Baby, I would
di Alycebnd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/10/14, ore 22:30

MI SONO LETTA TUTTA LA STORIA OGGI è giuro ora sto piangendo... Mi ero troppo affezionata Madison e Justin ed amavo la loro relazione, ti giuro non ho mai pensato ad un finale del genere roba che ancora mi devo riprendere per le lacrime 😭 comunque sia mi piace tantissimo come scrivi!

16/12/13, ore 22:44

Questa storia è a dir poco S.T.U.P.E.N.D.A
e mentirei se dicessi che ho pianto come una fontana (?) per il finale, non me lo aspettavo ma è comunque bellissima!

10/11/13, ore 21:25

:'(( noooo nn puoi farla finire cosi ti pregoo :'((

05/11/13, ore 19:58

Omg è stato perfetto.. sto piangendo.. sono stati così dolci.. nn mi aspettavo una fine del genere.. aw♥ ho seguito tutta la storia e alla fine sono rimasta sconvolta.. ho rivisto tutto, dall'inizio alla fine.. oh dio.. sei bravissima a scrivere

02/11/13, ore 01:07

è la storia che mi ha fatto piangere più di tutte e la storia più bella che io abbia mai letto!

27/10/13, ore 23:20

AIUTO NO ODDIO GIURO CHE STO PIANGENDO. MI. DEVO. CALMARE.
è una delle ff più belle che abbia mai letto non ci credo che sia finita. la seguo dal primo capitolo e..boh la amo. la metto nelle ricordate
non ce la faccio addio

26/10/13, ore 20:58

Oh mio Dio, è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto. Ti giuro che sto piangendo, è bellissima, bellissima, meravigliosa, splendida. <3

26/10/13, ore 17:55

Ti giuro, amo la storia, ma quando ho letto il finale ti ho odiato!

26/10/13, ore 11:42

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????? io amavo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaD': D': D': comunque il finale è stupendo <3

25/10/13, ore 16:12

Come sai questa storia mi è sempre molto piaciuta, ma l'ultimo capitolo mi ha delusa..
Speravo davvero che tutto si risolvesse, invece sono morti entrambi..
Va be' la storia l'hai scfitta tu quindi sei tu che decidi cosa scrivi..
Comunque è sempre stata scritta molto bene, complimenti!
Se vuoi avvertimi quando scrivi una nuova ff.
~Bea ♥

24/10/13, ore 17:01

Ma comeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooo nn può finire così dai :( è tristissimo :"( poverini perché dovevi farli morire così perché
Cmq la storia è stata molto bella però il finale :"(

24/10/13, ore 16:38

Oooook... da come hai notato ho la storia tra i preferiti, non è tra quelle che mi hanno fatto stare con l'ansia fino al capito successivo però tutto sommato è stata una bella storia... ok... ho pianto  alla fine, si sono una sentimentale u.u sinceramente ci sono rimasta un pó male per come sia finita la storia. Secondo me avresti dovuto continuare oppure farla finire diversamente, poteva essere incinta '-'... ma vabbè opinione personale :D ci vediamo alla prossima... ciao bella ♥
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 04:40 pm)

24/10/13, ore 15:43

mio dio che fine sia triste che spettacolare !!!!!è stta una bellissima storia mi è piaciuta davvero molto lo ammetto !!!!!!si potrebbe far continuare la storia nella loro vita da angeli !!!!NO TROPPO ASSURDO !!!!comunque sei stata bravissima a scrivere complimenti un kiss enorme tua fan!!!!!<3<3<3<3<3<3<3

24/10/13, ore 14:55

Aloha compagna di banco~
Ora cercherò di scrivere una recensione decente, ma dubito che c'è la farò, anche perché sai già cosa ne penso^^
Be', io sono l'unica che non è rimasta sconvolta dal finale perché ti ho passato io la prima idea, quindi... E poi sono maledettamente sadica muahahahah
Hai chiamato James il "cattivo " di turno e io non potevo smettere di pensare a lui come a 007, solo uno Sean Connery più grasso e americano. Dopotutto, gli inglesi non servono ette di pollo fritte sugli aerei.
Bon, saprò tutto in anteprima bel caso di una nuova storia e perciò wow *feeling lime a boss*
Auf Wiedersehen~

Water_wolf

24/10/13, ore 09:41

Tipo che per poco non scoppiavo in lacrime, ma sto a scuola, meglio evitare.... Oddio. Non posso crederci.cc avrei preferito un altro finale. Ma la storia resta stupenda.*-* complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]