Lilium
di MyuDamage

09/02/17, ore 01:32

Mi piace molto ..continua pure.. mi piace molto come scrivi riesco ad immedesimarsi nei personaggi 👍

14/01/17, ore 00:35

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego fa che sia subitoooooo!!!!

25/10/16, ore 11:01

Ciao! Ti lascio questa recensione perché la tua storia mi è piaciuta tantissimo e penso veramente che meriti di essere portata avanti! Le critiche, soprattutto quelle negative sono difficili da mandare giù, lo so bene. Ma in questo caso posso dirti in tutta onestà che dovresti fregartene. La storia è bella ed interessante. Punto. A me piace moltissimo e se mai vorrai continuarla, sappi che aspetto di leggere il seguito con ansia! Un bacione!

Ameliasvk

19/08/16, ore 02:57

Ciao , la tua storia mi piace moltissimo ! Sai descrivere bene tutte le scene , e da quello che ho letto fino ad ora i sentimenti e gli atteggiamenti dei personaggi sono fedeli a quelli reali, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , questa storia mi sta appassionando molto, spero l'aggiornerai presto ! Continua la e non ti arrendere perché è molto bella . Un bacio a presto =)

01/08/16, ore 00:42

Hey ciao. Inizio dicendo che mi piace moltissimo la tua storia. Mi piace il modo in cui scrivi e descrivi tutto. Ulquiorra è il mio personaggio preferito di tutto Bleach e di solito non mi piace come lo descrivono nelle fanfiction. E di solito la ship di lui con Inoue non mi entusiasma molto. Ma la tua storia mi sta incuriosendo e mi piacerebbe sapere il resto. Ti dico che ci saranno sempre tipi che parleranno male di ciò che scrivi, ma non devi farti abbattere. Scrivi per coloro a cui piace, tipo me che sto morendo dalla curiosità. Anzi, ti dirò, le storie con giudizi del tipo "è banale" ecc..... sono quelle migliori e quelle più lette. Prendi tutto come un incentivo per continuare. Spero che scriverai il resto, li attenderò con ansia ^^ a presto
-Lost Hediphe

12/06/16, ore 09:43

Sono davvero felice che tu sia tornata ad aggiornare!
E poi hey, questa è la tua storia, un tuo parto, perchè non dovresti portarlo avanti? È una storia davvero bella, e non smetteró di leggerla :D
Continua così e non ti arrendere!! ^~^
Con affetto,
Death_thekid99

01/08/15, ore 00:44

Cercherò di restare calma mentre scrivo questa recensione..
Amo questa storia, è veramente stupenda! Non solo scrivi da Dio, ma hai anche una passione per la scrittura e, credimi, si nota e per me è una delle cose più importanti perché riesci a tirar fuori dei sentimenti che il lettore sente.

Ho sentito molti pareri discordanti su quest'opera, ma che ci vuoi fare, che sia manga o anime io adoro Bleach! E adoro il personaggio di Ulquiorra!
Trovo che somigli molto al mio personaggio preferito degli anime (Sarebbe Gaara ) BTW, la sua personalità è qualcosa che adoro e che mi fa riflettere, un uomo che vive nella convinzione che tutto ciò che lo circonda non abbia alcun senso. D'altro canto, Orihime (ti giuro l'ho ritenuta la Sakura della situazione fino a quando non è entrata in Ship con Ulqui) è una sentimentalista, una che crede che tutto abbia un senso e che anche le cose impossibili possano diventare possibili se ci si crede abbastanza. Si capisce da solo che sono due personaggi che si completano a vicenda, infatti da quando è stata rapita dal nostro bel quarto Espada l'ho rivalutata come personaggio.
Scusa per il papiro, ma pensavo di essere l'unica al mondo a shippare sti due e invece mi trovo un mondo di fan fiction e la tua, particolarmente la adoro, quindi ti prego continua. :Q_

Sì, sono pazza. Pensa che l'altro giorno ho sognato una scena what if su Bleach sempre riguardante sti due..

A presto,
SweetNemy :*

15/10/14, ore 07:49

Inizio col dire che non conosco la serie, ma questo non importa.
Non importa perché sei stata così brava che il lettore viene catapultato in quella dimensione senza alcun ostacolo, e questo è davvero importante.
La storia è originale e sembra interessante, di solito i primi capitoli sono sempre banali, mentre tu sei riuscita a incuriosirmi già dalla prima fase, a dir la verità hahaha
e niente, complimenti per questo capitolo, a presto :*

19/08/14, ore 19:06

Oh, be', Grimmjow non mi piace per niente ç.ç Ho paura per Orihime, cosa mai vorrà farle?D': Anzi, no, non dirmelo ç.ç
Ho un po' di difficoltà a ricordare tutti questi nomi giapponesi... e siamo solo a tre:'D Dovrò scrivermeli su un foglietto, sono proprio negata:')
Vaaabbe', non so perché, ma Ulquiorra mi piace:'D Mi ricorda vagamente Li Shang di Mulan, credo tu lo abbia presente:') Stesso comportamento, stessa autorità u.u Quindi sarà sicuramente un bellissimo personaggio:'D
Complimenti e aggiorna prestoo:3 *-*

19/08/14, ore 18:16

Ciaoo:) Premetto col dire di sentirmi un'estranea in questa sezione e di non conoscere affatto la serie, ma ti avevo dato la mia parola, perciò eccomi qua:3 Allora, la storia inizia con questa ragazza di cui sappiamo solo il nome e una piccolissima parte del suo passato: i suoi amici, i quali (secondo le sue speranze) dovrebbero venire a "trovarla" u.u È tenuta prigioniera in una stanza quasi totalmente vuota, ma credo che il motivo lo scopriremo più avanti u.u Orihime ha un bel caratterino, vista la sua impulsività u.u E Ulquiorra ha reagito al suo schiaffo con un certo... mmm, contegno? La sua freddezza si manifesta anche in questo modo, è un personaggio che attira:P Mi piace il modo in cui scrivi, non ti perdi in descrizioni superflue e questo è un grande punto a tuo favore;D Essendo il primo capitolo non posso sbilanciarmi molto, quindi... alla prossima recensione:')

15/02/14, ore 21:39

Non me ne intendo molto di Bleach, ma devo dire che dal punto di vista grammaticale, non è scritta male. Anzi, mi piace davvero come scrivi; non ci sono ( o almeno, io non ne vedo) errori, i capitoli sono di media lunghezza e ti suggerirei di allungarli un pochino, ma per il resto, dico davvero, la storia è perfetta così!

06/01/14, ore 01:47

Finalmente, dopo giorni, finalmente pubblico una recensione positiva!
Parto col dire che non seguo Bleach, ma mi piace molto come scrivi, dico sul serio. Quindi, che altro dire? Beh, ti consiglierei di mettere un HTML, tutto il testo così riavvicinato, fa male alla vista.
Spero di leggere altro di tuo,
Bye.

17/09/13, ore 15:58

Come ti ho già detto, bellissima proprio! La devo ''ASSOLUTAMENTE'' far leggere alle mie amiche, che conoscono di più il manga!
Comunque, hai un italiano forbito invidiabile! Continua così! :D

11/09/13, ore 12:25

Molto carino, complimenti!! :) Adesso sono curiosa di sapere come continua xD
Ho solo un consiglio da darti, poi deciderai tu se seguirlo o meno :)
Secondo me è meglio se metti anche l'avviso Spoiler, così magari puoi evitare possibili lamentele per chi non ha ancora visto quelle puntate ;)
Comunque spero che aggiorni presto, io adoro Ulquiorra *-*
Ciaoooo :))

08/09/13, ore 02:17

Dal primo capitolo non promette affatto male, scrivi molto bene :) oltretutto proprio in questi giorni sto guardando le puntate della saga degli arrancar, e sono a una delle ultime delle discussioni fra ulquiorra ed orihime :)
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)