Io ci provo
di Splendente come il sole

16/09/13, ore 21:55

Eccomi qui con la fatidica recensione.
Perché bandierina neutra?
Non fraintedere, tutto molto bello. Mi piace sopratutto lo stile con cui hai narrato le vicende anche se all'inzio ammetto di aver storto il naso perché non sono una grande fan delle presentazioni "tutto e subito".
In generale, nel suo complesso non è male, ma tratta di argomenti pesanti, profondi. Proprio per questo bandierina neutra.
Non perché tu abbia fatto male a toccare questi tasti ma i dolori di Sara, sono come brevi, poche righe, pesanti e d'impatto ma potrebbe essere molto di più. Ovviamente il mio è un parere personale. Succedono così tante cose che sarebbe bello avere una storia, magari di capitoli incentrati non tanto sull'azione quanto sul pensiero e su di lei. Anche corti e d'impatto, non per forza lunghi.
Nel suo complesso, quindi, non è male ma secondo me manca qualcosa che temo sia un poco difficile da spiegare.

12/09/13, ore 16:39

Ciao, Alera! :D
Posso dire che ho pianto, leggendo la storia di Sara? Mi sono commossa (lo so, sono una persona molto emotiva)
Scrivi davvero bene e ti faccio i miei complimenti!
Credo che ognuno di noi dovrebbe avere un po' di Sara dentro di sé: non si butta giù alle difficoltà e "rinasce" sempre più combattiva e più forte di prima. Una bellissima lezione di vita, davvero.
Anche se nel passato non ha avuto periodi felici, alla fine e' riuscita a trovare la pace e serenità (e mi sembra più che giusto, dopo quello che ha passato per colpa del padre e dell'amante-prof della madre)
Mi e' piaciuta davvero tanto, brava così!
Alla prossima,
Ben.

07/09/13, ore 10:33

Hola,
cavolo, questa storia l'avevo già letta ma... seguendo questo punto di vista mi sono sorpresa O.o ed è anche bella lunga la storia, ma non fa niente: le storie lunghe le adoro (non per questo ne scrivo di lunghe XD).
Ma passiamo alla recensione vera e propria:
Alloooora, wow, Sara ha veramente un carattere forte e deciso, da quel che ho capito (chiedo venia se ho sbagliato u.u) e, mi dispiace che non abbia avuto un'infanzia facile ma, se fossi stata in lei, il padre l'avrei massacrato di botte :D *dice mentre impreca contro il computer e gli egiziani* e, beh, meno male che c'è la madre, che l'aiuta a vivere, col suo amore quanto basta.
Poi, apro un'attimo un OFF-RECENSIONE per dire:
Neanche io mi sono mai innamorata e, un po' mi rispecchio in Sara, anche se non in tutto. Almeno nel carattere.
Chiudo l'OFF-RECENSIONE.
De todos modos, che posso dire? Un'angoscia turbolenta mi è venuta quando c'è stata l'agressione. Mmmm.... beh, chissà se adesso quel bastardo è in prigione? Mistero, ma se così non fosse.. ce pens n'io. :')
Wow, 2033.... io avrò trentaquattro anni, wow.... *dice Alera di Hytanica la investe con un tram uscito furoi dal nulla* okokok, devo finirla di sclerare sempre.
Eppure sono loca, loca *e si mette a cantare Loca di Shakira*.
Va bene, la finsico sennò mi ritrovo a scrivere una recensione de cacca >.<
A presto..

P.S. Beh, almeno adesso Sara (ho la mani di mettere l'h al nome Sara) puo' ritrovare la felicità tanto sperata ed un futuro migliore, anche se mi dispiace per la madre...
Hasta la vista e scusami per la recensione di cacca.