'Sei la cosa più bella che ho'
di Valerie Clark

04/01/16, ore 21:04

buh!
Cara Valerie Clark, tu sai farmi amare tutto, perfino le drabble.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Parto dicendo che in realtà non ho nulla contro le drabble, però il senso era quello uwu
Allora, adesso ti spiego. Io non leggo mai nella categoria " Harry Potter", perché - forse, purtroppo - questo libro è stato la mia infanzia, è stato idolatrato da me come nulla.
Quindi non so, mi sembra un capolavoro così perfetto che è inutile leggerne fanfiction, figurarsi scriverne!
Ora, io sono completamente nel torto, però facciamo finta che non abbia mai detto nulla e continuiamo
Altro problema strano stra-strano { la mia vita è contorta, ssí. }
Io non so che coppia shippo. Prima ero una ossessionata della Dramione, ma dopo aver abbandonato il fandom ed esserci tornata con la mente più aperta - e con più ossessione per le coppie gay - ho capito che forse ero Drarry. E che sono due cucciolini. E che mi sta esplodendo il cervello.
La tua drabble rossa! Ma quanto adoro il sesso gay? C'è qualcosa di più bello, dopo gli squali volpe, del sesso gay?
Comunque, ho apprezzato moltissimo l'idea di inserire questa ff in un contesto generale. Magari inserita in una trama, in un AU, anche solo la scelta di un anno l'avrebbe sminuita, e avrebbe perso il suo valore.
Io però l'ho immaginata un po' al sesto anno, boh.
La parte che più ho adorato è il paragone con Pansy.
Perché apparentemente qui Pansy non centra nulla, però centra tutto.
Perché Pansy e Draco dovrebbero amarsi no? Dovrebbero essere una coppia, due persone che si cercano, sempre. Invece, Draco non trova in Pansy le stesse cose che trova in Harry { ti prego non capire male... }, e non prova gli stessi sentimenti per lei.
Letteralmente, non riusciva a fare l'amore con lei in quel modo. Un modo pieno di sentimenti. Un modo vero. Dove l'amore si sente nell'aria, e il fruscio leggero che lascia.
Harry per Draco è l'eccezione, è il momento in cui smette di essere un Mangiamorte, è il momento di amare, amare e basta.

Harry ha il coraggio di dirlo, forse era solo il momento del piacere, ma ammette di amare Draco, nonostante tutto. Lo ama, lo ama, questa è la verità, e si amano in una maniera così pura e così sbagliata.
Hai definito che siano " rabbia contro rabbia".
E questo è vero. È dannatamente vero. Anni di rancori, di inamicizie, di dubbi non espressi, anni di odiarsi, di non considerarsi quelli che erano. C'erano anni, c'erano giorni, c'erano tempi, in cui non erano gli amanti che sono in questo momento, e tutta la rabbia accumulata è qui, tra un carattere troppo debole e uno troppo forte.

Sono sicura,lo sono, che Draco sta aggiustando Harry, e tutto ciò che Harry affronta.
" Sulle sue vene stanche,
sui suoi organi frantumati,
sulla sua pelle rotta. " e tutti i pesi che Harry porta sulle spalle. Draco lo aiuta, e lo ama, come non ama Pansy e non ama nessuno.
Ed è per questo che ognuno è la cosa più bella per l'altro. Perché si amano. Si aggiustano, si completano. Lo ying e lo yang, ma sarebbe una cosa troppo scontata da dire.
Parliamo di questo corsivo, che è elegante e meraviglioso.
Non so, mi va di soffermarmi, perché anche l'aspetto della fanfiction è importante. Le tue sono gentili, ordinate, educate. Non so, le adoro.
Quando smetterai di scrivere in questo modo perfetto, eh, eh?
Volevo dirti che ho ricevuto il tuo messaggio e che a breve risponderò, ma che questo non mi fermerà dal riempirti di recensioni lunghissime e noiose. ~
-ilaria🙌🏻

17/11/14, ore 21:44

Bella. Non ci sono parole per descrivere quello che questa drabble trasmette, perché trasmette fin troppe emozioni insieme. Scrivi divinamente e mi dispiace non aver letto prima la tua drabble, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti perché il tuo stile è fantastico e non è facile raccogliere e rendere bene tanti pensieri in massimo 110 parole. Tu ce l'hai fatta, quindi complimenti davvero!
Alla prossima,
irtam

03/06/14, ore 20:02

Ciao,
hai scritto una cosa semplicemente fantastica, è perfetta dico sul serio anche se breve racconta un sacco di emozioni che tu sei riuscita con le parole a spiegare. Bella
Baci ele21

03/12/13, ore 13:35

Oddio, mi è piaciuta tantissimo! Breve e intensa. Perfetta.
Complimenti :)
-Hermione Jean Granger

08/09/13, ore 20:46

Ciao^^
ammetto di non essere brava nel recensire una drabble perché non c'è molto da dire, dato che il contenuto è poco, ma ho deciso di recensire la tua perché davvero merita.
La tua storia mi è piaciuta tanto, mi ha fatto provare una stretta al cuore soprattutto alla fine. C'è del vero sentimento nelle parole che hai scritto, percepisco tutte le emozioni, soprattutto in queste parole:
''Si tenevano le mani,
si guardavano negli occhi,
e questi sembravano urlare:
‘'Sei la cosa più bella che ho’' ''
Mi è piaciuta davvero tanto questa parte... è unica, davvero! Mi dispiace il fatto di non sapermi esprimere, ma spero che tu abbia capito quanto io ami la drabble! Sto faticando in un modo impressionante per farmi capire ahah xD
Ti faccio i miei più calorosi complimenti perché è davvero meravigliosa e scritta incantevolmente! Aggiungo la storia tra le preferite!
Un abbraccio.
Eft.