If you believe, your dreams will come true!
di vampireechelon

18/12/14, ore 07:42

una bambina ti pregoo!!! come avevo presupposto il capitolo è jakxkwncjskcorjwkskc cavolo ho pianto dieci volte *-* sei bravissima

09/08/14, ore 19:33

helloooo
ahaha okay, questo capitolo mi ha fatto un po' ridere. daiiii, puoi preparare per un uomo appena uscito dall'ospedale per problemi cardiaci, i cannelloni pieni di besciamella e come dolce il mascarpone? era un tentativo d'omicidio mascherato bene?!?
ahahah
per il resto, come diavolo è possibile che Emily sia sempre in mezzo alle palle T_T
un consiglio, ma mi sa che te l'ho già detto, i momenti pieni di pathos, descrivili un po' più lunghi, così non si perde nulla per strada.
continuo a leggere ^-^

08/08/14, ore 14:47

E per ora sono arrivata fino a qui...
Ci sono dei passaggi che mi confondono parecchio: prima si parla di qualche settimana in cui Chiara lavora per la serie e poi parli di due mesi.
Tutti i pov mi hanno un po' rimbambita @_@ ma mi rendo conto che scrivendo la storia in prima persona, è difficile esprimere tutto da parte di tutti.

Avevo letto anche un'altra recensione che lo dice, ma il fatto che tutto sia così tanto veloce, destabilizza un pochetto...
ma vedremo come andrà avanti ^-^

02/08/14, ore 22:52

Ricambio la recensione ^-^
L'idea mi piace, mi piace la storia della MUA.
Un problema che ho anche io e quindi te lo consiglio: rileggi.
Ci sono errori di battitura.

Quello che mi convince poco invece è:
-non credo che per l'arrivo di una nuova dipendente, la creatrice dell'intero telefilm si mobiliterebbe arrivando addirittura a prenderla in aeroporto.
-non credo che sempre lei arrivi a spiegarle cosa deve fare e cosa no
-ci sta che alloggi in albergo insieme al cast, ma che io sappia, gli "addetti ai lavori" non sono allo stesso livello delle star
-ci sta ancora che abbia dei giorni liberi, ma solo due al mese? è schiavismo? °A° e ancora mi ha convinto poco il "puoi ovviamente andare dove vuoi in quei giorni" eh beh, grazie della gentil concessione ahah

Mi piace il fatto che il cast e gli "addetti ai lavori" vengano presentati come una sorta di famiglia, anche se non mi è chiaro che ruolo abbia questa MUA, credo che all'interno di un team come quello di TVD ci sia ovviamente più di una MUA, quindi lei che ruolo ricoprirebbe?
Aggiungi più dettagli possibili, aiuta quando si vuol scrivere qualcosa di questo tipo

E te lo dico perché anche io sono alla prima FF >___<
Ora mi leggerò anche gli altri capitoli ^_^

17/07/14, ore 00:56

Ciao. Ok anche con questo capitolo ti sei superata .
I vestiti delle damigelle erano molto belli e anche gli abiti di Chiara anche se non mi piace tanto quello che ha scelto.
La collana che gli ha regalato Jos è stupenda !!!!
Abbiamo un ibrido immortale che è diventato dolce e innamorato. O mio Dio Chiara fai i miracoli !!!!!!!

Ok la smetto.
Ancor capitolo fantastico , baci
Dany

01/07/14, ore 15:42

Ciao , allora grazie per avermi avvisato .

Allora il capitolo è lunghissimooooooooooooooooo esattamente come piace a me . Perfetto !!!!!!!

POi finalente il matrimonio !!!!!! siiiii ! allora abbiamo visto tante scene hot tra i due "quasi " sposi . La scena con la panna è fenomenale , Chiara è fenomenale , mi piace Joseph sempre di più . Lui è dolce , gentile , malizioso , e divertente . Perfetti tutti i personaggi !!!!!!! Una cosa mi chiedo ........... vedo Daniel un pò strano , non è che gli da fastidio che i 2 si sposano ? non dimentichiamo che daniel ci ha provato con lei .

Bho !!!! comunque complimenti anche a te . é molto difficile scrivere delle parti hot in una FF ma tu l'hai fatto abbastanza bene . Per il tuo modo di scrivere il giudizio è sempre lo stesso : perfetto !

Alla prossima , grazie ancora per avermi avvertito.

31/05/14, ore 20:51

salve , seguo la tua storia da molto tempo e sono arrivata al capitolo 23. MI piace molto la storia che sei riuscita ad inventare tra i protagonisti , molto bella . Spero che aggiornerai presto perchè come vedo non l'ho fai da molto tempo.
Aspetto con ansia.
PS. Complimenti per la scrittura sei molto brava!.

21/02/14, ore 20:27

Hello sweetheart! <3 come và? hahaha iniziamo bene xD come sempre non può mancare la parola
preferita di Joseph. Cmq bellissimo capitolo questo finalmente Chiara e Jos si sono chiariti,
sono così carini insieme. E tu hai descritto tutto perfettamente brava Honey hahahaha
Continua così che sei bravissima.. Un saluto grande per te Xo xo Teresa

11/02/14, ore 19:19

Ciao sweetheart <3! Hahahaahahahahahah inizio con la parola preferita di Joseph.
mi è piaciuto molto che Chiara e Joseph si siano avvicinati. La verità e che adoro la tua storia, spero tu potrai continuare perchè è davvero bella.. sei bravissima <3!
Beh grazie mille per il tuo tempo a noi lettori fa piacere sapere le nuove news haha xD

Un saluto grande da parte mia Teresa.<3

11/02/14, ore 19:05

Bellissima storia!!!! Che bello che hanno risolto i loro problemi , mi mancavano tanto!!!

11/02/14, ore 18:58

Capisco cosa tu stia passando. Sono nella tua medesima situazione. Anche io devo dare la maturità, Non avrei mai pensato che Emily potesse cadere così in basso. Dan è il migliore amico che tutte noi vorremmo!
Be' non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio

02/02/14, ore 19:02

Ciao! La tua storia  mi piace molto. Joseph Morgan però mi sta facendo salire il Malfoy. Prima dice che Chiara lo fa stare bene come nessun altra poi si rimette con la Vancazz. E ora cosa fa? Le telefona. e non spiega il motivo. Spero che si chiarisca il suo strano comportamento in seguito.

02/01/14, ore 23:48

ehi ciao bellissimo capitolo come al solito! solo che speravo che lei e Jo si chiarissero! vabbè spererò anche per all'inizio il suo personaggio mi piaceva molto!

un buon 2014 e una domanda ma tu verrai al concerto dei Mars?

28/12/13, ore 13:29

È davvero stupenda la tua storia<3
Ho paura di continuare a leggere!! Non so cosa aspettarmi!
Quando pubblicherai il prossimo capitolo??

17/12/13, ore 20:42

che str..zo JOS! ma secondo me c'è qualcosa sotto o almeno lo sper!! poverina mi fa un pò pena! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo