Kakeru&Maid koi
di Junjou_blackOkami

25/04/14, ore 12:43

Konnichiwa black_romantic e _Reiko Moria_ !!
Ho aspettato un po' per il capitolo, ma è valsa proprio la pena (Vi capisco, anche io sono in ritardo, sia per i troppi compiti che per la mancanza di ispirazione T_T). Questo capitolo è stra-mega-fantastico ed è uno dei miei
preferiti, soprattutto la parte NejiTen. Quando Ten ten inciampa e gli sbottona la camicia e poi entra Hanabi sono scoppiata a ridere per la situazione. Anche la parte ShinoKiba mi è piaciuta, (mi state convertendo alla ShinoKiba O.o) finalmente Kiba inizia a capire i suoi sentimenti verso Shino. Mi chiedo cosa succederà quando Neji, Hanabi e Hinata si sveglieranno XD.
Complimenti di nuovo,
Miss fantasy

P.S: Capisco Ten, basta sbagliare un ingrediente o una dose e il sapore cambia del tutto.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 12:50 pm)

12/01/14, ore 21:54

Stupendo!
Seravo che la cosa tra TenTen e Neji andasse più infondo(XD)
Poi Hinata siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Hanbi nooooooooooooo!
Ok dopo questo sclero andiamo avanti, -Kakuzu mi farebbe paura e non entrerei mai in un suo locale...^^'
Baci Robin^^

10/01/14, ore 18:09

Konnichiwa, black_romantic!!
Questo capitolo è bellissimissimissimissimo-e un po' hentai (quando c'è di mezzo Neji va sempre bene >\\\<).
Quando Neji le ha sussurrato che non si spiano le persone sotto la doccia, mi sono imbarazzata al posto di Tenten. Insomma uno dei miei capitoli preferiti!! Complimenti!!
Miss fantasy
Gomen per il ritardo. (Colpa dei prof! *li indica addossandogli la colpa*)

10/01/14, ore 08:28

Wow 'ç' oddio dove avete trovato quel fusto?? Lo voglio anch'io. Nn è giusto black, che amica sei se te lo tieni solo per te e tu Reiko glielo permetti. T.T anch'io lo voglio spiare sotto la doccia e chi sa anche unirmi a fare la doccia con lui -ç-
Cmq ho aspettato molto che qualcuno aggiornasse. Che bello che bello che bello.
Ottimo capitolo.
Baci baci sophie

25/12/13, ore 19:06

O.O finalmente compare il grande, e bisogna anche dirlo, e con una grande entrata: IL GRANDE HARRY POTTER
Oh aspetta ho sbagliato fanfiction. :3 Cm va??? Aspetta che domanda è?? Non dovevo recensire la fiction?? Ke stupida, aspetta che prendo i cartoncini con il discorso. *Butta in aria i cartoncini* Oh eccolo qui. Shhhh che devo recensire.
Allora Finalmente dopo tanto tempo nella storia (è passato un giorno) ecco che rispunta Neji Hyuuga Un applauso. Prego si sieda ecco per prima domanda volevo chiederle. MA SI DIVERTE A PRENDERE UNA POVERA RAGAZZA (Alias Tenten) IN GIRO SUI SUOI SENTIMENTI?E mi consenta anche di dirle che con la discussione con Shino ci voleva anche un bacio per dimostrare i fatti anche se questo avrebbe fatto male a tutti... Cmq andando avanti, dopo 10000000 chiamate senza risposta lei dopo 10000001 la va a cercare??? Io sarei già corsa alla numero 0 ù.ù
Per poi dire che hai fatto una bella comparsa, già già.
Cari spettatori stiamo finendo anche perchè dovrei asciugarmi i capelli :3  Quindi vorrei fare le mie congratulazioni per il bel capitolo, mi scuso per lo sfogo, ma sono esausta (ieri sono stata dalle 9:30 alle 16:30 in sala prove e ora ho paura di perdere la voce)
Bac baci Sophie
P.S: in questo mio sclero è inserita anche la mia recensione

24/12/13, ore 18:14

Konnichiwa, black_romantic In questo capitolo finalmente ho rivisto Neji. É stato molto romantico a dire che lui e Tenten stanno insieme, come per avvertirli che lei é sua e guai a chi gliela tocca XD. Al contrario ho istinti omicidi verso Shino( fa l'attaccabrighe con Neji ed é disposto a far soffrire Tenten pur di far capire a Kiba che Neji non é il suo tipo ), se fa litigare Neji e Tenten se la vedrá con me *carica una pistola*. Shino a parte, questo capitolo mi piace da morire, un bellissimo regalo di Natale. Mata ne Miss fantasy P.S Non vedo l'ora di vedere Tenten al servizio di Lord Neji.

24/12/13, ore 17:14

Ciau !
Ragazze l'mp era tenerissimoT_T Ma bravo il mio Nejiuccio puccio!Shino ora che problemi ha con Neji?-_-?
Se lo tocca gli scateno contro la Decacoda!è-éAndiamo avanti.Bellssimo capitolo , tenerissimo e Hinatoso(è un complimentoXD) Poi tanti tanti Auguri di natale !Vi lascio qualche regalino!^^

15/12/13, ore 14:34

proprio un bel capitolo e per fortuna kankuro non ha visto il bacio se no che putiferio sarebbe venuto fuori eh? va be ciao alla prossima xD

09/12/13, ore 21:14

:3 UUuuuu che bello un nuovo capitolo, :3
Muahahahahhahahahhahahahahahha Neji continua a chiamare, come minimo avrà già gettato all'aria mezza città per provarla, ma non credo che si arrenderà molto ma molto presto. come minimmo la trascinerà per la gonna alla villa e se la costringesse a fargli il bagno????
Oddio inizia la mia parte perversa, gli deve strofinare la schiena *.* vorrei esserci io al suo posto. Posso trasformarmi in Tenten con la pozione polisucco??? Posso POsso???
Cmq bella, :3 voglio il continuo
Baci baci SOp

07/12/13, ore 22:01

Konnichiwa, black_romantic e _Reiko Moria_
Questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti. É bellissimo quando Tenten picchia Kankuro(Se lo meritava ú.ú) e quando alla fine arriva Neji incavolato con Tenten, dicendo che non doveva far aspettare il SUO PADRONE: a quel punto mi sono immaginata la reazione di Kiba, sorpreso di vedere Neji, ma deluso che fosse lí per Tenten, e di Tenten, spaventata dal suo arrivo e preoccupata dalla reazione dello Hyuuga.(è comprensibile che sia arrabbiato: gli ha dato buca non andando a casa sua, e non ha risposto alle sue chiamate).
Mi chiedo cosa abbia in mente Shino.(dice di aiutarlo ma magari poi gli "sabota" il piano)
Miss fantasy
P.S:Muoio dalla curiositàà, *occhi sognanti* che farà Neji?Se fossi in lui, prenderei Tenten per un braccio e la porterei a Villa Hyuuga lasciando gli altri senza parole O.o.(ottima idea il quiz XD)

07/12/13, ore 19:47

Carinissimo!!
Ma il mio Neji dov'è ?T-TNeji!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dove sei?
Ok, scusate il fuori campo ^^"
Credevo che Anko si sarebbe lamentata con TenTen e Kiba . - .
LOL!Kurenai come sta , qunado partorisce?Ma è morta?Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Haku:Sei pazza!
Kina:Pure tu :3
Ok con tutta la mia pazzia vi saluto!8io risulto A)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 08:15 pm)

24/11/13, ore 14:55

Oddio, Kankuro una stalker??? Neji proteggi Tenten da eventuali attacchi passati. Ma non ho capito, Tenten ha così tanto tempo da sprecare?? Prima è uscita di fretta e furia dal Maid Caffè e ora ci stà ritornando? Se fossi in Neji l'andrei a prendere. Shino non puoi amare chi non ami, e Kiba smettila. Se innamorato di Neji oppure no??? Cmq innamorati di Shino che è meglio, Abbiamo capito che a Neji piacciono le persone con la gonna. E non mi stò riferendo al Kilt. (si scrive così??) e poi anche chi ha la sua età, e chi ha i capelli castani, e gli occhi Castani e chi ha il nome che inizi con la T e finisce con enten. Insomma non risponde alla tua descrizione...
Bellissimo capitolo, aspetto il seguito.
Baci baci Sop la Neji/Tenten girl

24/11/13, ore 11:37

Konnichiwa black_romantic e _Reiko Moria_,
Questo capitolo è molto bello ed è decisivo per lo Shiba, perchè Kiba è infastidito dal fidanzamento di Shino con Kankuro e gli manca l'amico. Mi dispiace per Tenten che si preoccupa per Kiba che, per quanto lo stimi, è un ipocrita e odia Tenten, infatti sta approfittando della sua gentilezza.
Complimenti per averlo pubblicato cosí presto.
Miss fantasy
P.s:Qualcosa mi dice che Neji si arrabbierá del fatto che Tenten gli abbia attacato e quindi andrà a cercarla e la vedrà con Kankuro.(Kankuro mi preparerei al peggio fossi in te o_O)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:40 am)

17/11/13, ore 15:25

Bellissimo!!
La prima cosa che mi è venuta in mente leggendolo, hai scritto davvero una bellissima storia, e ha meritato aspettare questo bellissimo capitolo, davvero.
Un po' mi dispiace per Kiba, sarebbe davvero bello vederlo con un telefono rosa.
baci AlecLightwood980

15/11/13, ore 17:48

Konnichiwa black_romantic,

Questo capitolo è stupendo, soprattutto quando Gai sente Ten ten ma fa finta di niente per non metterla in imbarazzo. Mi chiedo come reagiranno Kankuro e Ten ten rivedendosi, magari Kankuro se ne rinnamora e lascia in pace Shino.(sto morendo di curiositàààà)
Miss fantasy

P.s:A Ten ten e Kankuro insieme non ci avevo mai pensato. o_O
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 05:49 pm)