Il Ritorno degli Arcangeli
di Lore Torri

11/09/13, ore 15:06

Ciao! Questo capitolo è molto bello ed è anche più lungo il che assolutamente un bene :D
Marco è poco sanguinario, ne? Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi della storia :D

10/09/13, ore 22:15

Rieccomi! Beh, anche questo capitolo mi è piaciuto anche se ho capito poco e niente O.o comunque come al solito mi è piaciuto il tuo capitolo e ti incito a continuare così, ma ti consiglio molto di mettere due capitoli in uno e di pubblicarli un po' meno spesso, è molto più efficace per le recensioni :3

10/09/13, ore 15:48

Ciao! Sono sempre io!
Ho riletto i capitoli e così vanno decisamente meglio :D
Per quanto riguarda questo capitolo: bravo, ancora, si inizia a capire un po' meglio cosa sta succedendo anche se non tutto è molto chiaro :)
Leggerò e recensirò anche gli altri capitoli al più presto, ma (a causa della scuola D:) non posso prima di cena...
Complimenti ancora,

10/09/13, ore 15:30

mmmh ok, la situazione si sta delineando! non vedo l'ora di andare avanti ma per oggi devo fermarmi qui (causa forza maggiore U.U)
comunque ti rinnovo i complimenti e alla prossima ;)

10/09/13, ore 15:27

ok, Elisa già l'adoro, a parte che quando è caduta mi ci sono rivista proprio vabbè!
ti dirò, a quanto pare sembra che questo Marco sarà uno dei cattivi?
bé già mi piace anche lui e non vedo l'ora di leggere come interagiranno!!

10/09/13, ore 15:02

eccomi di nuovo qui ^^
che dirti, giustamente non c'è ancora molto e c'è un bel alone di mistero fitto fitto, questo è un bene perché ti sprona ad andare avanti, sono sempre più curiosa di andare avanti quindi, cerco di leggere qualche altro capitolo ^^

09/09/13, ore 15:32

Marco è un vero bastardo!Povera Elisa,ora si credera' una pazza,quando aveva ragione!Scusa per lo #sfogotime ma mi ha preso troppo la storia scusa <3.E' bellissima!Vado dall'altro capitolo!
Baci:Isa

09/09/13, ore 15:30

Mi stupisci sempre di piu'!Non ho mai amato tantissimo le storie di fantascienza,e questa stranamente la amo!E' stupenda!Mi fiondo all'altro capitolo <3
Baci Isa <3

09/09/13, ore 15:28

HO.PAURA.Seriamente,mi hai fatto paura.Sopratutto alla fine :"Marco tornò, silenzioso com’era venuto, all’elicottero, sorridendo per lo sterminio che aveva appena compiuto."
Mi intriga tantissimo!!E' stupenda!Mi fiondo all'altro capitolo! <3
Baci:Isa

09/09/13, ore 15:05

ciao ^^
ho visto la storia pubblicata sul sito e sono passata a darci un sguardo, bè devo dire che il prologo mi ha incuriosita non poco e il tuo modo di scrivere è piacevole, non posso dirti di più perché siamo solo all'inizio ma appena avrò tempo leggerò il seguito, quindi, alla prossima ^^

08/09/13, ore 18:49

Ooooooh! Mi piace, mi piace *^*
Davvero, mi ha incuriosita tantissimo!
Spero aggiornerai presto :)

08/09/13, ore 18:31

Mi è piaciuto questo cambio di scena!
Anche qui però vorrei farti notare la prima frase, che si legge tutta d'un fiato per l'assenza delle virgole ;)
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e sono davvero curiosa di sapere cosa c'entri Marco con Elisa! :)

08/09/13, ore 18:23

Interessante!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ha un alone di mistero davvero forte!
Passo al prossimo ;)

08/09/13, ore 18:16

Davvero molto interessante, davvero!
Scrivi abbastanza bene! Vorrei farti notare solo due cose:
Fai attenzione alle punteggiatura delle prime righe. La prima frase la si legge tutta d'un fiato, prova a vedere se riesci a mettere una virgola, così da rendere il tutto più fluido! :)
Nella terzultima riga, invece, usi nella stessa frase tre volte la parola "fiamme" -o dei suoi derivati- e nonostante non sia un errore può risultare non piacevole...
Detto questo (e sperando che non ti sia offeso per le due cose dette sopra D:) passo al secondo capitolo! :)

08/09/13, ore 14:41

Anche questo capitolo è molto bello e scritto bene! BRAVO! Hai veramente un bellissimo stile :D
Su questo capitolo devo dire solo una cosa: un paio di volte hai fatto qualche errore di attenzione, ma niente di importante :)
Mi raccomando: sappi che i consigli che ti ho dato sono consigli e non critiche, assolutamente. Sono piccolissime cose e non devi essere offeso, anche perchè sono cose minime, che quasi non si notano :)
Però, ti supplico cambia carattere, questo è quasi insopportabile. Anche io lo usavo, come molti fanno, ma meglio cambiarlo :)
Vai avanti così, che questa storia è molto bella (finisce subito tra le seguite)
Al prossimo capitolo, puoi esser certo che riceverai mooolte mie recensioni ;)