Frammenti di un sogno distrutto -Missing Moment-
di fann1kaoriyuki

14/10/13, ore 09:43

Deliziosa... non mi ero accorta di questa breve ff, degna conclusione dell'altra bellissima che hai scritto.
Mi piace tutto, questo figlio un pò speciale che capisce tante cose senza che gli vengano dette, l'immagine di Draco che si sveglia a fatica e l'emozione trattenuta in entrambi, increduli di poter rivivere il loro ricordo più prezioso ♥
In realtà si sarebbero amati comunque, d'altronde sono fatti uno per l'altro.. ma immagino che per Draco questo sia un momento davvero importante, di cui aveva davvero bisogno. Incantevole, davvero.

11/07/11, ore 10:19

Ho finito! Tutta la storia!
Che notte.
Avevo intenzione di leggere solo un capitolo o due prima di dormire, ma il caldo ( si stava meglio al mare, meno male che sono ancora in ferie, almeno) e la curiosità su questa fic mi hanno tenuta sveglia un bel pò.
Ma ero troppo stanca per lasciare un commento oltre al fatto che dubito che sarebbe compensibile alla 3 di notte... così eccomi ora.
Bellissima, tutta.
Sei riuscita ha fare un misto tra il mistero il romanticismo... c'era tutto.
Grazie per aver scritto storie come questa... ho amato tutto quello che hai scritto... l'unica cosa che posso dire con forza è non smettere!
Continua a scrivere!
Perchè mi hai fatto sognare.
Bye
rebe

18/04/08, ore 17:25

hahahaah mio dio che roba sei mitica fanny!!!! come sempre cappy bellissimi

27/03/08, ore 00:58

Favolosa!! Mi ha fatto sbellicare dalle risate!! Davvero stupenda, ma di che cosa era fatta la sorpresa?! Di marmo?! Continua così, e aspetterò con anzia il prossimo capitolo!! Ciao!!

26/03/08, ore 23:57

Forse sono in ritardo, anzi sono molto in ritardo, ma devo renderti nota una cosa molto importante: tu una fan te la sei conquistata eccome!!! Ho appena finito di leggere questi due capitoli dolcissimi e "Frammenti di un sogno distrutto" e non puoi immaginare le lacrime che sei stata in grado di farmi versare. Il dolore di ricordare qualcosa di dimenticato e terribile io lo conosco molto bene, per questo la tua storia mi ha colpita tanto. Sei una scrittrice di grande talento, in grado di trasmettere molto attraverso le tue parole, magari anch'io ne fossi capace... Ti ammiro molto e spero continuerai a scrivere su questo racconto tanto meraviglioso, ma mi impegnerò anche a leggere altri tuoi lavori promesso ^_- A presto!!! Kiss^^

26/03/08, ore 18:54

ahahha quoto quoto! XD sono "stupendissimi" in TV, ma farli è un incubo! Meno male che si e no ho ricevuto un solo Uovo Kinder, o al massimo due! Credo sia stata una fortuna! XD iihih Però era bello il villaggio dei Flinstones, o quel che fosse! ^^ Idea carina, brava e ben espressa! ;) A presto (si spera! :P) E scusa se sono sparita per la round robin! ^^"

26/03/08, ore 18:24

oddio che cretina che sono mi ero persa il 1° capitoletto! e devo dire che mi ha fatto veramente piacere vedere che non hai rinunciato alla ff!!! infondo sei bravissima e la ff è stupenda quindi non vedo xkè non continuarla^__^!!! il 1 capitolo è molto bello soprattutto quando fanno quella specie di test!!! *_* complimenti questi primi 2 capitoli sono veramente fantastici...spero che continuerai ad aggiornare i moments...a dirti la verità mi mancava proprio questa ff! Ancora mille complimenti tesoro...baci affettuosi gw..tvttb^__^

26/03/08, ore 18:15

Fooooorte XDDDDD. Che bello che bello ,aspetto un'altro siparietto. (ho letto la fan fic ed è stupenda *_*) besos

26/03/08, ore 16:59

Molto simpatico come siparietto. Un Kiss e alla prossima ;D

18/03/08, ore 10:19

Wah, è bellizzima!!!! Devo ammetterlo, mi sono commossa... E' molto dolce il modo in cui Harry chiede a Draco di (ri)sposarlo. E il piccolo è adorabile. Io adoro i marmocchietti e devo ammettere che Vince è assolutamente da strapazzare di coccole! Ma è anche molto maturo per la sua età (e ci credo, dopo tutto quello che ha passato, povero cicci...), tanto che è lui a dare i consigli a Harry. Puccioso!!! Ah, per quanto riguarda la domanda, se fare un MM da un solo chappy o no, io ti direi che è meglio farlo luuuunghissimo. Inzomma, visto che hai delle idee è meglio che le pubblichi, tenertele dentro fa solo male... ^^ Okay, lo ammetto, sono una ruffiana e farei di tutto per un altro chappy...XD Magari potresti fare anche un capitolo Nc-17, che ne dici? (possibilmente con Harry passivo... *ç* Ma mi va bene anche Draco attivo... LoL) Un bacione!

16/03/08, ore 23:49

non ci posso credere! ce l'ho fatta a vedere sullo schermo questo momento... beh, che dire? mi è piaciuto tanto... ora, magari aspetto il ricordo di qualcosa di più... piccante?

12/03/08, ore 16:49

*_______________* Bello, grazie mille per questo missing moments, ero porpio curiosa di sapere come Harry avesse detto a Draco che aveva ritrovato la memoria, una trovata molto romantica sìsì. Sai cosa sono curiosa di sapere ora , come è nato Vince °_°? Ecco un bel missing moment su quel momento mi piacerebbe molto, o anche uno raccontato da Vince dove ci da il suo punto di vista sulla situazione dopo che Harry ha ritrovato i suoi ricordi... poi fai un pò tu XD baci piccola :***

11/03/08, ore 23:51

Bellissimo come primo capitolo!!! Qualunque idea tu abbia in mente scrivila pura, sarà bellissima lo stesso! Mi sono commossa quando Harry ha detto a Draco di aver ricordato quasi tutto della sua memoria, ne ero così felice!! Potrei suggerirti come prossima idea la partenza di Vicent per Hogwarts (sempre se si possa considerarla parte del Missing Moments) oppure... l'idea di un secondo figlio? Spero che le mie "idee" non siano ridicole e aspetterò con anzia il prox capitolo!! Al prox!!

11/03/08, ore 23:31

Hachi...è splendido!! Un missing moment dolcissimo, perfetto, impareggiabile!! Madonna mia che commozione quando Harry gli chiede di sposarlo di nuovo! Avevo lo stomaco aggrovigliato come quello di Draco mentre leggevo e le lacrimucce scendevano stupidamente ad ogni parola!!! Bellissimo bellissimo bellissimo... Piccola... lanciati in tutti i MM che vuoi *____________*

11/03/08, ore 22:55

Bellissimo ed stato molto dolce sia la parte di Harry con Vincet e sia quella con Draco quando gli ha rivelato che i ricordi erano tornati e voleva risposarlo. Brava e se mi viene in mente qualcosa lo scriverò qui nei commenti ;D