I Principi e l'Assassino
di The Princess of Stars

09/03/17, ore 03:24

Sequel trovato! Sono la tipa della recensione del principe e l'assassina... Vedo che non aggiorni da molto T_T
Mi avventuro nella lettura di questa nonostante sia in corso, so già che avrò il cuore dolente alla fine della lettura, spero vivamente che tu riesca a concluderla in grande stile.
Mi piace molto come scrivi e hai una fantasia invidiabilissima continua cosi! <3

12/09/16, ore 19:44

WOW
mi stupisci sempre di più con questi capitoli!
E questo Glenn si sta facendo sempre più *ehm* intrigante 😏 *ehm*
Ad ogni modo mi sembra molto simpatico, ma ueuè cos'è tutta 'sta confidenza con Annabeth! Ho capito che sei un mago, figo, bello, intrigante e quello che ti pare, ma Annabeth è di Percy e se la tocchi altro che il mare dentro di tumblr. Tralasciamo questi scleri insensati. Comunque sappi che questo capitolo è stata l'unico spiraglio di luce e felicità in questa prima giornata di scuola (in cui ho scoperto che il mercoledì avrò 4, già proprio quattro ore, di latino e greco di seguito, bell'inizio scuola) e mi hai davvero risollevato tantissimo il morale :)
Ad ogni modo Percy già mi manca :c e scommetto che manca tanto anche ad Annieeee.
Non vedo l'ora che continui e mi raccomando non ci appendere così!
alla prossima (spero presto)
Annie <3

02/09/16, ore 10:01

Bello, bello, bello, bello!
L'atmosfera si fa agghiacciante!
Cosa succederà?
Io : un casino (made in Olimpo)???
Esatto!
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.

31/08/16, ore 11:28

WOW! Non ci speravo quasi più!
Addirittura doppio aggiornamento! Natale è arrivato prima del solito quest anno!!!
Entrambi bei capitoli, come al solito ;)
Percy stupidotto, meno male che c'è questo intrigante Glenn ad aiutare Annie! Non vedo l'ora di sapere come finirà, anche perché arrivati a questo punto non ne ho la più pallida idea. :3
FORZA SILENA! FORZA SILENA! FORZA SILENA!
Mi è sempre piaciuta come personaggio e neanche in questa situazione mi ha deluso. Vabbè poi Sally ceh... è Sally <3 (MADDAI!)
Spero che potrò presto(nei limiti del possibile) recensire un altro meraviglievole capitolo :)

A presto
Annie :3

27/06/15, ore 15:29

ciao :)
il capitolo è stato bellissimo, sono contenta che tu non abbia smesso di scrivere ;)
in ogni caso, spero che Ortro sbranerà molto, MOLTO lentamente Pallante, lo sto odiando...
intendi far sopravvivere Percy vero?! lui non può e non deve morire!
ora vado, alla prossima ;)

26/07/14, ore 17:36

Evviva, un aggiornamento!!!
Adesso vi starete chiedendo: ma da dove salta fuori questa qua?
Be', ho iniziato a leggere questa Fanfiction due giorni fa e me ne sono innamortata. Aspettavo con ansia il quinto capitolo, ma quando ho visto l'ultimo aggiornamento sono caduta in depressione. Quindi immaginate la mia sorpresa quando ho visto un aggiornamento; stentavo a crederci!!! Mi sono anche chiesta se è stata una semplice coincicidenza oppure se è un volere degli dei....comunque, adoro la tua storia e voglio incoraggiarti a continuare. Ti prego, metti tanta tanta Percabeth. Ora sono di fretta, ma ti prometto che alla prima occasione  farò una recensione completa. L'unica cosa da ridire è che ho notato errori di punteggiatura, ma nient'altro. Se vuoi sono a disposizione per eventuali correzioni, in modo da rendere il testo più scorrevole.
<3 Pegasus

25/07/14, ore 20:48

Dei hai aggiornato finalmente....sono felicissima...il capitolo è molto bello e sono sempre molto molto curiosa del seguito...spero che la dea dell'ispirazione sia con te e che aggiornerai presto questa storia...comunque davvero bello...scrivi benissimo e non ho notato errori di battitura...AMO LE TUE STORIE
Annie

25/02/14, ore 16:34

Questa storia è bellissima *-*. Lessi anche la tua vecchia storia il principe e l'assassina , scrivi benissimo . Non ci sono 15 recensione perchè molte persone come me fino a poco tempo fa leggono le storie senza iscriversi e quindii non hanno la possibilità di esprimere il proprio parere. ti prego aggiorna , fallo per la mia sanità mentale .ok hahahaha detto questo finisco .Fai un pensierino alle mie parole . XD :)

29/09/13, ore 20:48

Wow… capitolo splendido.
Leon che si fa coraggio e protegge la sorellina Aw che tenero.
Per me devi assolutamente aggionare al piu presto.
Baci Zoe

18/09/13, ore 13:11

Ciao sono nuova e questa è la mi prima recensione.
Posso dire che scrivi molto bene e la storia mi piace tantissimissimo,l'unica cosa che non mi torna è l'età in  cui Annabeth ha partorito Leon per il resto è molto bella!.

aggiorna presto da Zoe

07/09/13, ore 23:21

Ciao, capitolo bellissimo come anche la storia.
Non vedevo l'ora che scrivessi il seguito di "Il principe e l'assassina" ed ora aspetto con ansia i prossimi capitoli di questa nuova ff. : )
Adoro il rapporto tra Percy, Annabeth, Leon e Sabeen ed è tenerissima questa versione di Annabeth-mamma-protettiva pronta a tutto per salvare i suoi figli.
Aggiorna presto, please *occhietti da cucciolo*.
Un abbraccio.
Melody

06/09/13, ore 16:06

Ehy ciao sono a quanto pare la prima a recensire questa fantastica storia!!ancora non ci credo!!! sai adoro entrambe le altre tue fiction soprattutto "il principe e l'assassina" di cui questa è il seguito :) ohh adoro di già leon e sabeen sono troppo carini!! e percy e annabeth modalità genitori responsabili veramente meravigliosi e la scena del risveglio?? awwwwwww  sono già innamorata di questa storia !!!! non vedo l'ora di scoprire che cosa o meglio chi è questa nuova minaccia
quindi spero che i prossimi capitoli non si facciano attendere troppo :)
baci littlebiglove <3<3<3