Dead Games
di WhiteLight Girl

10/10/13, ore 23:56

CARINAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Però peccato lei muoreeee!! ç.ç io piango odio le cose tristi mi sa che era per questo che non l'avevo ancora letta! xD
comunque l'idea è bellissima, certo uccidere Ryo sarebbe stato uno spreco, ma non ce lo vedo lui a vivere senza di lei.
Comunque complimenti adoro come scrivi! ^.^
bacioo Mia Black

10/09/13, ore 10:47

Posso dirti una cosa? Nonostante ami le tue fanfiction, con questa per poco non piangevo, come hai potuto uccidermi Ruki? PERCHE'? E poi perchè l'altro tributo doveva essere proprio Ryou? A Parte questo posso dirti che le storie drammatiche mi piacciono quindi posso dire che mi è piaciuta molto :)
Non abbandonare questa sezione!!! Se no da chi leggerò le fanfiction su RyouxRuki!!!
Un abbraccio,
Angie 96

09/09/13, ore 12:06

Ho perso la gara ma ciò non toglie che devo farti una recensione per bene, ben descritta e diretta, forse sarebbe stato però meglio almeno mantenere il PoV di Ryou sempre. Per essere chiara, la prima parte farla come Ryou e non come Ruki. Poi sì, mi è piaciuto molto, non avrei mai pensato che Ryou potesse agire così, ma questo te l'ho già detto in privato.
Per il resto, sì, ottimo lavoro!
Alla prossima,
KoKo

07/09/13, ore 12:10

Dunque, Maryon, tanto per cominciare, mi scuso per non aver ancora letto nessuna delle tue storie, non tiro fuori assurde giustificazioni perchè sarebbero campate per aria.
Se invece vogliamo parlare del capitolo... bé, l'idea di mettere Ruki e Ryou in un contesto come quello degli Hunger Games mi è sembrata geniale. Voglio dire, io adoro quel film (ora tra breve uscirà pure il secondo al cinema) e vedere i personaggi di Digimon in questo contesto me lo ha fatto adorare ancora di più.
Certo, come già sai, la Ruki x Ryou non è esattamente la mia coppia preferita, eppure loro due ci stavano da Dio qui, per ogni cosa: il modo di vedere quest'assurda sfida, le emozioni provate nel ritrovarsi l'uno di fronte all'altra e la dura decisione di uccidere l'altro per sopravvivere.
Ryou si vede che le vuole davvero bene, si può capire il grande affetto che prova per lei e come, alla fine, sarà lui a soffrire per la sua perdita, ma che, malgrado ciò, abbia scelto di essere lui a sobbarcarsi questa grande sofferenza.
Dal punto di vista grammaticale non notato nessun errore, anche questa è una bella cosa ovviamente.
Io non riesco ancora ad essere così ben dettagliato nelle descrizioni, come si vede che ho tanto ancora da imparare.
Bene, spero che non lascerai la sezione, perchè sarebbe una grande perdita, però se dovessi scrivere anche delle storie sui Teen Titans allora potrebbe anche darsi che io abbia modo di leggerle, qualche volta passo per quella sezione.
Ok, allora ciao Maryon, ci vediamo.