Alla fine della battaglia
di ranyare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/03/15, ore 21:37

Ecco di nuovo per una recensione scambio.
Ovviamente qui, per Harry Potter.
Recensisco un'anima affine a quella di Minerva, recensita qualche giorno fa: Albus Silente.
È stato un po' strano leggere queste parole, perché non sembrerebbero dette da lui, ma mi lascia comunque stupito.
Vedo un vecchio che ha combattuto per tutta la vita, ed ora è lì, in un bianco accecante (chissà, magari King's Cross più pulita) a fare il tifo per il suo ragazzo.
È bello vedere speranza, orgoglio e consapevolezza.
Diciamo che hai descritto Silente in una chiave più umana, e questo è un aspetto che ho particolarmente apprezzato.
Complimenti ancora!
-Prior

20/03/15, ore 14:55

Eccomi per la recensione di scambio!
Ho scelto questa raccolta di drabble e ho scelto proprio lei, Minerva McGranitt perché è semplicemente il mio personaggio preferito (sì sembra un po' strano).
Cosa dirti, tramite queste tue poche parole sei riuscita ad esprimere tutto.
Vedo la sua tempra scozzese, vedo lei che urlo, con le lacrime agli occhi, i suoi lunghi capelli sciolti e impotenti per il vento.
Vedo lei serrare le labbra e stringere la bacchetta nel pugno.
Tante sono state le scene che sei riuscita a farmi immaginare e ti ringrazio, perché ogni volta che si scrive su di lei mi viene sempre il magone.
È un personaggio che ho sempre ammirato, sia nei libri che nei film e tu me ne hai dato un'altra dimostrazione.
Ben fatto!
-Prior

16/11/08, ore 18:49

Una parola:bellissima.Forse questa non è abbastanza per descrivere questa magnifica raccolta di drabble,sono veramente commossa da tutte queste,mi hanno toccata,davvero.Siamo uguali nel fatto che odiamo Bellatrix e adoriamo Molly.:P ;) Complimenti,è bellissima.

09/10/08, ore 14:47

mi hanno fatto piangere...complimenti, bellissime davvero..

06/10/08, ore 16:05

BELLA!

02/08/08, ore 12:33

e io arrivo sempre tardi, con Luce e buio e anche con questa STUPENDA drabble. non puoi sapere che amgone che ho dentro, che avevo mentre leggevo e poi mi sono lasciata andare e ho lasciato che le lacrime uscissero. perchè questo libro mi ha cresciuta, mi ha cambiata, e tutto ciò che abbia un legame con ciò mi fa la stessa emozione. sono drabble sensazionali, bellissime. io adoro come scrivi, e ora ti emtto fra i preferiti, e zitti tutti. sei bravissima. mi hai emozionato. soprattutto con l'ultimo capitolo con le dediche e i pensieri di Voldemort. brava, basta piangere (mi ordino xD)! bacioni.

08/06/08, ore 22:59

sigh sob... naturalmente io arrivo sempre dopo... miseriaccia! mai in tempo... ho letto solo ora queste drubble e...e...sono BELLISSIME. complimenti, davvero. una meglio dell'altra e considerando che sono tutte magnifiche... bhè indescrivibili. fortunatamente tutti (a cominciare da Fred che è stato il primo dopo Albus) si sono accorti che il loro eroe non li aveva lasciati... o almeno non davvero. mi sono piaciute soprattutto quella dei Malandrini e questa, l'ultima (purtroppo) di Voldemort. bhè... ancora complimenti! lo so sono un po' ripetitiva ma è l'unca cosa che mi viene in mente da dirti... quindi è meglio che termini qui la recensione perchè sennò ti direi sempre le stesse cose xD 1 bacio pei-chan

01/06/08, ore 13:31

Grandiosa...non avrei mai pensato a Voldemort...bellissima, davvero, sei stata troppo brava:))) sto piangendo... PS: ho aggiornato la mia raccolta di drabbles (ormai esposte in un museo;))

01/06/08, ore 09:49

SighSigh...siamo arrivati alla fine anche qua... che bella questa drabble su Voldemort, non me l'aspettavo davvero! Grazie per il ringraziamento... basta, se no divento una fontana... complimenti, baci!

23/05/08, ore 18:48

Ah! Ma non mi avevi avvertito di questa! Come hai potuto? ç_ç Certo non pensavo proprio che l'ultimo fosse stato Voldemort, ma c'era da aspettarselo... bellissima davvero, brava!^^

21/05/08, ore 18:26

noooooo... che tristezza!! E' già finita?? Comunque complimenti, davvero!! Soprattutto per quella di Fred!! Ciao!! ^^

21/05/08, ore 11:15

non ho capito cos'è successo con la prima recensione... boh! Cmq lo sapevo che l'ultimo era Voldy!!! :D Sei bravissima e aspettiamo tutti altri capolavori come questo! Ciao!

21/05/08, ore 11:14

Come ho fatto a perdermi un cap??? e ora è finita... nooooo! Sniff... Cmq

20/05/08, ore 22:38

E così questa splendida raccolta è terminata... mille complimenti. E' stata un'esperienza straordinaria, veramente toccante e meravigliosa... grazie per questa bellissima FF. Continua così. A presto da Ely

20/05/08, ore 20:33

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e mi sono commossa davvero! Ho pianto un sacco, come del resto ho fatto anche quando ho letto DH... Sei stata bravissima, complimenti! Hai espresso benissimo le emozioni e i pensieri che anche secondo me hanno provato e sentito i protagonisti alla vista della (presunta) morte di Harry, davvero molto toccante, e bello anche il capitolo su Fred! Quello su Piton è quello che mi ha commosso di più, ho adorato quel personaggio e l'ho ammirato come pochi altri. Comunque ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]