I know I’ll go to Hell, but at least I’ll be able to say I’ve already seen Heaven meeting you.
di keepxrunning

[pianta i gomiti sulla scrivania, incrocia le dita delle mani sotto al mento e fissa il cellulare]
Allora.
Io ho un problema con gli All Time Low. Ho un problema con le band in generale, okay-- ma con loro è peggio.
Perché gli All Time Low, assieme a quelle checche isteriche dei Placebo, li ho visti live. E mentre le checche isteriche n° 1 (scusa, Alex, neanche col tuo vecchio taglio da emo batti il sass di Brian Molko) al massimo dicevano una frasetta per sfottere il poraccio di turno 'sti quattro dementoni /hanno parlato/.
Cioè, Alex e Jack hanno parlato. Ovviamente.
...dicevo: siccome non riuscivano stare zitti hanno sparato cose. Sconcie. Che io nemmeno li conoscevo in modo diverso da "l'ennesima band con cui Mark Hoppus fa il sugar daddy". Ma. Ma.
MA LA JALEX DI MERDA MI HA CAUSATO DOLORE.
#stillnotoverJackchetesselodisulculodiAlex #oJackchesimetteasuonareinginocchiodifrontealui #thosefilthyanimals

'nyway, la questione è questa: le tue storie sono le migliori del fandom, quindi ti sei meritata un commento. È una cosa bella.
Solo, ti prego, ///ti scongiuro///, non far fare i trip mentali a nessuno. Cioè, certe battute che hai scritto sono l'amore, ma credimi - alla lunga i vaneggiamenti di uno o dell'altro prostrano chiunque legga. Io a volte leggevo direttamente da un discorso diretto ad un altro perché era estenuante seguire tutti i discorsi che finivi per far fare loro. Perciò appunto, il mio consiglio è: fermati. Prendi un respiro. Controlla se tra un discorso e un altro c'è +1 riga di Jack/Alex che sclerano pesanti nella loro mente e non... e taglia qualcosa. Lo so, è terribile levare frasi intere - parlo per esperienza; c'è un motivo valido per cui scrivo pochissime drabble sobs - ma a volte dai più spazio ai loro pensieri che alla realtà, ed oltre ad essere sbagliata come cosa è molto confusionaria per tutto ciò a cui pensano.

[sospira] Okay, robbbba da bacchettona finita. E devo dire che questa è migliorata, come fanfiction, rispetto la long che stai scrivendo.
(Sappi che seguo pure quella. E hai aggiornato il 4 Febbraio. Perciò so che leggerai questo commento.)
Idk, in realtà mi è piaciuto il loro modo di interagire, piuttosto IC e cose del genere... Ma!! Ho parlato anche troppo quindi credo sia opportuno non stressarti con dettagli del genere. A meno che tu non li voglia sapere.

Concludo dicendo che in definitiva mi è piaciuta, e che... Non so, hai parlato dei blink-- e hai l'icon dei Red Hot <3 e siccome ci ho scritto qualcosa su, se ti va, passa a leggere.

Un saluto! ☆

Stavo curiosando tra la sezione All Time Low, dilettandomi a ridere degli assurdi sommari dei racconti - questo fandom sa essere seriamente creepy -, quando decido di leggere qualcosa di serio e clicco sulle Storie Scelte. La tua mi cattura immediatamente l'occhio. La apro, e dopo due righe decido che leggere questa fanfiction è stata la cosa migliore che mi sia capitata oggi.

A parte che l'AU - uno studente e uno commesso del negozietto hipster di cd @ Parigi che vanno al Musée d'Orsay insieme - è il mio prototipo di storia d'amore ideale (ovvero: magari succedesse a me!), quindi mi fa adorare la storia a prescindere, la fanfiction è proprio scritta bene. Il tuo stile mi piace molto - le tue descrizioni e il tuo discorso indiretto libero, soprattutto, sono fluidi e si incastrano perfettamente nell'atmosfera urban-love che hai creato - e la trama è strutturata più che bene. All'inizio, quella digressione sul freddo di novembre aiuta il lettore a calarsi nel cervello del ventiduenne Jack Barakat, quel Jack Barakat che noi tutti conosciamo trasfigurato in un personaggio che destreggia nell'AU indossando il ruolo del ragazzo-scettico-che-poi-si-innamora-perdutamente (un cliché, certo, ma che adorabile cliché!) come se fosse una giacca che gli sta a pennello. E poi, Alex! Oh, ho adorato Alex. Con quella tua descrizione, l'ho visto con gli occhi del Jack fittizio - che sono un po' gli occhi del fandom che lo adora incondizionatamente, vero? - e mi sono innamorata di lui una seconda volta. Esaurito il diabetico fluff Jalex che, anche se ammetterlo non è molto punk-rock, ho adorato (però nello sviluppo è presente qualche smanceria che avrei ritenuto un po' eccessiva, se non ci fosse stata così a pennello nel racconto), il lettore andava trascinato via dalle nuvole di glitter e dagli arcobaleni in cui la cuteness dei due protagonisti l'aveva trasportato: quindi ecco la scena della metropolitana. A quel punto ho seriamente temuto che Jack e Alex non si sarebbero mai più incontrati - progettavo già gli insulti che ti avrei scritto nella recensione - e invece c'è un happy-ending alla film romantico che appaga la mia anima di fangirl.
Che altro dire? Sappi che questa fanfiction ha frullato il mio cuore di Jalex shipper come poche sono riuscite a fare. Chapeau!
- Xo, Trinky.

P.S. dato che sono una sfegatata dell'impressionismo, ci sono rimasta maluccio quando ho visto che non hai descritto cosa hanno combinato Jack e Alex nel Museo d'Orsay. Una scenetta con Alex che osserva rapito un Monet con occhi sognanti e Jack che finge di interessarsi al quadro mentre sbircia di nascosto il viso di Alex mi avrebbe fatto definitivamente andare in visibilio.

Questa è stata la prima Jalex che io abbia mai letto; e poi non mi
sono piu fermata :). Scrivi in modo stupendo e le descrizioni
del freddo e delle diverse reazioni che hanno le persone,
sono meravigliose e mai troppo lunghe e noiose. Ho adorato
il paragone tra il college americano e i mesi; mi piacerebbe sapere ottobre
chi sarebbe. Il modo in cui parli dei sentimenti di Jack è qualcosa di
fantastico; è cosi puccioso e tenero!!!
In definitiva questa è una storia bellissima e spero tu ne scriva altre.
Un bacio
Kari :D

Non recensisco mai nulla perchè non so mai cosa scrivere o perchè non ce n'è bisogno. Ma questa fanfiction merita tante tante recensioni, quindo do una mano anche io per farle aumetare.
E' sicuramente una delle Jalex più belle che ci sono su questo sito e per ora la mia preferita. Poi adoro come scrivi e niente, ci si sente!

Okay, no. Perfetta, incredibile, romantica, scritta da dio, assurda, non lo so. Non so proprio cosa dire. Vorrei fare una recensione lunga chilometri, ma non ho davvero parole. Non quelle giuste, almeno. Davvero complimenti, è probabilmente una delle jalex più belle che io abbia mai letto. Un bacio! xo

Solo adesso ho realizzato che sopra al box per scrivere la recensione c'è scritto in grassetto: «Molly182, cosa pensi della storia?» e voglio essere sincera. La prima cosa che ho detto appena ho finito di leggere la FF è stata: "Oh mio Dio!" continuando ad avere un sorriso da ebete che si è formato riga dopo riga. Si perchè mi hai fatto innamorare sempre di più di questi due ragazzi, mi hai fatto venir voglia di ritornare a Parigi, mi hai fatto venir voglia di innamorarmi solo per trovare il mio «paradiso».
Cosa penso della storia? Non lo so neanch'io perchè non riesco a trovare le parole adatte per commentarla. Sono ancora totalmente presa da quest'avventura che hai scritto.
è semplicemente fantastica! Eppure non mi sembrano ancora le parole adatte per descrivere la Fan Fiction. Potrei utilizzarle se dovessi fare un riassunto, ma non sarebbero abbastanza.
Spero che ti basti il fatto che mi abbia lasciato senza parole e che - cavolo - sto ancora sospirando. Non mi ricordavo neanch'io di essere così romantica.
Sono curiosa di leggere altre tue storie, soprattutto su questi due mascalzoni!
A presto :)

È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima!È bellissima! Sono troppo belli! La coppia migliore del mondo <3 questa ff è fantastica!! La fine mi ha fatto rotolare a terra dalle risate ahahahahah Bambi ahahahahah :'D bravissima! La metteró tra le preferite <3

Sto piangendo come una cretina.
Vorrei riempire questa recensione di insulti a te perché mi hai ridotta ad un panda con le occhiaie - mannaggia a me e a quando non mi strucco la sera - ma poi mi sentirei in colpa perché alla fine questa one shot è una meraviglia, quindi non lo faccio.  E diciamo che ti risparmio anche la prima cosa che mi è passata per la testa appena ho finito di leggere - comprendeva qualche bestemmia seguita da "non ci posso credere è la meraviglia" vari ripetuti all'infinito.
Quindi boh, grazie per avermi fatta piangere (?) HAHAHAHAH
Concludo. Ti oDIO SEI FANTASTICA PIANGERO' COME UNA DEMENTE FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI CIAO

OMMIODDIO TI GIURO, HO INIZIATO A LEGGERE QUESTA OS TIPO 20 MINUTI FA ED ERO TIPO 'MASSÌ DAI DOPO STUDIO, TANTO CHISSÀ CHE È' ED INVECE ORA MI TROVO PRATICAMENTE A ROTOLARE PER TERRA IN PREDA A SPASMI DI FELICITÀ¿¿!?!?!
Penso che questa sia una tra le più belle Jalex che io abbia mai letto, giuro.
Le descrizioni sono qualcosa che ti fanno salire l' oMMIODDIO SANTO ORA TI SPOSO compulsivo, per non parlare dei personaggi.
Mi hai fatto venire voglia di innamorarmi.
Se continuassi a scrivere questa recensione, finirei per inondarti di complimenti e penseresti 'ma chi è questo soggetto inquietante' quindi mi fermò qua, UHUH (????).
One Shot meravigliosa, davvero, ed ora vado a stalkerare le tue storie perché scrivi M E R A V I G L I O S A M E N T E bene.
Piango.
Tanto le dimostrazioni di geometria possono aspettare.
MIO DIO QUANTO POSSO AMARE QUESTA STORIA, MI SENTO LA FELICITÀ E L'AMORE E IL CIOCCOLATO FONDENTE E AL LATTE E BAMBI E LE MONTAGNE E IL MARE SCORRERMI NELLE VENE (no aspe, che cos---)
E niente, continua a scrivere Jalex perché le Jalex sono cosa buona e giusta, soprattutto se scritte bene.
Tanto amore per te e Jack ed Alex, alla prossima! (?)

prima recensione? fantastico. allora, VAFFANCULO, VAF FAN CU LO, VI A EFFE EFFE A ENNE CI U ELLE O. tu. tu mi rovini la vita. me la rovini in MEGLIO, ma me la rovini. cazzo. cos'è. cos'è questa CRISTO di os. io non la volevo. non volevo rotolare e mettermi a piangere nel mio letto alle DIECI DI MATTINA, PORCA PUTTANA. non lo volevo. sto male. hai capito? MALE. questi due, dio, aiuto. vedi cosa mi fai? VEDI COSA CAZZO MI FAI? no. mi rifiuto. una storia, huh? una storia così, che è perfetta ma a caso, una perfezione a random. descrizioni a dir poco adorabili, sensazioni ed emozioni che riesco a provare anche io. VAI A CAGARE. nessuno ti ha chiesto di diventare un dio della scrittura, capito? nessuno ti ha chiesto di strAPPARMI IL CUORE IN MILLE PEZZI E POI RINCOLLARMELO CON UNA FRASE DEL CAZZO O UNA DESCRIZIONE BEN MESSA no, nessuno. cari jack e alex, fottetevi anche voi, perchè mi state sfracellando i coglioni con il vostro amore che fa amare anche me, CHIARO? tu spiegami come fai. COME FIGA FAI. sei un mago. una strega. una fottutissima strega. incanti. vaffanculo. che cazzo di pozioni metti in sti racconti, EH? basta. ho finito. sfogo finito. e ora se ti AZZARDI a finire di scrivere, o pensare che non sei brava, o anche solo non andare avanti dell'altra ff (che io seguo come un'ossessa okAY) io ti prendo le tette, te le frullo e poi te le ficco su per l'ano. VAFFANCULO. [parte tenera] sto morendo è scritta più che bene ti amo ti prego perdonami ma io ti amo ti amo davvveeeero *canta*. [fine parte tenera]. -C. (ho solo cambiato nick ma SI, SONO SEMPRE LA SOLITA STRONZA CHE TI ROMPE I COGLIONI). pissendlov.