Sedia vuota
di Soqquadro04

05/09/13, ore 22:42

Ciao Soq!!
Io sono Marix96 e benvenuta nel club!!
Storia bellissima xD Questa scena é una delle più belle di tutto il telefilm!
Mi auguro che tu veda anche il resto degli episodi perché... il meglio deve ancora venire u.u
Spero che la tua fantasia non ti abbandoni adesso e ti permetta di scrivere altro :D
Baci,
Marix96 :D

05/09/13, ore 20:44

NON CI CREDO!!!! Anche tu ti sei intrippata con Castle???? *__________*
Bellissima OS e triste =( anche se quella puntata l'ho vista tempo fa quindi non ricordo molto in particolare >.<
Io sto aspettando con ansia la sesta stagione e sono così contenta che anche tu sia una Caskett! Io amo qui due ma ti faranno patire pure loro ahahahah
*-*
Kiss kiss =)

05/09/13, ore 18:23

Sei alla 3x02... ok, sbrigati a metterti in pari, dobbiamo sclerare in contemporanea :D
Benvenuta! Sei arrivata nel fandom con pochi pensieri di Kate, di quella Kate orgogliosa e dura e... tontolona come la chiamo io, che arriva a quello che vuole davvero, solo dopo averci sbattuto la testa contro.
E' solo una brutta sedia vuota, ma è lui, è tutto quello che rappresenta per lei, è la sua vita...
Ci si legge alla prossima :)
R

05/09/13, ore 15:46

Davvero benvenuta!
hai scelto una delle puntate più belle e significative in assoluto... Ma ce ne saranno altre, tranquilla.
hai ragione ad aver iniziato da Kate, uno dei personaggi femminili meglio riusciti .
e castle a sua volta è in personaggio splendido e intrigante e divertente come pochi.
la tua ff è scritta bene e hai colto un momento dei pensieri e delle riflessioni di Kate molto significativo.
spero vorrai cimentarti ancora e spero soprattutto che ti continui a piacere così tanto Castle.
Insomma a presto!

05/09/13, ore 10:25

Benvenuta in questo folle, pazzo oltre ogni modo fandom! :)
La 2x24 chi la scorda più? Rabbia frustrazione, c'è di tutto in quell'episodio.
Ma torniamo alla ff...
Kate potrà anche continuare a fingere e a ripetere che quella sedia vuota non le importi, e forse è anche così, ma non può più fingere neanche a se stessa che non le importi l'uomo che fino a poco prima la occupava!
Lui non è tipo da tornare indietro... Ma per lei? Neanch eper lei sarebbe disposto a tornare?
Seppur breve è molto bella e si percepisce bene quel miscuglio di sentimenti che attraversano ka nostra detective!
Comolimentie e ancora benvenuta :)