Il nostro amore durerà per sempre?
di Okami D Anima

27/10/14, ore 15:37

Davvero bella. Trama e storia, anche se solo al primo capitolo, sono stupende e poi apprezzo anche il fatto che per scrivere sei riuscita a tenere il carattere di tutti nonostante le situazioni un po diverse. In sostanza una storia davvero bella e non vedo l'ora di leggerla tutta.

17/06/14, ore 16:40

Che tenerezzaaaaa qwq adoro troppo makaxsoul, ho letto tantissime loro fanart <3 e questa è ben fatta, pieni di dettagli, e descrizioni.. viva maka e soul

06/05/14, ore 22:58

ok.. so che la storia è sospesa ma ti prego... anzi, ti scongiuro.. scrivi altri capitoli! devo capire questa storia di Crona... hai modificato un po' ma meglio così. Secondo me scrivi bene e in modo molto scorrevole.. è divertente, appassionante chi più ne ha più ne metta!
Aggiorna per favore....
un bacio S

01/05/14, ore 13:43

Anche questo capitolo é stupendo... qui mi é scappata anche una lacrimuccia, sono dolcissimi. Grazie x lo stupendo capitolo che hai postato

11/04/14, ore 17:41

Bella perché non continui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/03/14, ore 23:21

ciao stalker!
finalmente recensisco, bello questo cap, avevo capito benissimo che si trattava del Prof, fin dall'attimo della casa intuizione... o forse radar ^^
non commento la parte SoMista V-V se no volerebbero insulti e robe del genere a tutto e a tutti ^^°
cara Tsu, era davvero peoccupata, ma è stato davvero fortissimo vedere quando Soul ha praticamente lanciato la porta in faccia all'amico e le imprecazioni di quest'ultimo sia allora che quando è stato liberato XD
Stain è sempre il solito psicopatico... con il suo fidato bisturi, la vite in testa e il ghigno malefico un o' perverso... come faremmo senza il nostro bene amato prof preferito?
Non lo so, ma quando c'è di messo lui è tutto più divertente ^^
ci sono un paio di errori, uno è proprio alla fine, nelle ultime righe, mentre l'altro non ricordo ^-^
bene, ora vdo, a presto cara stalker

Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

27/03/14, ore 15:34

anche questo capitolo mi ha tolto il fiato! spero con tutto il cuore che le cose tra la stella e la cameli si risolvano in fretta!!!! grazie 10000 per aver pubblicato un'altro bel capitolo!!!

25/02/14, ore 15:36

mamma mia è bellissimo anche questo capitolo!!! sei davvero brava!! anche questa volta sei riuscita a farmi immedesimare benissimi!!! grazie 1000 x questo capitolo stupendo e ricco di emozioni!!

25/02/14, ore 10:20

ciao Anima
ed eccomi a recensire anche questo fantastico cap
solo qualche correzione, si dice "quegli occhi" e "veramente" va tutti attaccato e... ultimo errore di distrazione, alla fine hai messo un "di" che dovrebbe essere un "si"
ho adorato la parte del risveglio di Tsubaki, e anche la frase del ragazzino e di Black star, come sempre mi hanno fatto morir dal ridere, e la cara camelia che cercava di dire che era un bravo ragazzo XD
questo capitolo dedicato a loro due mi è piaciuto molto, anzi.. tantissimo, hai messo un sacco di frasi ad effetto che anche se brevi hanno reso il tutto più interessante, inoltre è un testo molto scorrevole, senza troppi termini complicati... una lettura leggera e piacevole
ottimo lavoro stalker..
e noi ci vediamo alla prossima

comesempre
Tsuki-tsuki shiny in the sky
unetta

24/02/14, ore 17:15

i capitoli sono davvero fantastici! Non smetto di leggerli...... non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo!! Sei davvero bravissima!!

21/02/14, ore 18:37

Caspita, è fantastica la storia, ed è davvero ben scritta, ricca di particolari... FANTASTICA!!!!! *0*

30/01/14, ore 16:29

Ciaooo!!!!
Questa storia mi piace da matti, soprattutto la coppia TsuStar!!!!!!!
Il capitolo è molto dettagliato e lo stile è molto semplice ma anche particolareggiato e il tutto rende la storia reale e molto ma molto appassionante.
Sei Brava e piena di talento,continua così.
Baci,
Star

26/01/14, ore 17:53

Adoro questo capitolo sopratutto la parte iniziale *^* W Souma <3 Comunque.. XD Hai descritto davvero bene i luoghi e non solo, le scene da combattimento erano spiegate e descritte in modo fantastico sembrava (almeno per me) di essere dentro la storia ! Sei veramente brava hai talento ragazza mia ;)
Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo !
Baci Baci..
Kate <3

25/01/14, ore 22:22

ciao, eccomi qui a recensire
allora PAM, questa fic è l'ep 10, ma l'hai scritta benissimo, h fato molte ripetizioni, ma stranamente ci stavano, cioè non davano fastidio
questo cap poi è pieno di smancerie (cose romantiche)... no, sembra un babà inzuppato nel liquore, comunque è bello
all'inizio avrei voluto prendere a pugno Soul, cavolo, che diamine fa? ma che gli passa per la testa?!!!
lo sai, come "anti SoMista" odio queste cos, e odio l'inizio cap, ma il resto è fatto davvero bene
hai descrtto tutte le cose come nel ep e non ti è venuto troppo.. noioso... non so come si dice, quando ripeti con precisione millimetrica la stessa cosa rendendola una balla che annoia tutti... quindi, brava PAM
io ora me ne vado
devo fare lo spntino delle 22... poi farò quello di mezzanotte

Tsuki-tsuki siny in the sky
Lunetta

28/12/13, ore 22:21

Questa FF mi piace davvero tanto ! :Q___ E sinceramente se l'anime fosse stato così come minimo sarei saltata per la mia stanza per un giorno intero! Soul e Maka li amo, stanno benissimo insieme *----* Liz e Kid non so, assieme mi sembrano ancora strani perché a dir la verità non li mai visti come una coppia, ma devo dire che anche loro mi piacciono e infine BlackStar e Tsubaki. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà BlackStar.. alla fine lui è sempre comico quindi voglio prioprio vedere come si dichiarerà.
Alla prossima !
Kate ;)