Damn you, Salamander!
di Mokona_

26/08/17, ore 13:42

Molto divertente sei stata brava complimenti e grazi da parte di SimStar26 tanti fiocchi di 🌟🌌✨

10/07/14, ore 21:59

HAHAHA trauma per la piccola Wendy XD, comunque è stata una ff carinissima è stato un piacere leggerla.

15/06/14, ore 13:00

Mokona-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan❤️ *Abbraccia stretto stretto*
Oddio, ho riso come non mai, chissà cosa stavano facendo Natsu e Lucy? Povero Gajeel, se la deve esser vista nera, povero lui ahahaha❤️
Ti ho amata come non mai quando hai inserito questa frase "Come se loro non avessero mai avuto esperienze del genere" ahahaha, probabilmente anche Salamander ha sentito le loro esperienze, no? Ahahahaha❤️
Davvero una bellissima flash-fic, te lo giuro :') ❤️
Bravissima come al solito, già.❤️
Un bacione dalla tua Ga-chan❤️

24/10/13, ore 10:26

ahahahaha no vabbè questa fic è troppo bella xD povero Gajeel in che situazione si trova hahahahahah Natsu a divertirsi e quel poveraccio a passare un pessimo quarto d'ora ahahah chissà cosa avrà detto alla piccola ahaahhaah no ti giuro sono piegata in due dalle risate xD
continua a scrivere storie così mi raccomando xD
a presto, ciaoo ^^

06/09/13, ore 12:10

Idea geniale :D
E' da tanto che non leggo storielle del genere.
Non ho notato errori.Complimenti *clap clap*
Povera Wendy xD
Mi immagino già la rissa tra Natsu e Gajeel!
Questa storia si merita di finire tra le preferite :D
Bacioni,
Angela

06/09/13, ore 11:49

Hei Mokona ^-^
Ahahahah non sei stata geniale, di più! xD
Davvero, mi hai fatta morire dal ridere, povero Gajeel in effetti si è trovato in una situazione un po'... ehm, complicata; non oso immaginare cosa avrà detto a Wendy ç__ç
Spero non l'abbia traumatizzata troppo :3
Comunque hai scritto davvero bene, come sempre del resto *^*

Lost In My Paradise

05/09/13, ore 23:31

Uh ma che carina! :3
All'inizio pensavo che sarebbe finita con qualcosa tipo: "ma che avete capito?! stavamo solo aggiustando un comodino!", anche perchè prima che Natsu si renderà conto di avere un cromosoma y passeranno anni -cioè, ha sbattuto la faccia sulle tette di Lucy per ben due volte, e ancora niente..- e invece stavano effettivamente facendo qualcosa! xD.
Wendy e Gajeel sono l'amore!. *-*
No, non fraintendere, non li shippo, non potrei mai vedere Gajeel con qualcuna che non sia Levy, ma vederlo insieme a Wendy è di una tenerezza assoluta, me lo immagino come un fratellone, scontroso ma gentile solo con la sua sorellina, ..questi due mancano di troppi momenti insieme nel manga. :(
E poveraccio, ma proprio lui doveva spiegarle una cosa del genere? *Vedi Wendy, quando un uomo e una donna si amano tanto..* ...mmh no, non credo inizierebbe mai il discorso in questo modo. xD
Beh, mi è piaciuta! Bye :)

05/09/13, ore 21:55

Piacere Unicorno e tu?,
io ho letto le tue gerza fafolose ma
questa Gale è unicornosa (grado masssimo di bellezza) *^*
non ci credo c'è ancora chi scriive così u.u
e troppo bello XDDD, scusa la recensione patetica

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

05/09/13, ore 21:46

Hahaha che carini *.* haha molto divertente XD
Povero Gajeel, mi ha fatto morire la scene in cui realizzano cosa stia succedendo a Wendy

05/09/13, ore 21:24

Ciao Mokona! ^w^
Non so se ci conosciamo (memoria d'elefante U_U"), quindi mi presento: Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi!
Allora, la tua One-Shot non mi è piaciuta... l'ho adorata! Soprattutto perché, come hai detto tu, ultimamente non ci sono molte fic NaLu -o GaLe o Gruvia ùwù- e quindi sono, anzi era, un po' in astinenza ^w^
Passiamo alla storia...
Solo Natsu e Lucy posso ritrovarsi a fare... quello sul letto dell'infermeria di Fairy Tail, dove i muri hanno occhi e orecchie dappertutto e dove i Dragon Slayer riescono a percepire persino uno spillo che cade al suolo!
Quindi, prima di tutto, ti faccio i complimenti per l'idea a dir poco fantastica che scritto!
Insomma, sono molto felice che questa fic non sia stata lasciata a marcire, non se lo meritava proprio X)
Guarda, non so nemmeno chi mi fa più pena: la dolce ed innocente Wendy -povera cara, l'hanno traumatizzata XD- o Gajil, che si è ritrovato in una situazione a dir poco... scomoda. XD
Devo dire che avrei voluto vedere cosa le avrebbe risposto... ma posso solo immaginare °w°
Oltre a questo, devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa NaLu e GaLe -Gajil informa pure Levy di cosa succede tra la "coniglietta" e "Salamander" X_D-, mi ha fatto davvero ridere!
Quindi bravissima ^w^
Di non errori non ce ne sono, e il testo -oltre ad essere stato divertente (Sì, sono ripetitiva U_U)- è scritto molto bene e scorrevole.
Tutto perfetto 8D (a meno che i miei "fenomenali" raggi-x si siano fatti sfuggire qualcosa XD)
Ora ti saluto! =D
Ciao e