Questione di nomi
di lynch

09/09/13, ore 18:57

Che fiction carina, davvero!
Devo ammettere che, probabilmente perduta nel mio universo di feels MakoRin che devo pure inventarmi io visto che nell'anime proprio non esiste sob sob, mi sono fatta sfuggire quelle due frasi che tu citi a fulcro di tutto - ma se le avessi notate probabilmente mi ci sarei incapocciata anche io a carpire il loro signifiato yaoi fanservice nascosto. Ah, che burloni quegli sceneggiatori; hanno proprio tanta voglia di farci sciogliere.
By the way, sarò veloce e schietta perché so quanto siano ammorbanti gli spoloqui di una fangirl stupida, tipo me per intenderci.
I Rei e Nagisa che hai descritto sono la chuaggine fatta personaggi, anche più del solito, effettivamente, il che non è impresa da poco, quindi Chapeau!, i miei più sentiti complimenti per la tua fic, tanto tanto tanto fluff e dolciosa. E' stata come una bella cucchiaiata di nutella per il mio povero cuoricino martoriato dall'angst dilagante di questo fandom. (Y)
Complimenti anche per lo stile e lo grammatica, sono davvero ottimi, eh-! (:

Ottimo lavoro,
ℋerzeleid.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 07:00 pm)

07/09/13, ore 00:20

Miao!:3
Ciao onee-chan del mio cuoricino ino ino ♥
Ti dirò, io anche mi sono chiesta cosa diavolo volesse dire Nagisa quando ha pronunciato quelle parole! Sembrava così misteriooooso! Anche se penso l'abbia fatto semplicemente per confondere Rei, un po' come fa sempre, cucciolino♥
Boh, non so che dirti. Sto fluffando come un'idiota. FLUUUUUUUUUUUFF!
Nagisa e Rei sono proprio la coppia dell'anno. Anche se tutte quelle di Mirai Nikki mi fanno anjehbudhniwuhnueh moltissimo, eh.
Mi ricordano moltissimo una coppia di un altro anime che devo farti guardare, il "Rei" di lì in realtà sta con un altro, ma i personaggi si somigliano moltissimo. L'anime è Host Club ed è presente la mia prima OTP storica: due gemelli che recitano scene amorose per attirare le clienti. Sono fantastici.
Comunque, tornando alla fanfic, permettimi un commento stupido:
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.♥
Solo ciò, oltre il fatto che è scritta benissimo, bla bla bla. Tanto ormai lo sanno pure i muri che sei una delle mie scrittrici preferite di EFP e che scrivi da dddddio. (O da Kishin, se preferisci. Dopotutto, tutti sanno che Ashura è uno strafigo.)
LALALALA, attendo i sub dell'ultimo episodio, soffro.
Complimenti onee-chan e scusami per la recensione più stupida del solito, ma awwwwwwww. Farfalle. Farfalle everywhere.
Bye bye,
Lily Inuzuka.