Come cadere dal cielo e atterrare in piedi...più o meno...
di ILoveItBaby

18/05/14, ore 22:00

bella storia complimenti!!!!
hai in progetto di farne un seguito??
con protagonisti i figli delle due coppie :carlo e carol ed alex e lei??!!!

15/05/14, ore 21:15

Ciao U_U

Scusami se mi permetto, ma non è che per caso questa storia è auto-biografica o ci sono qualche elementi in comune con te? Spero di no per te, ma mi sembrava abbastanza realistica e per tanto ho chiesto XD

Questa protagonista è veramente sfortunata poverina, ci mancava anche il tizio che mai avrebbe voluto rivedere, davvero troppo!
Penso che sia naturale per una madre dire che la figlia era stata incoscente in quel momento, ma si sarebbe anche dovuta preoccupare, anche se un meccanismo perverso dei genitori è quello di urlare quando sono preoccupati.
Lo stile si è confermato quello del prologo e del primo capitolo, quindi brava, inoltre la storia sta prendendo sempre più corpo e noi stiamo imparando ad addentrarci meglio nella mente della ragazza.
Alla prossima! =)

Ciao =)

Eccomi ancora qui!
La protagonista ha un caratterino un po' turbolento, ma io non penso sia così insopportabile insomma ù.ù alla fine, io sarei stata una persona che avrebbe potuto comprenderla (?)
Alla fine incontra persone che sembrano superficiali, molto di più di quanto lei potrebbe apparire al mondo ed è questo il problema purtroppo. Se si sentisse compresa o capita, oltre che dalla sua amica, si sentirebbe meno alienata fuori dal mondo e forse vivrebbe un po' meglio.
Ho come il sospetto che rivedrà quel ragazzo(?) lo spero per lei, così, magari, evita di fare sciocchezze o semplicemente può aggiungere il punto otto alla lista.
I genitori poi, di certo non l'aiutano e non la facilitano, però, sono semplicemente di quelle persone che danno tutto per scontato, forse soffrirebbero per la perdita di una figlia, come la maggiorparte di loro tra l'altro.
Detto questo spero che il libro che tanto desiderava, possa farla viaggiare attraverso la fantasia e magari prolungarle ancora un po' la vita.
Alla prossima" =)

15/05/14, ore 20:02

Ciao =)

Non so se i contro siano tutti i motivi che spingano la protagonista (Penso) ad arrivare al suicidio per quelle cose, che alla fine fanno parte della vita. Personalmente penso che, ci siano motivi veramente più gravi per aspirare alla morte, però, come ti ho detto spero che ci sia un motivo affine alla storia e che come ho detto ci siano altri motivi più oscuri.
Per quanto riguarda i pro, sono felice che pensi alla sua amica Carol, devo dire che sicuramente la loro è una bella amicizia.
Ecco sulla Damon- Bonnie avrei da ridire, ma alla fine penso siano una questione di gusti XD
Diciamo che non so come interpretare il suo atteggiamento: se chiamarlo vittimismo o pensare che il suo atteggiamento possa servirle a qualcosa.

Ora queste erano le mie impressioni sulla protagonista, per quanto riguarda la tua scrittura mi piace, quindi non ci sono problemi e la recensione è positiva =)

05/01/14, ore 00:08

se si potesse mettere il tasto mi piace alla tua storia, beh, lo farei all'istante, maa poichè non è possible, allora te lo metto per iscritto xD "mi piace"
complimenti, davvero molto bella!
un bacione
Clo :D

19/09/13, ore 21:24

Ciauu! Eccomi anche per l'epilogo eh, pensavi di esserti liberata di me?!? E invece eccomi qui:)
Anche l'epilogo e strafantastico! Ora questa storia finirà anche nelle ricordate :)
Commossissima,

19/09/13, ore 18:58

Wow, wow, wow!!!! Che bel finale!!!!
Aspettano una bambina!!!!
E si sposano!!!!
Che bello!!!!!
Oh Giulia, ti ho mai detto che ADORO le tue storie, che bello!!!!
E quindi sono tutti felici e contenti, bene!
Bacioni e a presto
Blacky

19/09/13, ore 16:57

CHE STUPENDO EPILOGO!!!!!!
UMMMMM..... *il pianto di cane* è davvero finita? E' un peccato, è una storia bellissima!
Cmq, se farai una raccolta, verrò a dare un'occhiata.
Bella storia, davvero. *1' di serietà* fantastica.
Nessun errore, scritta benissimo. Hai usato una font adattissima.
I miei complimenti, Juliette * Français* Ne vous occupez pas eux! (Non ci far caso!)
Quando una rimane troppe ore a fantastica diviene un pò brilla, almeno a me succede... poi agli altri non so. =)

18/09/13, ore 21:28

Ti dovrei uccidere! Ti rendi conto che sto per piangere?! per un attimo ho deciso di amma perzzarti, ma poi ti volevo solo strozzare, infine complimentarmi per il bellissimo, ripeto bellissimo, capitolo.
bravissima. Sei una autrice decente! XD Okay, okay. Sei straordinaria!

18/09/13, ore 20:05

Mi hai fatto venire un infarto. Pensavo che li avessi davvero uccisi!! Ti giuro per un momento l'ho creduto veramente, non ti dico che sollievo vedere che non erano morti! Ma che fai?! Quasi mi ammazzi Alex?!? Scena bellissima, bravissima.
Quest'ultimo capitolo è fantastico!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :D
StellaDelMattino (ripresa felicemente dall'infarto che le hai fatto venire xD)

Ciao Giulia,
So che è strano, ma ho pensato che continuare fosse la cosa più giusto che potessi fare.
Sto andando avanti... sto bene.
Cmq, bellissimo capitolo!!!!
Le immy sono bellissime, ma non la puoi far morire!!
E poi perché hai scritto queste lettere... magnifiche.
Ti giuro sto per mettermi a piangere.
Dai!!! Non farla morire!!! T-T Pleaseeeeeeeee!!!!!
Ciao, Carol!
P.S. hai mai partecipato ad una storia ad OC?

Spero di avervi emozionato?! SPERO DI AVERVI EMOZIONATO?!? Non riesco ancora a capire come faccio a non piangere! E' semplicemente stupendo... TUTTO... Amo questa storia, la stai scrivendo benissimo e sono veramente contenta che ti sia venuta un'idea così speciale e bella.
Sei bravissimissima :D
Servirebbe a qualcosa dirti che mi ritroverai al prossimo capitolo? Perchè puoi scommetterci che lo leggerò e recensirò ;)
StellaDelMattino

P.s: Grazie per il ringraziamento (scusa il gioco di parole), questa storia (come ho già detto) è bellissima e penso che si meriti tutti i complimenti che le ho fatto :D

E' tristissimo! Oddio sto per piangere anche io! Noooo non può suicidarsi! Poretta, mi dispiace un sacco... Alex, povero anche lui... Ohhh è tristissimo...
Sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo,

13/09/13, ore 20:37

Sigh è così romantico! Stupendo! Povera Cathy... è così triste tutta la sua storia :'( le immagini sono bellissime ... Ma ne vedremo mi una di Alex?
StellaDelMattino
ps: ho inserito la tua storia fra le seguite e le preferite, è stupenda

13/09/13, ore 20:16

Ohhhh ma che teneri!!! Bastarda la sorella, già la voglio picchiare, ruba mp3 e insulta? Ma brutta babbuina Cathy è troppo perfetta!
ok io la stimo troppo e ti stimo troppo, sei bravissima! E poi loro due sono così teneri!
alla prossima