Misery loves company
di xyoumakemesing

09/03/17, ore 18:32

Mi sembra sinceramente l'unico modo per risolvere l'annosa questione: se è scritto nelle stelle che Harry e Louis si amino per l'eternità, che ce ne facciamo degli altri tre? Chi rimane fuori? Questa soluzione mi pare perfetta ^_^ anche se apprezzo anche le storie su Josh e Niall.
Incredibile quanto questa storia riesca ad essere romantica e dolce, considerando l'argomento di cui parla. Il finale soprattutto. E anche la dolcezza e la malinconia con cui, in poche righe, ci hai raccontato Niall.
Brava ^_^

20/10/14, ore 23:18

Aww ma che carini <3 l'ultima parte è quella più dolce e devo ammettere che per un momento ho pensato che se ne stessero andando via invece mi hai stupito :-) finalmente il cuore tormentato di niall a trovato pace tra le bracci di due uomini che si prenderanno cura di lui: liam e Zayn <3
Devo ammettere che forse per la prima volta con degli uomini poteva evitare di farsi penetrare contemporaneamente peró è vero anche che questo ha dato un effetto di unione molto forte tra i 3 personaggi
Complimenti xxx

27/04/14, ore 21:20

Tu non sai cosa ho provato quando mi sono accorta che questa storia era una delle tue!!
E' una delle prime fanfction che ho letto in questo fandom ormai un bel pò di tempo fa e mi ricordo che all'epoca ero rimasta un pò scioccata (cerca di capire, ero ancora giovane e innocente). Poi oggi l'ho rivista e ho avuto l'epifania *-* ah, come passa il tempo...
Sul serio bellissima storia, non so se quanto hai scritto sia effettivamente 'anatomicamente' possibile ma non mi interessa, mi è piaciuta un sacco, cioè, wow... ci sono altri modi per descriverla? Non credo.
E' un trio che non avrei mai immaginato e credo in effetti di non aver mai letto altre storie su di loro ma qui li ho davvero apprezzati, poi vabbè, le threesome hanno sempre una marcia in più!
La storia è breve ma in poche parole riesci a descrivere perfettamente la situazione e a trasmettere emozioni (e no, dai, non mi riferisco solo alla parte rossa >.<) Niall è adorabile, potevo calarmi perfettamente nei suoi panni, e anche Zayn e Liam sono fantastici, anche se descritti meno. Poi vabbè, c'è davvero bisogno di parlare di Zayn modello e Liam poeta?!?!
Tanti saluti e alla prossima ff! :)

06/11/13, ore 18:54

Una delle migliori Zniam del fandom, poco ma sicuro.
Sono estasiata. Scritta bene, coerente e estremamente attenente poiché avevo letto in precedenza la versione ' prolungata' di zerorbine e sinceramente non avrei mai pensato a loro in questi panni.
Ah, la depressione.
Avrei dovuto eccome vederli in un adorabile psicodramma esistenziale tra Niall e i suoi problemi c,:
In ogni caso mi è piaciuta tantissimo e bravissima! ♥

01/11/13, ore 11:32

No, ma tu mi vuoi uccidere?! Amo questa storia! La amo! La amo! La amo! Sto annegando nei miei feels! È scritta molto bene e soprattutto è scorrevole.
Con Liam il poeta e Zayn il modello ci hai azzeccato in pieno!
Brava! :)
Un'ultima cosa... amo questa storia!

21/10/13, ore 19:29

Assolutamente magnifica.
Ho sentito i brividi durante tutta la lettura.
Sono uno schifo nel recensire però, dunque ti basti sapere che è stato bellissimo leggerti.
Baci,
Patricia. xx

19/10/13, ore 15:16

È la migliore storia zniam che abbia mai letto, davvero, mi piace un sacco, complimenti!

08/09/13, ore 20:28

È una delle One Shot più belle che abbia mai letto!!! Giuro... Perché non ne fai una FF? Adoro le personalitá di tutti e tre<3 complimenti!

07/09/13, ore 15:19

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, ma le ho lette tipo... tutte mi sembra!
Precisiamo che scrivi davvero bene, anzi benissimo. Questa OS è bellissima.
In realtà non so nemmeno da dove cominciare, per spiegarti quanto è bella. Niall Liam e Zayn sono perfetti insieme. Si completano, a mio parere, e sono molto uniti.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte. La scena mattutina è stupenda.
Ancora bravissima :)

Saluti, Killuale

07/09/13, ore 01:26

ohhhh mamma. ma questa OS e bellissima
è hcvmcfhnvcngvikzxcingyu!! capito??
non ci sono parole per descriverla
scrivi davvero bene
sarebbe perfetta se fosse una long!!
brava brava brava