Another Love
di _ GivesYouHell _

23/07/14, ore 16:10

La storia è veramente bella,e mi fa ridere un sacco! Sono curiosissima di sapere quello che succederà nei prossimi capitoli,perció aggiorna presto,baci Marta

10/05/14, ore 21:22

la scrittura diciamo che è bella si dai... ci sta e quanto hai in grammatica? scrivi  molto bene dammi repitizioni. il tuo uso dei tempi molto interessante il tuo modo di orgaizzare la storia. ma c'è un problema. LA STORIA è INDECENTE PEGGO DELLA MIA HAHHAHAHHAHAH boh non mi ispira di solito le storie ispirano ecc... puoi fare di meglio fidati. sveglia su dai baby

30/12/13, ore 11:06

Continua ti supplico...ho la mia stima x Lola hahaha...mi è piaciuta la sua ultima frase QUELLO FICCATELO NEL PRIMO BUCO K TI RITROVI E ARRIVEDERCI hahahaha :')

09/09/13, ore 11:50

Ciao bella.. scusa per il ritardo con cui ho recensito ma ero in vacanza
Coooooomunque, questo capitolo mi ha divertita molto, sia quando Lola ha sgridato i due fratelli mentre litigavano sia quando ha incontrato il presunto Justin ahahahah davvero simpatica lol
Ora vado, ma mi raccomando, aggiorna presto, eh!
Bea ♥

08/09/13, ore 18:40

Ok...
Sono letteralmente schiattata dalle risate a quel Porca la vestola di mia nonna in cariola!
Avrò riso per dieci minuti buoni! :D
Comunque... Tornando serie, la tua storia mi piace un sacco!
Scrivi benissimo, ed il testo è molto scorrevole.
Complimeti! :D
Aggiorna prestissimo come questa volta eh!
Much love Xx

07/09/13, ore 02:33

Wow, questa è la mia prima recensione in assoluto e la tua storia secondo me se la merita davvero :)
Complimenti, sul serio, anche se è solo un prologo mi è piaciuto molto :D
Continua presto!
Much love Xx

06/09/13, ore 18:25

Ciao! Sono la prima che resencisce questa tua storia, e devo farti i miei complimenti perché sei molto brava! :3
Ho appena letto questo capitolo e sono curiosa di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto :)
Bea ♥