Anni difficili
di pozzanghera

30/12/15, ore 23:11

Cavolo che bel testo, mi sono commossa!
Se mi avessero chiesto di scriverne uno avrei scritto le stesse banalità che di solito trovi nei biglietti della fortuna XD
Che bei pensieri, davvero
Emma

30/12/15, ore 23:01

Heilà, bel capitolo mi sono proprio immedesimata, dio ho un compito di matematica tra 5 giorni, mi ci dovevi proprio far pensare eh?
hahaha apparte gli scherzi, scrivi bene, sono curiosa di leggere il resto!
Emma

11/06/14, ore 13:38

Aspetto il seguito: ormai sono troppo interessata a questa storia!
Spero che esca presto, perché trovo ogni capitolo ricco di emozioni!  Questa cose fa aumentare in me l'attesa!
Brava!  A presto!

13/05/14, ore 18:40

MA COME??? O.O
No, no, no, come hai potuto?? TT-TT
Mi farebbe molto piacere leggere il continuo, comunque.
Sei così crudele :(
Quindi con Elena finisce qui?
Nuoooo

08/03/14, ore 14:01

Ciao! Che bello questo capitolo, anche se molto forte e delicato, triste. E' stato per me molto inaspettata la morte di Robbie, sembrava dovesse essere immortale, grazie a quell'amicizia con la protagonista! Nonostante il tema delicato, l'ho trovato comunque realistico e affrontato nel giusto modo.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli di questa storia molto bella che mi ha appassionata moltissimo!

10/01/14, ore 17:02

Ciao! Ho appena letto il capitolo. Mi piace molto anche questo..
All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, poi lo hai chiarito benissimo.
Sono molto carine quando si parlano; sono riuscita ad immaginarmi la scena alla perfezione!
Ora non mi rimane altro che aspettare il prossimo!

05/01/14, ore 12:56

Ho trovato un pò triste e malinconico questo capitolo...soprattutto dispiace vedere Andrea ed Elena lontane,separate.. :((
Beh,io sono indubbiamente una fan di Elena,perciò speriamo bene..! ;)

08/12/13, ore 13:34

Ho appena letto il capitolo: l'ho trovato molto bello anche questo, anzi l'ho trovato particolarmente piacevole, sarà che, grazie al tuo uso corretto delle parole, mi hai suscitato emozioni, immagini.
Sei molto brava e non smetterò di dire che questa storia è stupenda!
Sono curiosa di sapere cosa succederà, come finirà..
Quindi a presto!!

04/12/13, ore 23:19

Gli ultimi capitoli sono stati un pò deludenti e la storia sta prendendo una piega che non mi piace.. :(

03/12/13, ore 16:07

Anche questa volta non hai deluso le mie aspettative, anzi questa storia, più si va avanti, più diventa bella e intricata!
Continua così e al prossimo capitolo!

30/11/13, ore 17:10

Che bello anche questo capitolo, proprio come gli altri! Ora non so veramente cosa aspettarmi dalla storia, sono proprio curiosa, per questo non vedo l'ora di leggere i prossimi!
E' un racconto molto intrigante, ormai mi sono appassionata!

30/11/13, ore 00:54

Uff tropp breve questo capitolo..!Cmq più va avanti questa storia e più mi piace! ;)

29/11/13, ore 15:23

Beh sono sincera,mi spiace x Sara,è una brava ragazza,ma la persona giusta x Andrea è Elena! ;)

13/09/13, ore 20:32

Sto seguendo questa storia già da un po', ma non smette di appassionarmi.. E' davvero bella ed intrigante! In più è molto realistica e mi sta incuriosendo sempre di più!
Continua così!

13/09/13, ore 15:23

Bella questa storia,mi incuriosisce!L'unica pecca è che i capitoli sono troppo corti... :(