Collezione di sentimenti - Ovvero tutti quei pianti e quei batticuori che un Angelo e un Demone hanno perso lungo il cammino.
di Sinead1370Kimaira

Ti segnalo alcune imperfezioni che, se corrette, renderanno la storia più scorrevole.

Non per questo Berith era considerato uno dei demoni più astuti: Non per nulla Berith era considerato uno dei demoni più astuti.
Perché se ormai lui ci aveva fatto l’abitudine a sopportare quello essere psicolabile, Shenyur non era dello stesso parere: Perché se ormai lui ci aveva fatto l'abitudine a sopportare quell'essere psicolabile, Shenyur non era dello stesso parere.
E soprattutto perché poteva essere divertente ridacchiare mentre i suoi fratelli si picchiavano oppure sghignazzare mentre Malvoleo si lamentava di quanto fossero antiestetici i lividi sulle braccia: E soprattutto perché poteva essere divertente ridacchiare mentre i suoi fratelli si picchiavano, oppure sghignazzare mentre Malvoleo si lamentava di quanto fossero antiestetici i lividi sulle braccia.
Il principe dei Demoni diventava letteralmente una vipera e per poter salvaguardare il buon ordine familiare e per cercare si sopravvivere [...]: Il principe dei Demoni diventava letteralmente una vipera e per poter salvaguardare il buon ordine familiare e per cercare di sopravvivere [...]

Tralasciando questo, direi di poter considerare il sentimento Happy rispettato così come il prompt Esasperante. Certo, il povero demone sembra più scocciato che divertito, ma in fondo in fondo gli piace vedere i fratelli litigare; perciò va bene così.
Ti consiglio di usare più virgole e dialoghi durante le tue storie, le miglioreresti molte.
Oh, un parere personale: Sono davvero curiosa di sapere come ha dovuto 'pagare' il demone XD

Allora; trovo il prompt decisamente rispettato così come il sentimento. Di solito la pioggia viene sempre associata alla tristezza, per questo avevo deciso di metterlo nella tabella 'Felicita' in modo da leggere qualcosa di diverso. Perciò complimenti, sei stata brava nel rispettare ^^
La scena mi è piaciuta, anche se io di solito preferisco i dialoghi tra i personaggi, le tue descrizioni sono molto carine. Il personaggio dell'angelo è molto cuccioloso e il demone mi piace, sono curiosa su di lui.
Complimenti e alla prossima ^^

06/09/13, ore 15:16

Eccomi qui a recensire.
Mi è piaciuto il ritratto che hai voluto fare degli inferi. È un luogo di dannazione, dove non c'è motivo di ridere e la capacità di farlo è un qualcosa raro che non viene concepito da quelle creature.
C'è chi ci prova comunque, senza successo, ma cercando lo stesso di alleggerire quell'aria terra che regna.
Poi invece c'è la risata cristallina dell'angelo, suono sconosciuto ma non per questo meno bello.
Il prompt è rispettato ed il sentimento anche, visto che comunque è una risata di gioia.
Al prossimo ^^