanto che mi sono messa a fangirleggiare nel letto, poi alla fine ho tipo "urlato" un: "NOOO MA NON PUO' FAR FINIRE COSI' IL CAPITOLOOO!" Ero presa malissimo ç_ç
Per la cosa di Tony sì ci avevo pensato pure io ma non te l'ho detto quindi... eheheh megusta!

Complimenti alla prossima :3

13/09/13, ore 01:52

Hai preso spunto da Tony di Skins quando fa incidente?? Dimmi di si!
Comunque sono dfjkjhbfjansldkfnasjdnfjasbf vorrei tanto che Mark le dicesse la verità! Raccontarle tutto nei particolari, così le ritorna la memoria!
Aaaaaah, erano così cuccioli insieme, e invece ora... Se non le fai tornare la memoria sclero! Sicuro! Entro nella fanfic e me la vedo io con Skye u.u
AHAHHAHAHA al prossimo capitolo!
Aggiorna presto!

05/09/13, ore 10:22

CHE COSA AAAAAAAAAAAAH
TOM È UN GENIO E MARK È TROPPO L'AMORE!
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di fare il seguito all'altra ff, mi era piaciuta parecchio e anche questa "nuova" storia mi sta prendendo bene! Spero proprio di leggere il lieto fine e non sto più nella pelle per il prossimo capitolo **

05/09/13, ore 09:28

Oddio che bell'inizio *fangirling*
Mi č piaciuto tanto, Mark č tenerissimo quando fa il timido e l'agitato alla vista di Skye, mi č venuta voglia di abbracciarlo ;-;
Anyway, spero che la bionda si ricordi qualcosa plz, giā č un buon segno se sa che la cicatrice l'ha vista da qualche altra parte, no?
Complimenti e alla prossima :3

05/09/13, ore 01:48

NO, Mark e Skye che si trattano come se fossero degli sconosciuti...NO ç_________ç
Mark muoviti a farla rinnamorare, muoviti su. Menomale che inizia già a ricordarsi qualcosa, spero che in fretta tutto si risolva.
(182 esima volta) sono bellissimi. <3