Protagonisti (in)consapevoli – momenti di una storia d'amore.
di _M e l_

James, il cervide che sapeva troppo.
Molto bella, davvero, e Sirius che "verifica" dando un bacio-non-bacio a Remus come se niente fosse ่ proprio lui, esattamente come lo ่ Remus che ha paura della reazione dei loro amici (anche se poi almeno uno dei due non ha particolari problemi con la loro coppia. L'altro...beh, lasciamo stare perch้ altrimenti crucio persone a caso per la rabbia del suo tradimento che esce prepotentemente anche adesso.)
Complimenti,
Tils*

Appena ho visto che avevi scritto una Wolfstar mi sono messa a sputare arcobaleni.
QUesta storia è veramente molto dolce, mi è piaciuta un sacco. Sia Remus che Sirius sono dannatamente loro, con tutte le loro paure, i loro timori, le loro insicurezze, quel modo particolare che hanno di imparare l'uno dall'altro rimanendo però sempre se stessi... Fai fatto davvero un enorme lavoro, i miei complimenti! Non sto a parlare oltre della tua caratterizzazione perchè potrei perderci ore!
Certo, l'idea che a 13 anni Remus e Sirius fossero già così follemente innamorati l'uno dell'altro mi fa un po' strano, ma in fondo lo sappiamo tutti che quei due canidi pulciosi si amano dal lontano 1 Settembre 1971 <3
Di nuovo brava, come al solito hai un modo di scrivere assai buono ed è sempre un piacere leggere i tuoi lavoro!
Continua così, Mel!
Con affetto,