Problemi di sonno
di Il Saggio Trentstiel

18/09/13, ore 19:29

Ecco, ho scovato questa Fc solo ora e mi sento "in dovere di recensirla"
Il primo punto a tuo favore è lìestrema brevità:non mi sono annoiata a leggerala, era così breve seppur ricca ...
Non mi ricordavo che Dakota parlasse in quel modo così strano, ma la rende ... non so ... più tenera. Una domanda. Quando hai detto "un ratto che divorava le mie console ..." intendevi costole? Oppure io non ho capito?
Dakota: Sì, decisamente tu non capire.
Ok ...
Carina l'idea del russare ... come ti è venuta? nON NE POTEVI più delle "doti canore" nel sonno di qualcuno? Spara!
Dakota: bang.
Sì, occhei.
Bandierina verde supermeritata ... che dote di sintesi che hai Saggio, dote che io non possiedo. Salutoni,
Biberon :))

09/09/13, ore 15:34

Ciao Saggio!
Innanzitutto, chiedo infinite volte scusa per codesto riprovevole ritardo *si inchina toccando terra con la testa*, che dipende da cause quali il fatto che io, al momento della pubblicazione di codesta pucciosissima flash, mi trovassi al mare, sprovvista di computer. T_T
Certo, avevo sempre con me il mio adorato iPhone 4, che ho appellato Alejandro in onore della signorina Lady GaGa *ama alla follia la sunnominata Mother Monster*, ma non potei servirmene per commentare, poichè le recensioni lasciate con gli iPhone vengono fuori leggermente orride da SCHIFO.
Ora, potendo riavere in mano un computer, mi sono tosto fiondata sul Vostro profilo, dedicandomi alla recensione della storia.
Innanzitutto, comincerei col rammaricarmi per il fatto che la coppia Samkota, da Voi trattata nella storia, è poco considerata dagli altri autori, nonostante sia grandemente adorabile e offra un discreto numero di spunti per delle storie carine. *lancia strali contro tutti gli autori di EFP, colpevoli di aver ignorato la sunnominata coppia*
Ora passerò alla recensione vera e propria.
Ho trovato alquanto lodevole il Vostro dire che Sam, nonostante la sua "ragazza" abbia l'aspetto di un coccodrillo arancione che cammina su due gambe, continua a trovarla carina, e a desiderare di dormirle accanto nonostante quest'ultima sia invero scomoda come compagna di letto.
Successivamente, ho letto dell'incubo di Sam, e mi sono resa conto che la sua fissazione per i videogame sia ben oltre i livelli di guardia.
E io che pensavo di essere ossessionata dai miei CD, dal mio cellulare, o dai Black Eyed Peas. ^o^ *abbraccia tutti i suoi cd*
Infine... è arrivato il momenti fluffoso.
Oh, Saggio, non c'è coppia che Voi non sappiate trattare con maestria superiore.
*costruisce una statua del Saggio e si inchina al Suo cospetto*
Sam non avrà dunque più incubi, dacchè la sua fidanzata radioattiva lo proteggerà.
*modalità scuoricinamento ON*
Insomma, viverrimi complimenti. Applausi meritatissimi!
Mitica

08/09/13, ore 11:40

Ehi Saggio :)
Aww, questa ff è davvero stupenda! Anche perchè di shot con Sam e Dakota se ne vedono davvero poche...
E pensare che sono una coppia così carina e particolare ^^
Loro due sono un tributo al detto "non fermarti alle apparenze".
E poi io sono d'accordo con Sam. Dakota, in versione Dakotazoid è davvero super!
E mi fa tenerezza leggere di come i due affrontano questi "inconvenienti tecnici".

"Di dormire separati non se ne parlava: era troppo innamorato di lei per volerla offendere e far soffrire così! "

Aww, Sam è un vero cavaliere! Si vede che il suo è un amore sincero. Altro motivo per tifare per loro due, no? ^^
E la conclusione è semplicemente adorabile!
In un inversione di ruoli è lei che protegge lui ^^ Che cosa dolcissima ^^
Ok, questa recensione trasuda zucchero (colpa della marmellata che ho mangiato per colazione, temo) e non è da me.
Però.. non so come altro descrivere questa fic. E' stupenda! Sei un mago, tu!
Continua così' :D
Kiss
Rae

06/09/13, ore 12:02

Ri-ciao, Saggio!
In mancanza di altro da fare, sono di nuovo su EFP.
Una cosa che ho notato è che in questo fandom ci sono molte più storie sulle prime 3 serie di Total Drama, quindi quando ho visto che stavolta i personaggi erano diversi, sono corsa (metaforicamente parlando) a leggere "Problemi di sonno".
Scritta benissimo, ovviamente, e poi l'idea del povero Sam che si sopporta un esercito di motoseghe è esilarante.
Come il fatto che dei ratti divorino le sue millemila console.
Ma l'ultima scena è tenerissima, un po' come Owen che prende in braccio Izzy, solo al contrario.
Le tue Fan Fiction mi piacciono sempre!
Saluti,
craggy