The Final Exam
di GreenBlood_

10/09/13, ore 00:53

Ciao :)
Manco da tantissimo tempo in questo fandom (per adesso mi sono concentrata solo su Hetalia *^*) e quando sono entrata nella sezione e ho visto questa fanfiction... non ti dico la gioia che ho provato! Ronald è in assuto il mio personaggio preferito! Come dici tu non l'hanno sviluppato bene nell'anime (solo nella seconda stagione per dieci minuti complessivi D:) e sono stata felice che nel manga ha il suo momento *---* <3
Ma passiamo alla fanfiction.
Anche io sono sempre stata curiosa di conoscere l'esame di Ronald... che cosa tenera che cerca di aiutare Briane nei suoi ultimi giorni di vita T.T in fondo la vuole salvare in tutti i modi possibili, del resto il compito di uno Shinigami è valutare se una persona merita di vivere o meno e la scena finale, quando hanno pestato la ragazzina e Ronald doveva prenderle l'anima mi sono scese le lacrime... mi sono commossa tantissimo... mi ha fatto una tenerezza che neanche immagini... è stata una lettura piacevolissima, scrivi ddavvero molto bene!
Spero di rivederti in altre storie :D
Alla prossima ciaooo! :))
Sakura :3

07/09/13, ore 03:42

Sera!
Ho letto ora la shot e per me é rtriste... insomma... Ronald mi piace, ma da vedere da lontano, e si non lo hanno sviluppato molto, magari piú avanti lo faranno (io son al numero 14 del manga).Speravo facessero qualcosa nell'anime, ma né nel primo né nel secondo nulla.
Tornando alla shot. Bellissima, scritta veramente bene! Complimenti! Non ho trovato nessun errore e nemmeno di battitura xD
Per poco mi mettevo a piangere alla fine, caspita... veramente c'é gente infame nel mondo.. insomma prendersela con una piccina.
Ora, anche se non fa parte né del manga né dell'anime, ho riconsiderato un pó Ronald.
Ancora complimenti!
Chizu

06/09/13, ore 23:06

Carissima collega greenblood,
sono molto colpito da questa tua shot,
beh,
non potevo aspettarmi altro da te,
mi hai commosso con la tua descrizione,
vedi che se ti mtti d'impegno riesci a far uscire il lato migliore di te nell'ambito descrittivo?
eheh,
però ora voglio parlare della storia,
in effetti Ronald compare poche volte,
però in quelle volte dimostra molta determinazione nel mietere anime,
bellissimo l'incontro con briane,
è stato bellissimo questo mese con lei,
anche se non merita di vivere ha dato qualche incertezza allo shinigami,
il quale si è un po' addolcito da quella bambina,
mi è molto piaciuto,
sei fantastica amica mia,
spero di vederti presto con altre storie del genere,
sei portata per questo tipo di cose,
alla prossima
con affetto
il tuo amico shinichi e ran amore ^.^