I found you
di DeathRamps_

01/07/15, ore 02:00

Hey... ciao.
Ti ricordi di me? Spero davvero di si.
Dunque io... erano praticamente due anni che aspettavo il continuo di questa storia. Devo dire che non avevo mai pensato sarebbe andata così, ma tutto ciò la rende assai più interessante, peccato il capitolo cortissimo!
Io non so perchè tu smettesti anni fa di rispondere ai miei messaggi su Facebook, sta solo di fatto che mi è sempre dispiaciuto davvero tanto. E comunque, ora che hai ripreso a scrivere questa storia, spero mi farai sapere quando la continuerai. Del resto, non ho più voglia di perdermi dei capitoli.

Alla prossima (presto, spero! :) ).

Becky2000GD

Rage & Love

08/09/13, ore 18:36

Stavo facendo una passeggiata all'interno dello squallore abissale del fandom quando all'improvviso m'imbatto in una meraviglievolezza che porta il nome di un certa persona come autrice.
Ah sì? Ti metti a pubblicare meraviglievolezze, eh? QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO, EH? Pensavi che l'avresti scampata? OH no, CI SONO IO PURTROPPO, rassegnati.
Tu non puoi spuntare dal nulla e farmi sciogliere sulla tastiera del pc, YOU CAN'T! Io DDDDDEVO leggere il prossimo capitolo, io esigo di leggere il prossimo capitolo! AGGIORNA, MUVAT!
AnyWay, A story of a love sick la continuerai, intesi? Non me la puoi lasciare così sul più bello, farabutta! (<3) E bada bene che è un ordine. UwU
Ok, quando ho perso la professionalità, la ragione e le staffe? Ah già. Esattamente quando sono arrivata al :

“Sai, spero di perdermi un’altra volta”.
Mi volto e lo guardo perplesso.
“Magari nei tuoi occhi stavolta”.

La mia faccia era un unico e indistricabile: hufheodisnfmh0wosdpm h.chfioemxi ahunhm

Lalalalalalllaaaa non sai quanto ho atteso una bike scritta da te. Una VERA bike! Anche se per adesso c'è soltanto Billie amante della vita e con una percentuale piuttosto hippie nel DNA, il quale trova un disperato e perso Mike che -dannazione! I suoi occhi non sono blu scuro, cazzo, ma azzurro chiaro! IO ADESSO ME LO IMMAGINO COME UN SUPERSAYAN A CAUSA TUA! Senti, vabbuò, prenditi 'sta licenza letteraria e -accidenti!- MUOVITI! AGGIORNA, SCHIAVA! *la porta sulla sedia a calci nel sedere e la lega allo schienale, lasciando dietro di se una scia d'amore ed unicorni perché lei è buona e giusta*

Ovviamente ti faccio i miei complimenti, e le mie dovute codoglianze perché sì, sono una fottuta stalker e ti recenZirò sempre con questi obbrobri violenti e sconclusionati. Motivo? PERCHE' Si'!!
Albus Silente: Ancora? Dopo tutto questo tempo?
Severus Piton: Sempre
Aw :') Piccolo momento di adorazione ad HP, così, giusto per scrivere di più ed ottenere più punti nel programma recensioni. (Hey, scherzo! Sai che i tuoi scritti mi fanno particolarmente sclerare ^_^)
Pace e amore.
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:37 pm)

06/09/13, ore 19:44

Tu vai tra gli autori preferiti e la tua nuova storia dritta dritta tra le seguite XD
Bellissima, fantastica <3
già mi piace,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c:
bye bye ;)