Avrò la mia vendetta.
di Aly_Green

27/04/15, ore 23:57

È troppo bello, era da un po' che non leggevo storie su efp, ma proprio ieri , guardando trailer di fanfiction su YouTube, ho visto la tua che mi ha colpito moltissimo e , appunto, oggi Son tornata dopo un anno (credo). È bellissimo e ti faccio proprio i conplimenti, sei riuscita a catturare la mia curiosità. Spero avrai tempo e ispirazione per continuarlo il prima possibile ❤️
#Mel

24/03/15, ore 17:32

Il capitolo è molto bello complimenti, il problema è che purtroppo perdo continuamente il filo della storia e la devo rileggere da capo tutte le volte

15/03/15, ore 01:26

Okay eccomi qua sotto richiesta. Partiamo dal fatto che ci sono degli errorini come il tempo verbale (ma per quello si può anche comprendere dato che è una cosa che si acquisisce con il tempo) e le descrizioni. Ti spiego. Quando descrivi una scena non avere fretta di concluderla, prova a modellarla a crearla piano piano magari potresti arricchirla con qualche pensiero da parte di una delle due persone. Quindi il mio consiglio è assolutamente quello di arricchire :) riguardo alla trama mi sembra molto forte soprattutto le tematiche che hai scelto. Vedremo come si procederà. Riguardo invece al capitolo in generale ti consiglierei di farli più lunghi in modo da sviluppare più avvenimenti e sequenze nel capitolo. Un ultima cosa. Ho notato che i pensieri della ragazza sono scritti simili al nostro modo di parlare e ti sembrerà strano ma è sbagliato forse non so se ti è capitato ma anche i prof lo ribadiscono spesso che scriviamo come parliamo ed è sbagliato quindi anche qui se vuoi migliorare e alzare il livello della storia ti consiglierei di allenarti su questo. Del resto lascio una recensione positiva :)
alla prossima,
aimeer xX

14/03/15, ore 22:03

continua subito sei perfect super insomma tu devi assolutamente continuare

14/03/15, ore 09:05

"Non volevo svegliarti, eri troppo bella immersa nei tuoi sogni, ma uno dei due doveva alzarsi così ho fatto l'uomo e ti ho lasciata riposare.. Ti aspetto in cucina per la colazione Harry xxx” questo é il biglietto più carino che abbia mai letto.

"Sai che ti vedrei benissimo.." "In casa intendo..come casalinga, come mamma..saresti perfetta." aaw sto per avere il diabete.
Mi piace vedere Harry così dolce e saggio, perché vede Aly come l'unica donna con cui vorrebbe passare il resto della propria vita.

Chi ha chiamato Aly? Perché ha tanta fretta di ritornare a casa?

Dove sei stata per tutto questo tempo! Lo sai che stavo per chiamare la polizia per la tua scomparsa? LOL
Mi sei mancata, mi hai lasciata su due piedi, mi hai ferita profondamente. *dramma time*
Scherzi a parte sono felice che tua ritornata fra noi.

Aggiorna adesso, now :)

A presto, un abbraccio.

12/03/15, ore 15:35

È meraviglioso! Ho creato L'account di efp solo perché avevo visto il trailer di questa storia e volevo leggerla...dopo che avevo finito di leggere i capitoli precedenti avevo paura che non aggiornassi più, per fortuna che invece è arrivato il capitolo 10! Adoro come prosegue la storia e sono curiosa di sapere chi è che ha chiamato.

31/12/14, ore 03:36

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

08/10/14, ore 16:31

è la ff più bella che abbia mai letto!
Sei grandiosa hai un talento innato!♥

26/09/14, ore 19:11

Ciao! Trovo la tua storia strabellissima..e anche il trailer! Sei bravissima!
ti dispiace dirmi però quale sito hai usto per fare il trailer con le gif animate? Mi sto avvilendo!
Grazie mille se lo fai e ancora complimenti! <3 <3 *-*

30/06/14, ore 17:31

Questa storia e veramente bella mia appasiona sempre piu spero che continuerai presto !!!! =)
Ps: e veramente fantastica

26/06/14, ore 23:29

Ciaoooooooooooo , piacere mi chiamo Aurora!
Ho scoperto questa storia vedendo il trailer su youtube (l'ho messo tra i preferiti)!
Stupendo anche il trailer , complimenti ;)
Spero che continuerai presto (Shippo gli Halyssa e gli Zashley *-*)
Bacii
-A

30/05/14, ore 23:42

Bellissima, ti fa voglia di sognare e continuare a leggerla XD quando continui??? :3

10/05/14, ore 02:18

Ma non aggiorni piú? :c *faccia da cucciolo*
Ti prego aggiornaa, altrimenti piangio ( ?) ahah

07/05/14, ore 18:24

E' davvero una storia molto particolare,piena di dettagli...vorrei farti i complimenti il modo in cui scrivi è molto limpido e incisivo...vorrei sapere come va a finire:)

30/04/14, ore 00:01

Scusa.... la storia mi sta iniziando a prendere davvero tanto ma è da dicembre che non pubblichi più...... la storia andrà avanti o hai deciso Di non scriverla più??