Di Piume di Corvo e Lanterne di Carta.
di _Krzyz

19/02/14, ore 20:16

hei! caspita aggiorna!!!
è bella! ma devi aggiornare, io li adoro...tanto, e non li puoi lasciare così!!
a presto
Letty

27/11/13, ore 18:14

Ho letto tutti e tre i tuoi capitoli e li  ho adorati. Li trovo così malinconici e perfettamente tristi. Scrivi in un modo così poetico. Lo adoro davvero. Le espressioni sono così perfette che mi sembrava di vivere la freddezza assoluta del mondo nero di Clove.La delicatezza e la sadicità con cui è scritta questa storia...  Sono davvero curiosa di sapere se il nostro piccolo Corvo batterà Cato. Non so sinceramente cosa pensare per i prossimi capitoli. Non so davvero cos' altro dire perchè non ho parole per commentare la tua storia. semplicemente PERFETTA. Spero che aggiornerai presto. Voglio sapere come continuerà e attendo con impazienza i prossimi capitoli aggiungendo nelle preferite la storia. Al prossimo capitolo. Bacioni. Martina Sapientona

28/10/13, ore 20:48

Krzyz! *abbraccio forte forte*
Mi sono accorta poco tempo fa che non avevo ancora recensito questa meraviglia, hai tutto il diritto di fucilarmi D:
È... Oddio. Non ci sono parole per descrivere quanto sia oggettivamente bello il capitolo. Povera Clove, era così umana! E la sua storia è così triste, povera bambina mia.
Più passa il tempo più mi convinco di quanto tu sia brava, non so più come dirtelo!
Kisses
Cashmere e Dolly carina e coccolosha
Post scriptum: hai letto l'ultimo messaggio che ti ho inviato? C'è una cosa che forse ti interesserà. E non te la dico u.u

09/10/13, ore 18:08

oddio non ci speravo più.. pensa che pensavo proprio oggi alla tua storia.Che dire??? Mitica ti giuro. Go Clove, era prevedibile che battesse tutti, infondo lei è la nostro piccola sadica ragazza dei coltelli ed ora sono prorpio curiosa di sapere se riuscirà a battere Cato.. il mio cato... em no il Cato di Clove (In realtà è mio ma se Clove mi sente rischio di essere uccisa nel sonno) Detto ciò mi complimento ancora per il tuo modo i scrivere PERFETTO e ti lancio un bacio virtuale....
Bye

09/10/13, ore 15:54

Ho letto tutti e tre i capitoli, e devo ammettere che questa storia mi piace :)
Insomma... nel libro è tutto raccontato dal punto di vista di Katniss, non si sa quasi nulla degli altri personaggi che non siano Peeta (e niente di quelli degli altri distretti!).
È triste come storia, ma il modo di scrivere è molto bello, e le storie drammatiche non sono così tanto brutte per me!
Con affetto,
Bolide

09/10/13, ore 15:51

Ciao Dugonga, non mi aspettavi qui, vero? Neanche io credevo di recensire.
Ti ho già ripetuto milioni di volte quello che penso del pairing, non lo sopporto e shippero Glato a vita u.u
Però sei la mia scrittirce preferita - ti ho già detto anche questo - e non posso permettere che un tuo capitolo non abbia recensioni u.u
Degl intensivi non avevo mai letto e questa è una delle poche fic che non mi ha fatto odiare lo scricciolo sadico, si fa rispettare e per questo merita tutto il mio rispetto u.u
Ultimo anche per importanza, perché io sono precisissma, non è vero, ma fingiamo di sì, Santa wiki dice che i cognomi di Cato e Clove sono rispettivamente Hadley e Kentwell e dice anche che la madre di Cato è morta, mentre il padre ha 39 anni e che i genitori di Clove sono ancora vivi e hanno 36 e 33 anni, ma son particolari di cui a nessuno fotte u.u

09/09/13, ore 12:26

O povera te.. sono in una situazione simile solo che io la scuola la comincio domani... e ho meno cosa da fare... più da copiare.
Bene passiamo al capitolo...Bellissimo come il precedente. Che altro dire? Bhoooooo sei fantastica e mi pare tu abbia ricevuto una solo recensione lo scorso capitolo... ma come si fa??? La tua storia è così bella che minimo dovevi ricevere 7 recensioni...
Baci
PS:Se vuoi passa a leggere la mia storia Another Hunger games story su Cato e Clove KAtinis e Peeta.

06/09/13, ore 13:47

Bellissima magnifica sei un grande. Amo Clove e tu sei riuscita metterla sotto una luce diversa. Ci hai fotto scoprire come era prima.
Scrivi benissimo, no so che altro dire. Baci