Solo tre giorni.
di Mischa_Lecter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/20, ore 19:10

Bella..... Vedere che come sempre sono in grado di amarsi in silenzio è dolcissimo. Per fortuna l'amore supera tutto

20/09/13, ore 23:19

Oddio! Non ho capito! Sono tornati indietro nel tempo e non muore più nessuno, giusto??? Ma loro si ameranno come hanno fatto in hotel o torna tutto come prima?? Akane abbiamo capito che non si ricorda di nulla, ma Ranma???
Questa ff è bellissima, essendo conclusa non la metto nelle preferite, dove tengo quelle in corso che seguo, ma nelle ricordate, dove ci sono quelle concluse che mi hanno rubato il cuore! Hai scritto altro su Ranma??? Devo assolutamente andare a vedere, mi piace troppo come scrivi!
Grazie per avermi fatto compagnia in queste ore, ho divorato la tua ff perchè è stata davvero troppo, troppo bella! Bacioni!

20/09/13, ore 23:00

Capitolo 11, penultimo. Sono quasi alla fine e mi dispiace un sacco! Poche ff mi hanno presa come questa!
Ok, se ho capito bene quello che succederà, mi sa che alla fine mi farai amare RaMen (perchè lo salva, vero?).
sono breve perchè voglio leggere la fine, tu brava come sempre comunque!

20/09/13, ore 22:57

Ranma, Ranma! Lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa, figurati se non si sarebbe sacrificato per la sua Akane!
Ora però RaMen (scusami, ma è più forte di me chiamarlo così..Lo odio, grrr) sarà arrabbiatissimo, era il momento di Akane, non il suo! Chissà che non faccia un patto anche con lei!
Vado a leggere, va, altrimenti per la curiosità e il dispiacere per il mio codinato preferito mi butto sotto una macchina pure io ahahahahahha!

20/09/13, ore 22:53

Le torce! Le torce!!! Quando ne avevi parlato, qualche capitolo fa, lo avevo capito che un'ambientazione del genere avrebbe dovuto essere sfruttata, e come lo hai fatto!
Il primo e tanto sospirato ''Ti amo'' è arrivato, proprio dopo la prima notte e sotto la luce della luna, che momento bellissimo!
Questa ff è scritta proprio bene, lessico perfetto, poi i presonaggi caratterizzati benissimo...Mi fa spisciare Nabiki, è sempre lei l'unica che capisce tutto, e poi Kuno in perizoma è esilarante a dir poco!
Vado dritta dritta al capitolo 10, me ne mancano solo più 3 e sono disperata per la fine di questa splendida ff! =(

20/09/13, ore 22:47

Uff ieri mi è saltata la connessione e non sono riuscita a recensire questo nè a leggere gli ultimi capitoli! Provvedo subito e farò l'ENORME SFORZO di rileggere questo capitolo belliiiiiiissimo per recensirlo al meglio!
Tra l'altro nel tuo messaggio mi hai fatto capire che la ff è conclusa, dunque...leggo ancora più a cuor leggero! Bene, preparati ad essere intasata dalle notifiche delle recensioni proprio come ieri!!!! =)
Il capitolo è bellissimo, uno dei più belli che io abbia letto riguardanti la ''prima volta dei nostri due adorati sedicenni...Poi tu sei bravissima a rimanere ''nel personaggio'', e questo mi fa impazzire!
Quel ''Ti prego'' che le dice Ranma, così disperato e dolcissimo...Aww...Mi sono sciolta! Poi Akane così sciolta e disinvolta! Mi è piaciuta molto!
Brava, bellissimo, peccato che la Takahashi non ci abbia fatto vedere qualcosa del genere!
Ma fammi capire, è successo tutto con Kuno e Sasuke chiusi in bagno che sentivano tutto? Ahahahahahahhah!
Beh se lo meritano!
Vado a continuare! =)

20/09/13, ore 00:53

MA KUNO COL PERIZOMA PITONATO??? MA MI VUOI UCCIDERE????
ahahahahhaha stavo letteralmente volando giù dalla sedia dal ridere!!!!
quando lui dice: ''Favoloso, lo so!" o qualcosa del genere...Mi sembrava di vederlo!
Cavolo, appena finisco di leggere (tanto abbiamo capito che la finisco tutta stasera, mica posso andare a dormire con sta curiosità addosso) devo ricordarmi di spostarla dalle seguite (dove metto le ff che mi ispirano ma che realmente non ho ancora mai letto o non leggo regolarmente, a meno che io non vada a cercarne qualcuna quando ho voglia di qualcosa di nuovo, come stasera), alle preferite, in cui tengo appunto le mie long fiction preferite in corso, per non perdermi nemmeno un aggiornamento!
Mousse colpisce qualcuno e se lo porta via, credendo che sia Shampoo, ma ciecato com'è, potrebbe essersi preso pure Ranma! Inoltre qualcuno entra nella stanza! Chi è???
Noooo! Il codinato deve salvare Akane!!! Loro devono stare insieme, hanno solo tre giorni! (anzi, ormai due!)
Uff, quest'attesa di sapere mi stressa tantissimo, meno male che ho preso la ff quando era già iniziata, senò se avessi dovuto aspettare capitolo per capitolo non so come avrei fatto!
Vado a divorare un nuovo capitolo, penso che stiamo arrivando velocemente al 12 e mi sta già venendo l'ansia! Ora vado a vedere anche con che frequenza aggiorni, spero non una volta ogni morte di papa (come fanno, tra l'altro, quasi tutte le mie autrici preferite!)

20/09/13, ore 00:45

Allora, non ho capito. Perchè Mousse stacca la luce? Chi ha preso Akane? Non di nuovo RaMen, vero?
Mi hai fatto morire dal ridere con le descrizioni, Nabiki fredda e sarcastica come sempre che dice a Kasumi di mettersi addosso la tenda, Happy col costumino da bagno anni 20 e poi vestito da cavalier servente ahahahahahahhaha!
Ora, io spero vivamente che quei due possano stare un po' da soli. Quella vasca con la cascata e quel sentiero romantico con tutte le torce sarebbero sprecati, altrimenti!
Mi fiondo al capitolo 7!

20/09/13, ore 00:39

Genma e Soun che cantano ''Andiamo alle terme, andiamo alle terme'' mi fanno piegare, te lo volevo già dire nello scorso capitolo ma me n'ero dimenticata!
Classica scena da anime: tutti che litigano per la camera matrimoniale, i Kuno sepolti (meno male! Tra tutti i corteggiatori sono i più fastidiosi...Kuno mi sta simpatico, ma Kodachi...Grrr la odio!), Ryoga che prova il discorso e diventa P-chan per mano di una vecchietta, Akane che non capisce nonostante veda spuntare il porcellino dal nulla, Happosai legato, le scaramucce...Awww quanto adoro questo anime! E' decisamente il mio preferito!
Nabiki e Kasumi hanno preso la camera matrimoniale, ma il fatto che sia stata proprio la più furba delle sorelline Tendo a prendere l'iniziativa per occupare proprio QUELLA stanza mi fa presagire qualcosa...Ci finiscono Akane e Ranma, vero? Ma che te lo chiedo a fare? Mi basta leggere!!! Hihihi =)

20/09/13, ore 00:32

Velocissima, sono anche al capitolo 4.
Capitolo di transizione, tutta la famiglia al gran completo (famiglia un bel po' allargata, devo dire!) decide di andare alle terme...Non vedo l'ora di vedere cosa farà Ranma per far passare dei bei momenti alla sua Akane e soprattutto come (e SE) riuscirà a stare da solo con lei, vista l'altissima concentrazione di invitati non graditi...Povera Nabiki, dovrà sborsare un bel po'!
Anche questo capitolo mi piace tantissimo, le descrizioni, soprattutto caratteriali sono parecchio veritiere, i personaggi ci sono tutti e sono tutti se stessi senza mai calcare la mano e la lunghezza dei capitoli è perfetta, sembra di guardare tante puntate dell'anime!
Scusami per le mille notifiche che ti arriveranno appena ti connetterai e per le recensioni sconnesse, ma scrivo il più in fretta possibile perchè voglio leggere, leggere, leggere!!!! Ahahahahhahah meno male che sono andata a ripescare le seguite, va! =)

20/09/13, ore 00:25

=) Capitolo 3!
Non so se sei online, ma la sto letteralmente divorando. Ci metto pochissimo a leggere perchè mi prende troppo! Raramente mi succede!
Mi piace tantissimo il modo in cui riesci a star dietro alla storia e, allo stesso tempo, ad inserire tutto il ''contorno'': i pazzi, la famiglia sgangherata..Tutto è perfetto ed IC, anche Ranma che azzarda qualche gesto carino ma non si butta con le braccia al collo di Akane urlandole tutto il suo amore...Mi piace!
Sto cavolo di RaMen (battutaccia XD) che li scruta nell'ombra...grrr! Ma non lo sai che non si spia la gente? XD
Vado di corsa al capitolo 4, ti ho detto che ci avrei messo un po' a mettermi in pari, ma mi sa che impiegherò meno tempo del previsto!

20/09/13, ore 00:17

Oh mio Dio, che angoscia!!!! Avendola nelle seguite, non ricordavo l'introduzione!
Ma, ma...Akane muore???? Nooo, non può essere, non puoi farmi questo! Dimmi che poi alla fine era tutto un sogno! Perchè lui le ha detto che può rimettere a posto le cose ma non evitare la morte di Akane? Non può semplicemente dirle di non passare in quella strada in quel preciso momento? Sto cavolo di Raven, io speravo che il bel biondo fosse un pretendente segreto di Akane!!! UFF!
La storia è scritta benissimo, la scena dell'ospedale mi ha messo un'ansia assurda, ora vado a leggere un altro capitolo, fin'ora ho visto che tendi a farli corti (tra parentesi è il tipo di capitoli ch preferisco nelle long fiction), per cui ti recupero in fretta, io DEVO sapere! =)

20/09/13, ore 00:11

Ciao!! Avevo questa ff tra le seguite perchè mi incuriosiva, ma non l'avevo mai letta...Oggi cercavo qualcosa di carino e...TAC! Trovata!
Questo primo capitolo è carinissimo e IC, le scene che hai descritto non avrebbero sfigurato nell'anime, mi piace!
Sulla parte finale c'è stato il climax, diciamo, con l'incidente ed il misterioso ragazzo dai capelli biondi che osserva la scena da lontano...Chi sarà??
Volo a leggere qualche altro capitolo perchè sei riuscita/o a mettermi una curiosità assurda! Ho visto che ne hai già postati tanti e sono indietro di un bel po', ma se sono tutti di questa lunghezza forse ce la faccio a recuperare e mettermi in pari in tempo!
Intanto, se ti va, ti recensisco capitolo per capitolo, in modo da non dimenticarmi nulla!
Un bacione e al prossimo capitolo! =)

15/09/13, ore 20:52

Ed eccoci alla fine..Raven alla fine ha deciso di fare la cosa più giusta e cioè ridare la vita a entrambi e lasciarli liberi di vivere il loro amore, così forte e puro, un amore che lui non aveva mai visto prima e che meritava una seconda chance! Il ragazzo spiega ad Akane che aveva già allertato Ranma di non intromettersi con il corso degli eventi, ma lui non ha sentito ragioni e si è messo in mezzo senza esitazioni pur di salvarla! Ecco così la decisione del ragazzo di dare una seconda possibilità a questi due ragazzi, che nonostante l'orgoglio sono uniti da un sentimento vero e profondo, dove l'uno rischierebbe senza esitazione la vita per l'altro. Entrambi hanno saputo dimostrarle all'angelo che non esiste Ranma senza Akane e viceversa e che se uno dei due morisse, l'altro lo seguirebbe all'istante. Da qui ecco la decisione di far ritornare ancora indietro il tempo e di salvare quell'amore così unico. Anche se ora dovranno ricominciare tutto da capo con le dichiarazione, saranno almeno liberi di farlo senza avere paura del tempo che scorre!!
Complimenti davvero per questa storia..merita davvero di essere letta perchè è molto profonda e riflessiva, ti fa emozionare e soprattutto complimenti per questo Ranma disposto a tutto per la sua Akane!! Continua così! Un bacione!!

15/09/13, ore 20:38

Oh mamma che shock!!! Ma tu mi fai prendere un infartino a nemmeno 25 anni!!!! Guarda che mancano pochi giorni al mio compleanno e al quarto di secolo vorrei arrivarci!!! Ahahahahah!! Scherzi a parte...ecco che siamo giunti finalmente al fatidico giorno e Ranma è assalito dall'ansia e dal terrore..ancora poche ore e dovrà dire addio ad Akane..per sempre! Raven è li sempre presente e sa benissimo che il codinato è intenzionato a salvare la sua amata, così lo intima di non cambiare le sorti del destino, anche se è inutile...il ragazzo appena sente la telefonata di Yuka, chiede gentilmente alla sua fidanzata se deve per forza uscire..Akane prova un moto di tenerezza nei suoi confronti e cerca di rassicurarlo...lei lo ama e la stessa cosa lui.
Ranma però non può stare a guardare ed ecco che la segue..intervenendo a salvarla come si era ripromesso, ma con una grave conseguenza..facendosi investire lui al posto di Akane, che appena si rende conto della situazione, impazzisce di dolore, anche dopo che il dottor Tofu si rende conto che per il suo amato non c'è niente da fare!!
Ehm...io spero vivamente che la cosa si sistemi per il meglio...perchè si sistema vero?????????? Non mi puoi far morire Ranma così!!!!!! :'(..ma per scoprirlo...mi metto subito a leggere il prossimo..così mi tolgo subito ogni dubbio!!!! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]