No, I Don't Remember
di coldfingergurl

26/12/17, ore 21:23

Questa fanfiction è bella anche nella sua cortezza. Non mi dispiacciono le tue storie, ma ogni tanto ci sta anche qualcosa di un po' più corto. Questa storia anche se corta è piena di amore e sentimento tento che a tratti devo ammettere che un po' mi si stringeva il cuore per quello che è successo a Jonghyun e per il fatto in un certo senso si è rotta. Anche se sono fermamente convinta che Kibum e Jonghyun non hanno smesso di amarsi anche se non possono più vedersi. Certi sentimenti non si dimenticano così in fretta. Il loro è in grande amore. Secondo me è anche questo che distrugge Kibum: Jonghyun era molto importante e parlarne al passato è terribile. Spero che riesca a riprendersi e che non si perda definitivamente. Leggendo questa storia avevo anche la sensazione che le parti dovessero essere invertite, cioè avrebbe dovuto esserci Jonghyun al posto di Kibum. Mi piace il modo in cui Jonghyun consola Kibum e l'affetto con cui lo consola. Secondo me Kibum si rimprovera di non essere stato vicino a Jonghyun quando ne aveva bisogno.
Nitta

07/09/13, ore 16:45

ma ma ma... awww ç_ç cioè... quando ho letto che avevi pubblicato una nuova fan fiction ho DOVUTO leggerla per forza!
e infatti non me ne sono pentita... çç è davvero bellina... porca miseria, erano anni che l' avevi e non l' hai mai pubblicata? PPPPuuuu'! (?)
No va be, torniamo a noi... è scritta bene, come al solito, come sempre. Mi piace il significato e anche il come è scritta (in seconda persona è stranissimo XD) ìì però è bella!)
Fantastica come sempre.
Un bacione grande grande.
Sara.

07/09/13, ore 08:30

Hola.
Mi è venuto il diabete, sono seria.
Non seguo molto la JongKey, lo considero i Pairing un po' noioso, 'già sentito', ma questa è davvero carina.
Ho già letto alcune tue Fanfic, visto che sei nei miei preferiti, quindi non starò a ri-dirti che scrivi benissimo e
che mi piace il modo in cui racconti.
Questa cosa del Key/Kibum, di Key che non si riconosce e soffre di una sorta di doppia identità, l'ho già letta, ma mi
piace particolarmente qua.
Complimenti.
Bye.

07/09/13, ore 01:18

Jonghyun ha detto in una intervista recente che Kibum è una persona delicata che ha paura di essere ferita, una persona sensibile che nasconde questa sensibilità. Io , lo sai, penso che Key sia da farsi vedere da uno buono per la sua smania per la perfezione e bellezza esteriore , un ragazzo bello che si vede brutto senza make up ed è sempre alla ricerca dell'inquadratura perfetta per apparire bello. Lo stare davanti alle telecamere 24h/24h, da quando sono molti giovani non fa bene a questi ragazzi , si creano i Key, gli Onew, i Gd... ok la vecchia donna vissuta non continua più anche se mi sento superficiale ad abbozzare il discorso in queste 3 righe :P.
Tu praticamente avevi anticipato i tempi :)
Quello stupido cane nano, il suo migliore amico, l'altro della perfect combination, deve essere lui a riportare indietro Kibum e tenerlo ancorato alla realtà! e come lo fa?! facendogli ascoltare i battiti del suo cuore ♥
breve ma intensa e dolce, conoscevi bene la jongkey già 4anni fa :)