Rescue
di FairLady

23/05/16, ore 10:56

E' tenerissima, e mi ha fatta morire dalle risate XDD
ce lo vedo troppo Tony a fare una cosa del genere. E Pepper è sempre stata una tipa tostissima ♥, ce l'avrei vista bene a diventare pure lei un'eroina, ora che grazie a Extremis la possibilità ce l'avrebbe avuta sul serio ^^.
Bellissime le parti con Jarvis! Trovo non sia affatto facile descriverlo, non si sa mai quanto renderlo loquace ed 'umano'.
La battuta finale sul 'regalo con le tette' è davvero esilarante!
Complimenti per questo esordio e grazie mille per avermi fatta sorridere.
un bacio,

Leila

21/03/16, ore 14:50

Ciao bella! Sono qui anche io per l‘evento di facebook. Devo dire che prima di adesso non mi ero mai cimentata nella lettura di fan fiction su fumetti/libri/film per una strana convinzione personale secondo la quale un film, o quello che è, costituisce già una storia e scriverci ulteriori storie sopra mi sembra una cosa strana. Pero i missing moments, o degli ipotetici sequel, come questa storia, non sono da disprezzare. Tutta questa inutile premessa era per dirti che se per te questa è la prima storia che scrivi su Iron Man, per me è la prima fan fiction su un fumetto/film che leggo e recensisco. Tra tutti i film della Marvel Iron Man è decisamente il mio preferito, Tony Stark è il mio personaggio preferito e insieme a Pepper mi fa impazzire. Il finale e dannatamente adorabile, lui è pazzo e allo stesso tempo tenerissimo, e Pepper deve capire che ogni tanto combina anche qualcosa di buono nel suo sotterraneo. Sei davvero bravissima e ti faccio i miei complimenti. Xx Elena

18/03/16, ore 15:01

Sono qui a recensire per l'evento creato su Facebook.
Che dire, mi piace un sacco, e da fan della Marvel e di Iron Man, non poteva che piacermi.
Adoro Tony che tra imbarazzato, schizzato fa un regalo a Pepper, li trovo troppo carini assieme.
Insoltre come non amare il finale?
P.s sei teamCap o teamIronMan?
Ciao

08/08/14, ore 22:39

Adoro IronMan, e adoro Pepper e Tony, quindi eccomi qui!
L’ho trovata veramente fantastica! Tony mi è sembrato assolutamente IC, con le sue battutine e scambi di conversazione con Jarvis! Mitica intelligenza artificiale, la adoro! *-*
Sì, ho anche io la convinzione chela povera Pepper rischi l’esaurimento nervoso una volta sì e l’altra pure!
Ho trovato tutta la ff perfetta per un ipotetico missing moments di post IronMan 3! (io spero ancora che facciano un quarto film, tengo le dita incrociate!)
L’armatura per Pepper! Carinissima, la voglio pure io!
Stile fluido, descrizioni fatte molto bene… è stata una lettura piacevolissima!
By Cleo^^

21/12/13, ore 13:30

Oh... una ff su Iron Man? Personalmente non mi era mai capitata di leggerne una (non che mi fossi mai addentrato molto in questo fandom) ma pur apprezzando i tre film e leggendo regolarmente i fumetti dedicati a tale eroe non mi sono mai degnato di leggere niente (ff intendo), forse per il fatto che mi sono accontentato dei film e del cartaceo.
Allora, Iron Man... personaggio molto carismatico della Marvel. Playboy, miliardario, egocentrico e con qualche problemino di alcool. Ho trovato i film ben fatti, ma leggermente fuorvianti per quello che è veramente il personaggio. Ma non sono qui per parlare di questo.

Parliamo invece della tua storia. Vediamo un Anthony Stark impegnato con una delle sue ultime creazioni, sappiamo come lui riesca a farsi prendere al cento percento da quello che costruisce. Capiamo però che questa volta è qualcosa per la sua Virginia Pepper Potts... e infine scopriamo che Stark ha costruito un'armatura per protteggerla. Scoprendo alla fine il suo lato sensibile e protettivo che nasconde sotto lo strato di cinismo ed egocentrismo.
Ben fatto, storia gradevole e ben scritta.

Non mi resta, da buon Babbo Natale (ormai non più segreto), che augurarti delle buone feste e un buon Natale! :D

Un saluto spettinante,

James.

11/11/13, ore 17:25

Sai che nell'altra storia hai scritto esattamente le stesse identiche note? xD Cioè, no, non proprio tutte uguali, però il senso era molto quello, soprattutto la parte in cui dici che Tony ti mette soggezione. Se io ce l'avessi davanti, penso che sarebbe lui a sentirsi in soggezione, ma questi sono dettagli.
Prima di tutto, ci tengo a precisare che il coniglio che Tony ha regalato a Pepper non aveva le tette, ma le zampe.
...ok, le tette.
Le zampe. Le tette. Le zampe. Le tette.
...le zampette?
A parte questa ridicola parentesi (Tony ce le ho anch'io le zampette, vieni a comprarmi ché ti amo tanto :B) e a parte la mia unghia rotta, che porca zozza mi fa venire voglia di mangiarla, ho visto qualche virgola tra soggetto e predicato. Ti ho mai detto che questo mi indispone? Ti regalo una Pepper che ti aiuti a ricordarti questa cosa ogni volta che scrivi. Capisco che il tuo ego non sia così grosso, ma evidentemente ti ricordi questa cosa come Tony ricorda le date e i codici fiscali xD
Sempre tante coccole, eh.
Comunque, anche questa cosa mi è sembrata molto IC, soprattutto considerando l'isteria di Tony nell'ultimo film (sui fumetti sono molto ignorante, ma ho scoperto dalle altre recensioni che l'armatura per Pepper esisteva nei fumetti e mi piace molto che tu ci abbia messo in mezzo anche quello). Ormai la caratterizzazione dei personaggi è la prima cosa che ti dico, dato che sei sempre così paranoica.
E niente, Pepperony, oltre a essere estremamente musicale come parola (lol), è una coppia che amo, mi sembra molto reale, piena di problemi e di scleri, quindi direi che hai fatto un bel lavoro e avevo apprezzato questa cosa anche quando non avevo ancora le conoscenze adatte. Quindi puoi ben immaginare come mi piaccia adesso che so tutto (mi manca il codice fiscale di Tony, ma this is the life).
Sto andando eccessivamente fuori di melone, vero? È che la parola domani comincia a vorticarmi in testa violentemente. Me ne vò, ciàcià!

15/09/13, ore 10:42

Ciao! Bella storia mi ha colpito molto, intanto perchè pesca più dall'universo fumettistico che dal movieverse ed è una cosa molto originale, poi perchè è scritta molto bene con i personaggi che, a mio parere, sono molto IC. Sia le battute di Tony che quelle di Pepper restano fedeli a quelli che sono i loro stili e caratteri, così come il fare misteriioso di Tony finchè tutto non è finito. Ho apprezzato anche il riferimento al coniglio gigante, povero coniglio!
MI ha fatto ridere vedere Pepper tutta contenta per la sua nuova armatura, dopo che ha passato anni a mal sopportare quelle di Tony vederla tutta ansiosa di sparachiare in giro è comico :D
Davvero un bel lavoro, complimenti.
Alla prossima
Even

08/09/13, ore 02:00

Ciao, questo è davvero il miglior regalo con le tette che Tony abbia potuto farle ahahahaa
Scrivi molto bene, personaggi assolutamente nel IC. Sei andata benissimo come prima volta nel fandom.
La storia è bella. Mi piace pensare che l'armatura protegga Pep mentre Tony la raggiunge.
E diciamocelo, Rescue è una trovata geniale e una figata di armatura u.u
Che potrebbero utilizzare come idea in un bel IM4 *w*
Ci leggiamo in giro.
Bye :))

07/09/13, ore 18:31

Mamma mia, per essere la tua prima volta hai fatto veramente un ottimo lavoro!
Prima di tutto mi piace che hai ripreso l'idea del fumetto e quindi di un'armatura per Pepper. Anche se io proprio non riesco a vederla come una "guerriera", nonostante comunque lo sia di personalità, effettivamente la storia esiste davvero e penso che tu l'abbia resa alla grande.
Entrambi i personaggi, anzi tutti e tre, visto che c'è pure Jarvis, mi sembrano molto IC e soprattutto le battutine di Tony sono molto azzeccate e divertenti.
Ti faccio i complimenti anche per lo stile, scorrevole e vivace e giuro che mi sono divertita davvero tanto a leggere la storia.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.

P.S. Il riferimento al coniglio con le zampe che sembrano tette è fantastico :P