Primo appuntamento a distanza
di Lutea Eos

25/10/13, ore 14:39

Hola ragazza!
Iniziamo questa recensione così: IO.ADORO.I.MALANDRINI.
Stavo persino scrivendo una long-fic su di loro u.u, ma ho deciso di cambiare rotta e mi sono imbattuta in altro xD.
Mi presento, sono Vella (Mery su facebook), la tua pagina d'autore mi è stata consigliata ed io ero curiosa di leggere qualcosa di nuovo e ben fatto nel fandom di Harry Potter.
Ebbene, finalmente! Mi è piaciuta Lily, mi è piaciuto James e tutto il resto! Anche Ruf, e... beh davvero tutto!
Ti faccio i miei complimenti, anche per come è scritta, e la grafica, tutto abbastanza omogeneo e la cosa l'ho gradita molto.
Continua così e.e, voglio leggere assolutamente qualcos'altro di tuo su questo fandom u.u .
Un bacio
a presto
-Vella

24/09/13, ore 19:20

Ciao! Ci tenevo a passare anch'io da te, anche se la storia che mi hai recensito non esiste più per motivi ricondicibili alla mia instabilità mentale!
Comunque sia, questa one-shot mi è piaciuta moltissimo! L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho gradita veramente tanto..
Complimenti!
Saluti,
Lord Burton

06/09/13, ore 00:27

Ehilà, ciao! Mi ha sorpreso questa shots fin dall'inizio... sei la prima che leggo a far nascere l'amicizia di Remus e Lily così al settimo anno ( nel terzo libro Remus dice a Harry che Lily per lui c'è stata in un periodo dove non c'era nessun altro). Ma a parte questo mi è sembrato insolito e bello il modo di James per attirare le attenzioni di Lily grazie ad una lezioni di toria della magia... non sai quanto mi dipiace ammetterlo, ma lo schiaffo James se l'è meritato, odio il personaggio Severus Piton (anche se è morte da eroe il resto della sua vita non lo si può cancellare) però mi sentirei pienamente d'accordo con lo stato d'animo di Lily se mi rinfacciassero l'errore di aver avuto un migliore amico sbagliato che ti ha fatto soffrire. Non riuscivo a capire ma mano che leggevo la storia cosa centrasse con il titolo, poi è arrivata la Burrobirra (che io prima o poi assaggerò) e ho trovato quella parte perfettamente azzecata. La partita di Quiddich ha un meccanismo un po' contorto per la storia, ma giusto. E la ciaccherata in treno è ragionevole perchè tutti e due si meritano delle risposte. Il finale è l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire, forse per il fatto che è finita o perchè è stato  troppo riassuntivo!
Benvenuta nel fandom di HP.
Un bacio
Lele

05/09/13, ore 22:05

Ciao! Mi.piace tanto questa one! *-* non avevo mai pensato a come fosse avvenuto l'innamoramento tre jamea e lily e mi hai dato una bella immagine :) la parte che.mi è piaciuta di più è stata quella della.conversazione dei due sul trno davanti alla burrobirra ^^ ma anche la parte dello schiaffo è stata spassosa! Ahahah per quanto riguarda la storia non ci sono errori vari ( e questo è molto importante per il lettore u.u ) e il lessico ge hai usato è perfetto u.u! Quindi tanti complimenti per lo stile e per il contenuto! Saluti H-