MGS Outer heaven
di Eklipsos

03/06/14, ore 20:03

Finalmente trovo una FF su MGS decente. Mi piace il "progetto" che hai in mente, di fare questa sorta di remake del primo MG. Però ti devo dare qualche "dritta" riguardo la scrittura.
Innanzitutto non mettere troppi puntini. Sono fastidiosi da vedere. Se vuoi far capire che si tratta di un'esitazione prima o dopo la frase, a limite inseriscine tre. Poi ti consiglio di inserire delle virgole in alcune frasi, al posto dei puntini, per esempio, in questo pezzo -può darsi che siano stati " mascherati " in modo che solo chi conosca la loro esistenza possa trovarli...e forse in quei computer adibiti alla semplice comunicazione tra i file di sistema potrebbero esserci i "nostri dati ".. scusa non sono pratico di computer .. non so come spiegarti meglio-
perché, come ho già detto, troppi puntini danneggiano la pulizia del testo, secondo me. Ultimo consiglio, quando termini la stesura, dai un'ultima occhiata a ciò che hai scritto, perché in alcuni punti la parte parlata è scritta in corsivo, in altre no.

In sintesi, dovresti curare maggiormente il testo. Riguardo la trama, sono interessato a seguirla, aspetto il 2° capitolo :)