A Dangerous Case
di ticci

09/09/13, ore 01:51

Okay, lo adoro. E' scritto veramente bene, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ovviamente recensirò anche quelli. A presto!
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:54 am)

07/09/13, ore 23:26

e adesso parte l'opening della prima serie con la scritta Supernatural! :-) ottimo prologo, degno del telefilm! Ben descritto! Oltretutto credo che sia molto azzeccata l'idea di ambientare la fiction nella prima stagione! Ora che siamo quasi alle porte della season 9, è sempre bello un ritorno alle origini! E con la fine del capitolo hai proprio creato la suspance giusta! :-) sono proprio curiosa di leggere il seguito! :-)

07/09/13, ore 22:40

Wow! Bellissimo! E' molto intrigante questo caso e sei riuscita a strutturarlo davvero bene! Sembra proprio uno dei classici inizi puntata Supernatural e non vedo l'ora di scoprire il seguito! Quindi aggiorna presto ... Io sarò qui ad aspettarti :)

07/09/13, ore 22:35

Cavoli se mi piace! :)
Sa molto si Supernatural prima maniera. Casi normali da risolvere e un inizio che è decisamente intrigante e terrificante.
Questo prologo è nello stesso identico stile di un tipico inizio puntata prima maniera della seria e mi piace molto come lo sei riuscita a rendere.
Si sente la tensione ad ogni parola, ero già pronta a scappare al rumore del rametto, ma quando poi hai parlato di Daniel che correva via ho pensato 'Tò, ecco il poveretto che oggi ci rimette' e mi sa proprio che è così...
Non oso neanche pensare a cosa possa essergli successo e cosa abbiano visto Tommy e Andrew.... ma la mia mente ha creato molte immagini plausibili e sono atroci D:
Sei stata davvero brava nella descrizione di tutta la scena :) sa molto del telefilm come ho già detto e in un tipo di storia come questo è tutto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;) ancora complimenti!

07/09/13, ore 22:29

Ciao ^^,
che bello tornare alla prima stagione, quando ancora i casi erano semplici semplici e i pennuti se ne stavano al loro posto! XD
Comunque...mi ha incuriosito molto il titolo così sono entrato a leggere.
Bell'introduzione, adesso mi hai incuriosito parecchio! ò_ò
Una cosa però! Termini come "scazzottarsi" non sono molto idonei in un racconto! ^^
Detto questo ti saluto,

un abbraccio,