Un segno d'affetto.
di Lady Atena

11/09/13, ore 22:38

Essendo un originale non posso valutare i personaggi.
prompt rispettato.

07/09/13, ore 11:35

Che bella storia! Sono stra-contenta di averti messo tra le mie autrici preferite, questa storia merita davvero, trama avvincente, dialoghi azzeccatisimi, due personaggi ben delineati.
Mi piacciono il tuo stile e il tuo lessico, preciso e sicuro, senza fronzoli o ricercatezze.
Brava davvero, complimenti, ti confesso che a leggere questa storia mi è venuto un pò di magone, mi mancavano quei bei vampiri scontrosi, era oraaaaaa.
Alla prossima.
Ciao.
Kaze.

06/09/13, ore 21:14

Mi piacciono, assolutamente, e l'elfa non è per niente OOC, anzi, l'hai azzeccata quasi alla perfezione, anche l'elfa della mia storia, Samara, ha un carattere molto simile xD
E hai anche azzeccato il rapporto tra loro due, una sorta di relazione non dichiarata, e anche come il vampiro si addolcisca dopo averla morsa u.u E mi piace anche Aslak, mi sembra davvero di sentire il tormento che lo dilania rendendolo acido XD Insomma, hai capito che mi piace tanto ma proprio tanto? xP
Complimenti, davvero u.u Non mi stancherò di ripetertelo, a costo di sembrare ripetitiva, perché non sarà mai abbastanza *w*
Besos <3
Shi