Everyone sees it, Nobody knows

09/01/14, ore 20:38

Ciao Swing.
mi è piaciuta.
e a proposito:
1)ora ho capito il ragazza.
2)io alle 3.28 non sarei crollato, sarei morto ahaha
3)wing's corner: bè, scrivere di getto è una delle cose migliori da fare!

ps. colonna sonora: io avrei messo del death metal. no forse no. ahahah
pps. piangere piangere piangere e poi ridere ridere ridere: potrebbe essere una risposta fisiologica chiamata "TRASFERIMENTO DELL'ECCITAZIONE".
esempio: Sei sulle montagne russe. finito il giro, appena scesa dalla giostra vedi un'amico caro: lo abbracci con tutte le tue forze. Ecco che l'eccitazione provata sulle montagne russe viene trasferita a un altro bersaglio emotivo.
ahahah scusa ho rotto la poesia.
ma potrebbe essere L'ANGOLO SUPERQUARK ahahah. no no non ne sono degno!

alla prossima Swing!

04/10/13, ore 00:35

Ciao Wing,
questa shot, che per me ha un grande senso, e non ho capito perché sia una nonsense, mi ha fatto pensare, e tanto direi. Spesso mi succede la stessa cosa, è come se ridendo mi sentissi in colpa... Penso che non dovrei ridere, ma poi capisco che è solo una risata, non può fare male. Ma comunque ormai è rovinata... Credevo di essere l'unica. Mi è piaciuto molto il rapporto della protagonista con l'amico, mi ha fatto venire in mente tanti bellissimi ricordi... e non posso che ringraziarti infinitamente per questo. E... scrivi davvero benissimo :)
Spero di rileggere qualcosa di tuo al più presto,
Nebulas.

12/09/13, ore 17:23

Ciao, Wing! :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Lo trovo leggero, scorrevole e molto gradevole.
Ho divorato la shot. Era piccola, sì, lo ammetto e sì, ammetto che non essere una fan sfegatata delle shot che si dilungano eccessivamente, sebbene certe volte scriva anche io dei mattoni impressionanti.
Ho adorato il fatto che ti sono bastate poche parole, qualche battuta per delineare il rapporto della protagonista con il migliore amico. Mi ha fatto pensare alle mie amicizie, mi ha fatto riflettere, perciò, anche se sembra essere nata dal nulla, non credo che sia poi tanto senza senso. Non per me.
Molto carina.
Un bacio.
S.

11/09/13, ore 18:01

Profonda, sincera... Emozionante.
Riesci sempre a far emozionare e commuovere chi legge!
Esprime il tuo vero essere, una ragazzo dolce e sensibile!
Sei sepre bravissima Wing, continua così, che sei perfetta!
Un bacione bella!
BM_

09/09/13, ore 19:04

Ciao! Mi piace molto.
Io mi sento molto spesso con un mio amico, che di fatto nessuno dei due dorme!
E sono prorpio quelle conversazione che anche se non vorresti ti fanno spuntare un sorriso.
Se vuoi passa da me,sono nuova.
Un saluto.
Je_

09/09/13, ore 14:35

Questa storia sa proprio di te. Quasi mi da fastidio, sai? Ora tutti potranno leggere le tue emozioni intrecciate alle parole che hai scritto, e sono quasi gelosa... E' come se ti fossi resa vulnerabile. La fragile e piccola Wing, quella dietro i suoi personaggi freddi, crudeli, forti e incontrastabili.
Quando ti ho chiesto "A cosa ti sei ispirata?" in fondo sapevo già che questa shot avrebbe avuto la sua impronta :) Non so se hai mai avuto il coraggio di prendere in mano il cellulare e mandargli quel messaggio, ma mi piace pensare che, se l'avessi fatto, lui avrebbe risposto proprio così: con il suo solito fare da duro che in realtà serve solo a mascherare ciò che prova/pensa veramente. Mi piace il rapporto che avete, tu e lui... Sai, un po' ti invidio. Lui non è certo una persona facile da leggere e il fatto che tu riesca a farlo in modo così naturale mi fa sentire piccola. E so anche che è proprio di questo che tu hai bisogno: di qualcuno che, anche senza dirti apertamente ciò che prova o pensa, ci sia, sempre.
Ma, in fondo, questa storia non parla di lui... Parla di te :) E non c'è motivo di sentirsi debole o strana: alla fine noi ci siamo abituati a quella ragazza un po' matta che scoppia a piangere apparentemente senza motivo; e, se guardi bene, quella negli occhi di chi ti guarda non è pietà: è quasi rammarico, per se stessi. Perché loro non hanno la tua stessa sensibilità.
Mi dispiace, non riesco a trovare altre parole da dirti... Avrei davvero voluto avere quelle giuste.
Con affetto
la tua LunaRossa

08/09/13, ore 10:04

Non so cosa volessi trasmettere scrivendo questa storia, ma a me ha fatto piangere :) non so bene per che cosa, se per emozione o perchè spesso mi succede la stessa cosa.. comunque è una storia bellissima, e questa va tra i miei preferiti :)
tanti complimenti, davvero! spero di leggere altre tue storie :)
Plugs_

07/09/13, ore 19:49

Hai perfettamente ragione.
Quando l'hai fatto notare ci sono rimasto un po', mi sono detto "no, non l'ha scritto lei". Ed è per questo che concordo con la tua affermazione: con le faccine sarebbe sta ta tutta un'altra cosa XD (e te lo dico da alievo ^^).

Comunque, mi è piaciuto molto. Devo ancora finire di assimilarlo, ma è stupendo. Mi piaciono le emozioni che trasmette, mi piace l'ambientazione (tipica da te), mi piace il tuo stile quando scrivi questi racconti. Mi piace anche il fatto che, non so se lo hai fatto apposta, ma in questo racconto hai scritto come scrivi realmente nei messaggi.

Be', non ho altro da dire, a parte il fatto che, lo so che mi ripeto, ma è stupendo.

A presto,
_Black Soul_

07/09/13, ore 19:38

Awwww.
Lo so, come commento fa schifo, ma è la frase e l'espressione che si sono dipinte sul mio volto mentre leggevo.
È breve, semplice, ma è riuscita a farmi capire qualche cosa in più. Ed ora sento anche io di essere partecipe di quel segreto, sebbene non rivolto direttamente a me.
Ora si spiegano molte cose, su questo non ho dubbi.
Eviterò di farti ridere fino alle lacrime, la prossima volta, oppure farò in modo che siano lacrime di gioia. Ecco :)
Tutti i miei pensieri a riguardo non sono esprimibili a voce, mi dispiace, ma solo con un caloroso e vigoroso abbraccio.
A prestissimo, per fartelo sentire
shadow