Pesci rossi.
di Lily Inuzuka

25/07/14, ore 20:36

E adesso che anche io ho guardato Free e scritto sulla mia OTP, posso venire a recensire. Ye. Mi sento schifosamente realizzata.
Dunque, io sono una sostenitrice (linciami pure.) del Threesome tra Makoto, Haru e Rin: credo sia solamente per il fatto che non so decidermi su quale sia meglio tra le coppie HaruMakoto, RinMakoto o HaruRin. Ah, decisions, decisions.
Ma ehi, anche se devo ancora fare chiarezza su questo punto, sono comunque certa che il rapporto tra Mako-chan e Haru-chan sia qualcosa di impossibile da replicare, di strano e unico a sè. Non so come spiegarlo, quasi come una fratellanza, forse qualcosa in più; vedi, non so dire nulla. Sono scema.
E vabbè, adesso che ho recensito anche questa tua meraviglia, posso essere soddisfatta: mi è piaciuta l'idea dei pesciolini (plz, dimmi che non solo io ho pianto al racconto di Makoto dei pesci rossi. PLZ.) che in fondo rappresentano davvero l'emblema dell'amicizia con Nanase.
Sono ancora in shock per la mia passione verso la ReiNagisa, quindi non so cosa dire, solo che sei stata bravissima.
Buh. <3
Alla prossima,