Now, it's time for us to breathe.
di sorika

21/09/13, ore 17:10

Ciao! Anche se ti ho già fatto sapere personalmente cosa penso delle tue fanfiction ho pensato che sarebbe stato giusto lasciare una recensione perchè, lasciamelo dire, questa MakoHaru mi ha lasciato senza parole! Di solito non leggo mai fanfiction su efp, preferisco quelle sui siti inglesi ma ero curiosa di provare e devo dire che non sono rimasta delusa! Il tuo modo di scrivere è fluido, facile e descrittivo quanto basta. Con poche parole sai esprimere benissimo i sentimenti e le emozioni dei personaggi che sono perfettamente IC perchè, almeno secondo la mia personale visione, Haruka sarebbe quello più voglioso tra i due mentre Makoto con la sua indole bonacciona avrebbe un po' più di autocontrollo! La parte smut è ben scritta e la cosa che come ti ho già accennato mi ha fatto amare questa one-shot è il modo in cui il sesso tra i due sia reale e umano -senza esagerazioni pornografiche nello stile delle fanfiction con un uke lamentoso che da verginello passa a sex machine in 2 secondi .-. Makoto si preoccupa per Haruka anche nelle più piccole situazioni e, non scherzo, è la prima volta in una ff che leggo in cui il, mmh, dominante -se cosi possiamo definirlo- chiede al passivo se "sta bene". Perchè è normale che sia così! Quindi complimenti ancora! Sono davvero curiosa di leggere anche altre tue storie perchè amo la MakoHaru e tu rendi giustizia a questa coppia stupenda!

09/09/13, ore 19:34

oh, che bella questa one-shot. guarda: io shippo un sacco sia la MakoRin che la MakoHaru. la prima perchè quei due insieme - almeno nel mio immaginario - sono taaaanta roba^^, la seconda perchè insieme sono fluffosissimi secondo me e in questa tua os hai soddisfatto in pieno la mia idea di loro due. poi, piccolo particolare da malata mentale deviata quale sono couf couf: Makoto che lo fa con gli occhiali da vista addosso! see, ciao! 'sta roba non ha prezzo! a me ha flashato tantissimo. lo trovo semplicemente adorabile e sexy con gli occhiali addosso^^,
ancora complimenti e alla prossima
baci baci

06/09/13, ore 10:30

Ohohh ma che bella oneshot!! complimenti!! devo ammettere che io ho un debole per Haru e Rin, ma adoro anche Makoto e Haru insieme :) in realtà protendo per la threesome ahahahah xD quei tre sono troppi fighi xD a parte gli scherzi complimenti, scrivi molto bene e mi è piaciuta molto!! ho visto che stai scrivendo una MakoRin...purtroppo a me non piacciono insieme, cioè per me Makoto e Rin sono troppo presi da Haru, quindi non ce li vedo come coppia! Ma ognuno ha i suoi gusti xD però siccome penso che tu sia brava, volevo dirti che se un giorno pensi di scrivere una RinHaru, o un'altra MakoHaru o tutti e tre insieme (ahaha sono fissata xd) fammi sapere :P perchè sarebbe un piacere leggerla!! a presto :)

06/09/13, ore 01:07

Fantastica! Ecco ciò che mi viene in mente leggendo la tua one shot. Mi piace in particolar modo la MakoRin, però non mi dispiace per niente neanche la MakoHaru, d'altronde in una situazione del genere non si può far altro che amarli? Hai anche un bello stile di scrittura, spero di aver al più presto l'occasione di leggere qualche altra tua ff, e spero scriverai altro riguardo Free. A presto, _Ferris_

05/09/13, ore 21:06

Oh ma che carina <3 ammetto che è la prima fic di Free! che leggo visto che non sono molto appassionata della serie ma fin dal primo episodio ho sempre pensato che Makoto e Haruka fossero perfetti assieme <3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e beh, a chi non piacerebbe leggere una situazione del genere con un sexy Makoto e un Haruka tentatore.
Ancora complimenti <3
xoxo