A day in Amnesia
di VahalaSly

03/09/14, ore 21:46

Che bellina!!
Ho sempre provato a pensare a Stephano e gli altri come persone vere,ma questa FF ..WOW!È i miei sogni divenuti realtà!
E poi è così commovente!Mi ha fatto scendere una lacrimuccia!
Ma la cosa che mi ha stupito è come la hai scritta,sembrava un autentico ! Davvero,fantastica!
Complimenti e Brofist man!

30/12/13, ore 12:59

TU SEI UN GENIO.
è scritta verameeeente bene :) mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!
continua così, è veramente bella :)

22/09/13, ore 11:28

Si, sono io.
Ho deciso di fare un saltino sul tuo profilo e ho visto questa One Shot che mi è piaciuta davvero tantissimo.
Io adoro Pewdie, è uno dei miei Youtubers preferiti, ed è stato veramente bello vedere la storia dal punto di vista di Stephano.
Poi pensare ai personaggi come dei veri e propri, come se fossero costretti ad essere nel gioco, intrappolati in un mondo praticamente parallelo, mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti c:

17/09/13, ore 08:14

Bella, davvero bella. Questa fanfiction mi è piaciuta molto, non avevo mai immaginato Stephabo e gli altri come personaggi parlanti! Poi il finale è fatto davvero bene, e ora provo un po' di pena per Stephano...penso che da questo momento quando pewds farà un video su una custom story di Amnesia (ma non penso lo farà) mi ricorderò di questa storia.

10/09/13, ore 23:59

Ciao, inizio dicendo che non ho mai giocato ad amnesia ma ho visto moltissimi video di pewdiepie quindi in linea di massima conosco il gioco. Mi è piaciuta molto questa fanfiction u.u complimenti ancora Ps se vuoi fai un salto sul mio profilo (:

07/09/13, ore 22:48

Ok. Tu mi vuoi far piangere, vero? Anche se non mi conosci, so che quello è il tuo scopo. (??) çwç

Comunque, prima di sclerare, è meglio che mi presenti: io sono Irene, ma gli altri esseri umani preferiscono chiamarmi Ire.

Allora... Amo questa fanfiction. Davvero, la adoro. Anche se ci sono vari errori di distrazione, io la amo. Non avevo mai letto niente su Stephano finora, quindi possiamo anche dire che la tua è stata un'idea molto originale.

All'inizio pensavo di essermi imbattuta in una fanfction comica e demenziale. Giuro che, dopo aver letto il finale, sono rimasta perplessa. Davvero, mi sento triste per Stephano. Nonostante io sia una tipa che riesce a 'immaginarsi qualsiasi cosa' (piû o meno), non avevo mai pensato a Stephano, Jennifer, Peggeh come dei personaggi "intrappolati" (non so che altro termine usare) in un videogame (non so se mi sono ben spiegata >_<).

Ok, non so cos'altro aggiungere. Sono senza parole. Ripeto: amo questa fanfiction. *Lancia dei coriandoli in aria per migliorare (??) la scena* (?)

Goodbye :v

*Brofist*