Il Profumo del Silenzio
di LADY ROSIEL

09/09/13, ore 18:02

Azzurra mi sorprendi tantissimo, hai scritto questa poesia benissimo l'ho riletta ben due volte ha un significato straordinario come un mix di sentimenti e di sapori.
Hai una capacitą di scrivere poesie che poche persone hanno sei proprio bravissima UN GRANDE BACIO ELISA KISS: !!!!!!!! =-)

09/09/13, ore 15:59

Ci sono in questa poesia parole profonde e uniche.
In particolar modo mi piace il finale... mi dą fiducia... amore...

08/09/13, ore 11:48

Premetto che non sono un'accanita lettrice di poesie, anche perchè non ne ho mai trovato belle come la tua.
Detto ciò, passiamo a cose ben più serie.

Letta la shot da cui è nata, ora molte cose mi sono ben più chiare :3
Questa poesia è eterea come appere Shizuka agli occhi di Shun. Mentre la leggevo, era come se fossi circondata da petali di ciliegio che svolazzavano leggeri spinti dal vento: la mia mente si è tinta di rosa.

Non si può definire dolce questa poesia, ma più che altro è diafana.

Ogni volta che leggo un tuo scritto, mi stupisco sempre di più, sul serio. Sei una bravissima scrittrice e non ti liberai dalle mie recensioni :3
Spero proprio di rivedere presto una tua nuova storia o poesia o quello che sia!
Un bacio e a presto!
Cri_Snix

07/09/13, ore 11:55

Poesia di un candore e di una dolcezza incomparabili, ho letto davvero pochissimi scritti come il tuo. Mi piacciono molto le rime che hai usato nei versi finali, danno alla poesia un tocco ancora più simpatico! Veramente graziosa!