I'm not naughty
di L i f e

26/01/14, ore 13:44

°^° Belu, mi era preso male quando ho visto che stava prendendo la bambina, poi ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che era ancora viva. Sei stata molto brava, hai descritto tutto bene e non mi è sembrato che ci fossero errori grammaticali
beh, bye

29/10/13, ore 22:58

Ehy life! Visto che tu recensisci sempre il mio racconto ed avevo un po' di tempo sono venuto a sbirciare un po' nel tuo profilo, anche se non sono molto bravo a recensire D: Beh che dire,  mi è davvero piaciuta questa fan fiction su slender man! Per la prima volta non mi ha fatto morire d'infarto HAHAH E scrivi davvero benissimo *^* Sono riuscito ad immaginarmi perfettamente la scena, così come i ricordi dello slender umano...*^*  Non ho altro da dire (Te l'ho detto che non sono bravo ahha) se non che sei davvero brava e appena avrò un po' di tempo leggerò qualcos'alto di tuo :3  Ciau!
Aleviv

05/10/13, ore 18:26

Mi piace vedere slenderman sotto una luce drammatica, e tu ci riesci molto bene complimenti. Sei un'ottima narratrice.

19/09/13, ore 13:24

Ehi! Ho appena letto questa ff...
che dire?....
è bellissima!!!!
hai avuto un colpo di genio nel colpo di scena finale ^.^
mi aspettavo la uccidesse... Invece l'ha aiutata a tornare a casa!
allora anche slenderman ha un lato gentile....
complimenti ancora!
la aggiungerò alle preferite,merita davvero.
continua così!!!
spero di leggere altre tue ff ^.^
con affetto
Story Teller

18/09/13, ore 09:15

E' ... E' ... Bellissima! Mi ha davvero commosso! Non saprei spiegartelo a parole quanto mi sia piaciuta! Mi piace! MI PIACE! Sei stata veramente brava e a parer mio, non hai fatto nessun errore grammaticale. ;) Alla prossima! (P.S. perché non si possono mettere più bandierine?)

13/09/13, ore 15:37

Ciao,
complimenti, questa storia è scritta molto bene :)
mi è piaciuta l'idea di vedere lo Slenderman non come un mostro, ma come un uomo che ha perso tutto
se ti vengono in mente altre storie del genere scrivile, io le leggerei con piacere ;)
un abbraccio

Elex97

07/09/13, ore 16:24

Vediamo un pò:
La storia è bella, forse un poco triste, ma nel complesso molto ben congegnata( afssafsdAfsfa perchè tutti sviluppano le mie idee prima di me???!)
Comunque di errori significativi non ne ho trovati e ne sono felice.
Un consiglio solo: Dovresti sviluppare un pochino meglio la parte in cui la riporta a casa, dato che sembrava quasi che l'avesse fatta a pezzi!
Bene, ho finito

Ci leggiamo in giro!
ChiarikoMatchmaker
Image and video hosting by TinyPic