Recensioni per
Nulla d'importante
di lilac

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
04/01/15, ore 23:43

Anche questa l'ho trovata molto carina!!!!!!!!!!!!
Mi sono divertita tantissimo a leggerla, ho immaginato chiaramente la scena, soprattutto quella iniziale di Bulma che parla con Bra...molto comica!!
Tuttavia Bulma è capace di essere molto pressante quando vuole arrivare alla fine della questione, specialmente quando è tenuta all'oscuro di qualcosa...e il povero Trunks finisce sempre per essere implicato. Ne è la dimostrazione la sua comparsa, quando vede sua madre origliare alla porta e Vegeta, ovviamente, li scopre...troppo esilarante!
Invece ho trovato molto romantica l'ultima scena, quando il Sayan rivela alla donna ciò che Bra gli aveva chiesto e credo che quella frase racchiuda tutto il sentimento che Vegeta prova per lei: "È identica a te… Non ne ha proprio alcun bisogno!”.
Secondo me parole più belle e profonde, non potevi trovarle...dette poi dal Principe dei Sayan!! ;)
Infatti Bulma non è riuscita a dire una parola...e neanche io...hai scritto proprio una bella one shot.
Hai saputo farmi ridere ed emozionare allo stesso tempo.
Non aggiungo altro, altrimenti finirei per essere ripetitiva...
Bravissima!!!!!!

Ps: ho inserito la storia tra le seguite!! :)

Recensore Master
17/02/13, ore 20:47

XD
So' bene che è passato un mucchio di tempo ma... E' una FF molto bella e ci tenevo a dirlo.
Bulma che impazzisce tutto il giorno mi ha fatta sorridere.
Il finale è magnifico... Davvero complimenti.

Recensore Veterano
28/10/12, ore 12:36

Cara lilac, non ringrazierò mai abbastanza questo sito e chi lo ha creato per avermi permesso di leggere storie come queste anche a distanza di anni e scrivere come te della mia coppia preferita... mi ha incuriosito la trama e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, sai descrivere benissimo scene di vita quotidiana all'interno della nostra famiglia preferita; sei rimasta fedele ai personaggi, la storia mi ha fatto sorridere e alla fine si è rivelata come una delle trame più romantiche che io abbia mai letto poichè Bra è come sua madre e come tale Vegeta l'adora in tutto e per tutto. Leggerò con piacere le altre tue creazioni e se vorrai leggere qualcosa di mio e farmi sapere cosa ne pensi, potresti farmi un enorme favore ^_^ Spero tu non sia stata come me oggetto di plagio, ma se dovessi accorgermi del contrario ti farò sapere senza ombra di dubbio.
A presto allora bacioni.
Reina

Recensore Junior
03/05/11, ore 17:26

Mi è piaciuta tantissimo. Se non fosse stata inserita già tra le scelte l'avrei segnalata. Divertente e scritta benissimo. Personaggi IC come piacciono a me! ^__^
Non so cos'altro aggiungere perchè l'ho trovata nell'insieme totalmente positiva. bravissima.

Nuovo recensore
06/06/10, ore 15:27

una storia stupenda. finisce tra le mie preferite. Mi hai davvero emozionato . Vegeta e Bulma sono esattamente come li ha descritti Tory . Brava davvero!

Nuovo recensore
31/07/09, ore 23:21

Molto bella humor e tensione dosati al punto giusto!

Nuovo recensore
16/06/08, ore 12:25

wow davvero molto carina,....complimenti!!!

Recensore Junior
11/04/08, ore 22:35

Deliziosa. Come sempre riesci a descrivere personaggi e intessere trame completamente fedeli al mondo del signor Toriyama... E come sempre è stato un piacere leggere una tua storia.

Recensore Junior
23/03/08, ore 14:42

Una tua storia mi ci voleva proprio. Una one-shot gradevole, ben scritta, a tratti anche ironica. Nonostante sia un tuo "pezzo" originale sembra invece idea dello stesso Toriyama, tanto ti avvicini al suo mondo. Ora mi sorge un dubbio...Non sarai mica tu? XD A parte la mia follia, ho trovato davvero esilarante la scena della piccola riunione familiare davanti alla Gravity Room, mentre ho apprezzato (come ti hanno già fatto presente) la visione di Bulma come madre che si sente in un certo senso accantonata o comunque trascurata; così come Vegeta cerca di scuoterla (a modo suo) e di tranquillizzarla. Sono storie davvero piacevoli da leggere e ne servirebbero di più, dunque mettiti sotto e inizia a lavorare!!! XD XD! Davvero complimenti Vale! Baci

Recensore Veterano
15/03/08, ore 14:30

Molto carina questa one-shot. Nonostante non sia proprio il mio genere preferito di FF romantiche (di solito preferisco quelle con un po' più di azione), sono assolutamente felice di essere arrivata fino alla fine. Il finale è la parte che mi è piaciuta di più. Le frasi di Vegeta vanno interpretate, così come le ultime frasi. Davvero complimenti!! ^^

Recensore Junior
14/03/08, ore 19:19

Davvero una bella fan fictio, degna del tuo nome! Il tuo stile, il modo di descrivere personaggi e situazioni mi piace troppo. Complimenti.

Recensore Junior
14/03/08, ore 16:59

No dai così è troppo...cioè, l'altro giorno una storia di lilly81 e oggi una tua, mi avete reso la ragazza più felice sulla Terra^^ Ormai non so più come complimentarmi con la tua bravura nel trovare temi originali e non per nulla banali, sviluppati con la tecnica del Tory (...non è che per caso sei una sua parente?). Mi piace molto come hai descritto i personaggi, soprattutto la piccola Bra, è proprio così che me la immagino, testarda e orgogliosa, degna proprio di essere l'erede di Vegeta e Bulma (ovviamente senza togliere nulla a Trunks :)...attendo tue nuove storie...baci, erika

Recensore Junior
14/03/08, ore 14:17

Mentre leggevo ho avuto l’impressione di essermi sintonizzata su italia 1 e di assistere ad una di quelle deliziose puntate che fanno da intermezzo alle grandi battaglie: perfino Bra, della quale Toriyama ci ha dato nelle serie Z solo un paio di “scatti” è proprio quella che sarebbe stata se il maestro si fosse soffermato un po’ di più nella descrizione, buffa, imbronciata, orgogliosa. Meno male che a riempire le lacune esistono autori come Lilac, sempre così attenti a proporre di dragonball l’esatta versione, a non far fare ai suoi personaggi neanche una piega. L’orgoglio è di famiglia: anche la piccola Bra è fiera di suo padre ed è in nome di quell’orgoglio che ella non riesce a capacitarsi del perché non sia stata allenata come suo fratello. E’ così orgogliosa che ha il bisogno di chiederglielo in privato per non farsi sentire da nessuno. L’orgoglio è contagioso: la curiosità insoddisfatta di Bulma si tramuta in una presa di posizione a dispetto del suo compagno, regalando una serie di scaramucce di coppia in perfetto stile Toriyama. Mi ha emozionato molto la parte finale, quel “E’ identica a te… non ne ha proprio alcun bisogno”, lascia trasparire la stima che Vegeta ha per la sua compagna “la donna che aveva trovato le sfere del drago, aveva viaggiato per le galassie, rischiato la vita un’infinità di volte… No, non era stata solo fortuna. Non aveva mai avuto la forza di un guerriero, ma riusciva a cavarsela al pari di uno di loro. Sempre in prima linea; aveva affrontato con coraggio ogni sorta di avventura e sopportato molte volte le avversità, la solitudine, la perdita, senza mai darsi per vinta”.

Recensore Junior
14/03/08, ore 12:52

Una bellissima FF!!! Come tutte le altre firmate a tuo nome, naturalmente! Ho apprezzato tantissimo questa comicità velata ed il personaggio di Bra, con quel suo caratterino che hai saputo ben riportare. Una cosa però non riesco a capire... la frase "Quell’arpia aveva ce l’aveva messo di proposito nel suo piatto"... quell'"aveva" è messo di proposito? In ogni caso bravissima, la FF è originale, divertente e con tutti i personaggi IC. Complimenti!

Recensore Master
14/03/08, ore 12:20

ciao.wow...molto carina...!Cavolo la capisco benissimo Bulma,anch'io sarei morta di curiosità...povero Vegeta ha resistito come ha potuto...

[Precedente] 1 2 [Prossimo]