Tutto è possibile bisogna volerlo.
di lunaticalsole

11/11/13, ore 21:47

scusa dell'enorme ritardo a farti la recensione ma cn la scuola sn inpegnata cmq questo capitolo è molto bello e mi ha fatto un po ridere soprettutto la parte gai e rook lee.....cmq nn vedo l'ora che aggiorni ciaooooo

25/10/13, ore 23:19

Konnichiwa bunny_chan :) !!!
Lo so,come sempre faccio recensioni fuori tempo, in quanto il capitolo è stato postato molto prima,
ma con la scuola e i miei inseparabili (?) compiti (...) non ho potuto leggere nemmeno un piccola fiction
e la mattina mi sveglio con le occhiaie per il troppo studio, ma lasciando stare i particolari,
Vado con la Recensione *musica di sottofondo per dare risalto alle parole che scriverà *:
Quando Natali vede Neji (che è ancora vivo) e ha le lacrime agli occhi solo nel vederlo è una scena che
mi è piaciuta parecchio XD ! E che dire della frase del maestro Gai, unica davvero xD
e non posso non ricordare ciò che diceva Lee mentre prendeva appunti (seguirò anch'io l'esempio di Lee >_<),
La forza della giovinezza non ha limiti ù.ù (ma IO sono ancora giovane xD)!!
Concordo con Ino, Natalie e Jo formano una coppia molto bella, e forse anche un po' strane,
ma è questo che la rende una coppia speciale <3!
Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto, mi ha davvero reso facile e mi ha divertito :D
( in questo periodo sono un po' giù di corda ma le fiction riescono a darmi un pizzico di allegra :) )
Mm... come coppie per la tua storia opterei per JoxNatalie, poi vediamo o ShikaIno oppure ShikaTema
(Scegli tu tra queste perché a me piacciono tutti e due >\\<) .... qualche accenno NaruHina *-*
....e non so (perchè a me piacciono alcune coppie shonen ai ma so che non andrebbero bene >_<) e se ci
dovesse essere l'Akatsuki sarebbe carino se ci fosse la coppia PainKonan....
Comunque la scelta è tua, e in quanto sei la scrittrice dovrai deidere tu :D
(quindi per me puoi scegliere qualsiasi coppia :3 )
Ora vado, Oyasumi Nasai kishishi
_Reiko Moria_

23/10/13, ore 16:08

Ciao, il capitolo è breve ma va bene così, anche io come te vado a scuola e il tempo libero è veramente poco, comunque hai saputo rendere anche questo capitolo carino e molto divertente, Gai e Lee sono troppo comici XD . Per quanto riguarda le coppie le devi scegliere te, la storia è tua e la stai scrivendo te, quindi è tuo diritto che te scelga il tipo di coppia, e le persone da mettere insieme.

Al prossimo capitolo :) ciao ciao

01/10/13, ore 23:09

Konnichiwa bunny_chan :D !
:( Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente
, mi ero dimenticata di mettere la storia tra i seguiti, e non ho visto
i nuovi aggiornamenti, incuriosita del seguito storia sono andata di nuovo
a cercarla e così eccomi qui (di certo non farò lo stesso errore di prima ù.ù) ...
Comunque lasciando da parte la mia storiella,Natalie e Sakura hanno molte
somiglianze (soprattutto perché picchiano entrambe i ragazzi ^^ ) , comunque
il capitolo è scritto e bene e mi è piaciuto molto!!
Come primo giorno al villaggio della foglia è stato molto particolare,
visto che hanno già incontrato la signorina Tsunade XD!!
Continua così e cercherò di seguire i prossimi capitoli kishishi !
_Reiko Moria_

23/09/13, ore 14:31

Ciao carissima! scusami tanto se riesco a commentare la tua storia solo adesso, ma in questi giorni ho avuto un sacco da fare e sono riuscita a malapena ad entrare su EFP per pubblicare i due capitoli di Dangerous Feelings.
Inanzi tutto... l'inizio della storia è molto interessante! Natalie e Sakura sembrano molto amiche; il loro rapporto mi piace! *-*
Per il resto, sono molto curiosa di leggere il seguito!^^ complimenti! :D

22/09/13, ore 16:27

ciao cm va . scusa se nn ho recensito subito ma con la scuola nn ho potuto cmq anche questo capitolo è stato molto bello nn vedo l'ora che aggioni ciaoooo

20/09/13, ore 17:23

E' bello anche questo capitolo, certo che Natalie assomiglia parecchio a Sakura, anche se appena arrivati hanno già fatto casino al villaggio della foglia. Secpndo me vale la pena di continuare questa storia, a ogni capitolo diventà sempre più coinvolgente, la mia curiosità mi spinge a leggere i prossimi capitoli e non vedo l'ora. Brava continua così :-)

10/09/13, ore 16:42

Devo dire che questa storia mi incuriosendo e non ci sono errori grammaticali. Dieri che a questo punto credo che Natalie fra un po incontrerà i suoi personaggi preferiti, chissa come reagirà, sono curioso.
Al prossimo capitolo

08/09/13, ore 18:31

ciao cm va mi hai incuriosito nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .p.s anche io voglio incontrare i personaggi di naruto xD

06/09/13, ore 12:20

La trama mi ha incuriosito moltissimo visto che la protagonista potrà fare conoscenza con i suoi personaggi preferiti (anch'io vorrei conoscerli o magari anche solo conoscere Masashi, così potrei sapere il motivo per cui ha ucciso Neji T.T), cmq torniamo alla fiction, la presentazione di Natalie è stata abbastanza convincente, mi è piaciuto molto anche come ha scoperto il mondo di Efp!! Detto questo, non vedo l'ora di vedere chi incontrerà per primo !!
Ps.Konnichiwa ^^ !!
Ps.del ps. Mi sono scordata di presentarmi io sono black_romantic! (Non farci caso dimentico sempre la presentazione >_< )

06/09/13, ore 12:17

Konnichiwa Martina99_chan!!
Inizio con il presentarmi: sono Reiko moria,( nome ispirato a Gekko Moria)
sono da poco su efp e per il momento solo un recensore (trovo che leggere fiction sia veramente bello!)
Comunque cerco di non dilungarmi troppo e vado al sodo,cioè mi dedico alla recensione *si prepara al discorso*
Allora come epilogo è davvero originale (forse un po'corto,ma fa' niente), l'idea che Natalie voglia incontrare Masashi Kishimoto (mi piacerebbe anche a me fare la sua conoscenza! XD) o i suoi personaggi è un idea unica!!
Natalie ha fatto buona scelta a scriversi su questo sito,ed ha ragione sul dire che scrivere fiction è bello,in quanto
inventi tu la storia e gli comandi tu!
Non vedo l'ora di sapere in che modo ci riuscirà a incontrarli e come si svolgerà la storia kishishi!
(Forse mi sono dilungata un po' troppo kishishi)
Ciao di nuovo XD!
Reiko moria

06/09/13, ore 11:26

In effetti è un bel casino, comunque la trama è abbastanza chiara, vediamo negli altri capitoli cosa salta fuori, chissa se Natalie riuscirà a incontrare i suoi personaggi preferiti, in effetti sono un po' curioso di vedere come si evolve questa storia, al prossimo capitolo.