Accecato dalla Superbia
di oSiRiS

05/01/14, ore 23:43

bella!!! Davvero originale, è stato stupendo il momento in cui Lucy bacia Natsu e lui torna normale. Questo è il potere dell'amore!!!!

05/09/13, ore 21:21

ciao mamma,
oSi: crepa trovati un'altra madre ò.ò
hgrazie anche io ti voglio bene chiamami
Unicorno ò.ò poi allora , c'è , io , perchè , come
dire u.u io adoro andare al parco a mangiare le carote
u.u poi che c'entra con la fic allora per dirne una che
bell'immagine u.u la fic non la ho letta :D
non mi picchiare ora la leggo *legge* ma che tenero Natsu e
il loro bacio fantastico u.u io adoro voi tutti voi u.u soprattutto Erza
XDD che simpy la abbracciato poi massacrato XDD

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

05/09/13, ore 20:39

Ciao:3 oddio questa fic è pucciosissima*-* io AMO la nalu*^*(ma dai? Chi non li ama questi due? Oramai tutto il fandom è stato trasformato in fan naluXD) e poi Natsu qui è pucciosissimo*^^*(Ok l'abbiamo persa-.-ndaNatsu) (Natsuuuu<3*lo abbraccia fino a soffocarlo*) ok mi sono ripresaXD però voglio aggiungere un'altra cosa: l'ultima frase mi ha fatta morireXD "Stasera nell'appartamento di Lucy Heartphilia sarebbe avvenuto l'inferno" no ok sono mortaXD oramai si è capito anche nel manga che Natsu è stato sopraffatto dal suo lato perversoXD ma a noi piace pervert-Natsu, vero?*__* bene dopo i miei scleri ti saluto, baci Silvia. Ps: non è che avresti un Natsu da predirmi a casa?*A* XDDD

05/09/13, ore 15:40

Waaaaa che bella è questa one-shot!? e per essere la prima poi... awww ** che teneri che sono Natsu e Lucy :3 certo che anche Natsu... dai insomma deve essere sempre cosi superbo? ma poi quando Erza abbraccia e picchia Natsu!? cioè no dai parliamone... è sempre la migliore xD che carino poi Gray che lo accoglie iniziando una rissa in suo onore (questa è amicizia :D) :3 ma poi Lucy che non si è portata dietro le chiavi perchè voleva che nessuno si intromettesse... carii lei :3 :) ahahahah stupendo nell'angolo autrice quando hai scritto che in realtà doveva essere una long solo che essendo pigra te la sei voluta cavare cosi ahahah XD spero di leggere altri tuoi aborti (come li chiami te) :D cmq ancora complimenti :)

05/09/13, ore 15:32

Waaaaaaa che bella che è questa storia *-*
Così pucciosaomanticamentepucciosa!!! (?)
Nikki: Okkey l'abbiamo persa -.- Baka-Gio non è più tra noi -.-
Me che spinge Nikki su un treno e la spedisce a timbutù (ma come cavolo si scrive?!?! O.o)
Per essere la tua pima shot è venuta davvero bene, e l'immagine è assolutamente....... COOOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!!!!!! XD
Bravissima, un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

05/09/13, ore 14:57

Io: cosa leggono i miei occhi *-*
Master: bella vero?
Io: come bella... è splendida!
Mira: lo penso anche io!
Io&Mira: high five! *si schiaffano il cinque*
Master: certo che Nastu è proprio un baka, ha fatto un pasticcio con l'incantesimi!
Io: secondo me era figo lo stesso u.u
Master: *facepalm*
Io: carina l'idea del bacio
Mira; si in quasi tutte le storie si baciano .-.
Io: intendevo che quando Lucy lo bacia, lui si ritrasforma :D
Master: quindi ti è piaciuto si o no?
Io: la adoro *-*
Mira: oSiRiS ha fatto un ottimo lavoro ^^
Master: concordo ^^
Io: alla fine la parte di Erza mi ha fatta morir dal ridere ahahah
*balla di fieno che rotola*
Io: beh, va decisamente fra le preferite!
Master: addirittura?
Io: massì ^^ e poi anche la grammatica era abbastanza corretta :D
Mira: già già
Io: uhuh devo andare!
Master: era ora .-.
Io: chiudi il becco .-.
Mira: chiudete il becco tutti e due ^^
Io&Master: Aye!

Alla prox °-°

05/09/13, ore 14:31

Awww, ma quant'è tenera questa Nalu?
Davvero, mi è piaciuta moltissimo *^* Natsu mi ha fatto tanta tenerezza, poverino, pensava di non essere più amato da Lucy...
Meno male che alla fine le cose si sono sistemate per il meglio ^-^
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sia per come scrivi, che per l'originalità *-*
Leggerò volentieri anche qualsiasi altra fic che pubblicherai :D

Lost In My Paradise

05/09/13, ore 13:03

Oddio ti prego posso scoppiare a piangere? T-T
Sinceramente non ci posso - anzi non ci voglio - credere!
Fa tutto parte dela mia fantasia, sto sognando forse?
è ovvio che sto sognando, ma se è solo un sogno allora è il più bello!
Mi stai dicendo che questa meravilìgliosa - bellissima - fantasticosa (?) - piena di fluffosità (?) - love love (?) è dedicata anche a ME?
ME?
IO?
XD
Non ci posso credere!
Oddio, sto per piangere T-T e questo p tutto merito tuo ... anche se io piango per ogni cosa .. anche minime ...
E .. no ancora non ci credo xD
Senti per prima cosa ingora questa recensione u.u non ha senso lo so xD però quando sono agitata\ troppo felice - come in questo caso -  o triste ragiono in questo modo, e non riesco a fare una recensione decente e mi dispiace T-T perché io cerco di impegnarmi a scrivere qualcosa di decente ed invece non ci riesco, anzi combino solo guai! E ... forse è meglio che sto zitta? T-T
HEEEEEELP MEEE! y.y
Allora facciamo le persona serie - ma quando mai sono seria IO O.O - appunto mai ...
Questa one-shot è bellissima.
On in teroria dovrei finire qui la recensione perché sicuramente ti romperai a leggere i miei scleri, ma non riesco a trattenermi, scrivo di ocntinuo frasi senza senso e mi dispiace per te che la dovrai leggere T-T
Io AMO la NaLu ( Ma vaaa xD? ) e sono davvero felice che hai scritto una one-chot su di loro, quindi ti prego continua a scrivere, magari anche su altre coppie xD anche una ... GrayxLevy ma ti prego continua a scrivere ( Oddio ho detto sul serio una GrayxLevy O.O non mi seguire alla lettera u.u non sip uò proprio sentire la GrayxLevy :S ), stanne certa che io le leggerò muahahahahaah non ti libererai molto facilmente di me! MUAHAHAHAHAHAHAHAHH xD * Risata malefica *
Comunque devo proprio farti i complimenti, mi sono proprio emozionata mentre la leggevo :') davvero una bellissima NaLu! *W* Sono così pucciosi pucciosissimi (?)  e Natsu .. è così carinooo * Comincia a strringere - stritolare - Natsu in quello che deve essere un abbraccio *
Basta.
Troppo belli!
Davvero  tanti complimenti!
Ricorda solo che mi hai fatto emozionare!
Buaaaaaaaaaaaaaaaah * Scoppia a piangere in un angolino *
Grazie mille oSIRIS! Sei davvero fantastica :')
* Saluta con la manina *
Ciao ciao!

E questa doveva essere una recensione seria? :O
Sono un caso perso T-T

Alla prossima

Wilwarind

05/09/13, ore 12:19

Osiris!!! Tu ti diverti a farmi piangere?! :,) oddio!! Mi hai davvero dedicato una shot o sogno?! :,) waaa *-* mi brillano gli occhi!
Grazie grazie grazie! Ti voglio anch io bene! Tanto *-*

Parlando della shot che bella :Q___ un idea bellissima e de Natsu era come quello dell immagine allora che brutto?! Era un figone! *-*
Ahahah Gray che lo picchia come benvenuto ajajjaja e Makarov con il moccio xD il solito xD Cana offre fa bere?! Wow! O.O ahahha
Che cari Lucy e Natsu poi la fine, meravigliosa jhahahah Lucy furbetta :3
Grazie davvero Osiris e complimenti! Mi é davvero piaciuto *-* brava bravaa!!!! Ciauuu
Gigi <3 <3

05/09/13, ore 11:36

Buongiorno FAMIGLIO,
come va? non m'interessa veramente ò.ò
ma passiamo alla  storia è veramente stupenda
a partire dal fatto che scrivi benissimo *^* poi
sì erano un po' OOC ma fa niente è stata fantastica
la parte più bello quando Lucy dice che è un po' bruttino XDDD
poi la serata a Fairy Tail ò.ò perfetta XDDDD
non altro da dire -.-

Bye Bye *^*

05/09/13, ore 11:11

Ciao questa one shot è dolcissima quanto bellissima povero Natsu mi sono dispiaciuta a sapere cosa gli era successo ,la parte che mi ha fatto morire è stata quando Erza lo abbraccia e poi lo riempe di botte e il master mi sono immaginata la faccia che ha fatto....cmq spero di riuscire a recensire le tue altre storie ,alla prossima ciao ^_^

05/09/13, ore 11:10

Io: Psichy *-*
Jed: *accende motosega*
Io: Lei è amica Jeddino <3
oSi: *sospiro di sollievo*
Io: Che dire... i complimenti te li ho già fatti... Vedi che sei brava a scrivere? Devi solo stare attenta agli errori ewe. Adesso vado a piangere perchè domani ci sono gli ultimi due episodi di Inazuma. Natsuuuuuuuuuuh, sarò per sempre NaLu, ricorda. *patta GruVia Fan*
Ghiau baci,
la tua psichy e cugi di Jed