Criminal Love
di Vally_

17/09/13, ore 20:07

è carinuxa ( ti scrivo solo questo perchè sai che recensisco di medda)

09/09/13, ore 01:40

E 'sta volta sono la prima a lasciarti scritta una recensione!
Se nel precedente capitolo non sapevo che scriverti ora sono proprio in alto mare... aiuto!
"O-o-o occhi di gaatto!!" *rotea cantando*
Seriamente, ti ricordi che ti avevo detto che la trama di base mi faceva pensare ad "Occhi di gatto"? Ecco, ho cambiato idea... XD
Una giovane ladra si ritrova in casa un avvenente poliziotto senza nome e senza troppe storie ci finisce a letto... Andiamo, l'anime sarebbe stato molto più interessante se l'avessi scritto tu! XD (coff-okbastamiritiro...)
Eeee allora, vediamo di scrivere qualcosa anche in questo capitolo.
Preliminari lunghi. Non è un problema! Sono la parte migliore, hai fatto bene ad allungare il brodo.
Anche perchè gli hai scritti in maniera molto dettagliata e bella (e non volgare)
Mi sono ritrovata spaesata a ritrovarmeli entrambi sdraiati tra le bianche lenzuola dopo dei preliminari così curati. Atto e orgasmo sono stati un soffio, ma in fin dei conti mi rifaccio sulla parte precedente. XD
Bello il finale in cui lei riconsegna tutta la refurtiva -meno un oggetto- alla polizia, come per farsi perdonare e redimersi, come aveva detto a Bang.
Peccato che sia già finita questa storia, la vedevo così adatta ad una long fic!! Magari con tanti di inseguimenti e rapine. *ammicc*
Anyway, complimenti, non so che altro scriverti perchè non voglio sembrare ripetitiva. XD
Su grammatica e sintassi non ho nulla da aggiungere a quanto scritto nella recensione precedente. Controlla sempre i periodi, specialmente virgole e incisi (che se non ho capito male inserisci tra i trattini).
Ora ti lascio, ci sentiamo!
Ciao ciao! (~°7°)~

09/09/13, ore 01:07

Ngh, da quanto tempo è che dovevo recensirti? Eh, da quanto?!
Ok, sono una persona orribile, ma giuro che mi farò perdonare. </3
Btw! Visto che hai già pubblicato i primi due capitoli ne approfitto per lasciarti una recensione direttamente qui. Lowami. (?)
Dunque, dovrei cercare di essere oggettiva ma ammetto di non saper bene che scriverti, ahah.
parto con il dire che l'idea di base mi piace molto, sia lodato CSI. XD E ripeto che hai fatto bene a mettere Hyosung come ladra e Yongguk come poliziotto.. u.u
Per quanto riguarda il contenuto brava davvero, mi piace sia l'idea di base (come già detto) sia l'avvenimento dei vari fatti. Sarei stata curiosa di leggere altri vari furti e risolvimenti di misteriosi indizi, ma ammetto che sarebbe stato piuttosto lungo e faticoso per te. XD
Per quel che riguarda invece la forma nulla da ribattere su grammatica e lessico, è perfetto così. Non ci sono errori grammaticali o sintattici e le parole scelte sono tutte adatte. Se parliamo di sintassi certe volte i periodi sono molto lunghi, come ti avevo già detto leggendo l'anticipazione della fanfiction. Specialmente nella parte iniziale i periodi hanno molte virgole invece che essere separati da dei punti, ma posso capire che sia stato difficile spiegare le varie dinamiche e situazioni della famiglia di Hyosung e di Jieun.
Mh, che altro dire. Parlando sempre della prima parte avrei inserito un inizio in medias-res, magari cominciando la fanfiction in modo dinamico descrivendo il furto del quadro e da lì spiegare man mano la storia dei furti, degli indizi e della sorella. Ma non dare troppo peso a questa constatazione, è solo una questione di stile, ognuno scrive in maniera diversa. ^^ Se non altro c'è di buono che il tuo inizio mette subito bene in chiaro la situazione iniziale, in modo che il lettore riesca immediatamente a comprendere quello che succede senza trovarsi disorientato proseguendo con la lettura.
Sul finale direi che non aggiungo nulla. In genere si finisce il capitolo su un punto morto in modo da mettere curiosità al lettore in attesa del capitolo successivo. Tu hai terminato il capitolo con un ultimo indizio di Yonguk che ricollega i furti di Hyosung alla mafia coreana.
Sulla lunghezza hai fatto bene a dividere i capitoli, in realtà non è stato molto lungo ma forse è meglio non dare troppe informazioni tutte insieme.
In ogni caso mi è piaciuta molto, ora andrò a leggere il secondo e ti lascerò qualcosa scritto anche lì!
Spero tu possa apprezzare questa recensione un po' sconclusionata, è che davvero mi sono ritrovata senza saper bene che dirti. XD Mi sono fatta perdonare un pochino? é_è
Ok dai, ti lascio in pace. XD
Un bacio, bye!

07/09/13, ore 17:26

Ciaooo sono qua. Bhe che dire... (devo stare zitta, se no niente sorpresa). Ti avevo detto che avrei recensito per prima mhuaaaaa (in teoria dovrebbe essere una risata maligna) XD ma non riesco. Questa recensione: sarą una mini recensione per prepararti.... Perchč vorrei finire con il botto XD. E cosi da sclerare con qualcuno. Ti hi gią detto che ti AMO :* (Questa recensione domani verrą cambiata) Ahahahahahahahah finalmente riesco a metterti la recensione.. I miei scleri saranno al prossimo e ultimo capitolo... Niente spoiler... Visto che ho la bocca molto larga (??) Ti amooo e se sai gią che sto sclerando...*Se ne va lasciando la admin* trolllando un po' qualcuno XD seriamente partita.. Povera unnie cosa dovrai subirti, una psicopatica che salta per questa ff.. Perchč sto saltando??! Ok al prossimo capito a dopo XD