Will we ever meet again
di reby

05/09/13, ore 17:57

Scusa dammi un attimo mi sto pulendo le lacrime dagli occhi......

OK ci siamo!! La tua fanfiction è è è bellisssimmmma!!!!!!!!!!!! L'adorrrooooo!!!!!!!!!!
La prima parte è troppo,troppo;troppo bella...!!!! Adoro il Destiel!!! Che Dio li benidica!!!! E che Dio benedica te!! Che hai scritto questa bellissima fanfiction su Goodbye stranger.
Quell'episodio non è bello.....è semplicemente DIVINO!!!!!
Dove Dean dice a Cas ''ho bisogno di te'' ho iniziato a piangere come ho fatto quando ho visto per la prima volta l'episodio..
Poi dove Dean gli chiede ''cosa ha interrotto la connessione'' e Cas risponde '' Non lo so''. E ovvio che la connessione l'ha spezzata Dean e il loro legame così profondo..!!!
Mi viene ancora in mente quella scena dove Castiel uccideva tutti quei Dean... Oh Oh ..... NAOMI TI ODIO... COME TI SEI PERMESSA A FARE QUESTO A LUI!!!!!!
Questa parte è troppo bella:
Il suo aggressore.
Il suo angelo.
Il suo Castiel.
Per favore scrivi una fanfiction del genere anche sull'episodio ''L'uomo che vuole essere re'' Cioè il 20 della sesta stagione il mio preferito.
Ti adoro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiss kiss JJ.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 11:04 am)

05/09/13, ore 11:58

Ciao! ^^
La storia scorre fluida, senza errori di grammatica. E' veloce ma racchiude in sè un sentimento enorme, quello fra Castiel e Dean.
Hai descritto bene il rapporto fra i due. Mi ha fatto piacere leggerla!
Forse un pò più lunga non avrebbe fatto male, soffermandosi più sui pensieri, ma comunque è carina anche così!

Un abbraccio,

Wratty