Blue eyes
di Manu_Hikari

19/01/05, ore 22:42

Ehhhh..... ma che belloooo...^^! Scuse accettate, con questo cap ti sei fatta perdonare pienamente per il ritardo! E in effetti il blocco dello scrittore è una brutta cosa.. Cmq questo cap è davvero troppo bello, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni!

23/12/04, ore 07:56

Ma che bello...! E che colpo di scena! Davvero bello, non c'è che dire! E sono ansiosa di sapere il seguito! Baci!

21/12/04, ore 11:39

Be', se una storia è bella è normale fare tanti bei complimenti^^. In quanto a me.. uffa, nn mi viene alcuna idea.. penso penso ma nn sforno nulla.. ma nn mi perdo d'animo! Qualcosa mi verrà in mente!

08/12/04, ore 18:58

Eh...si mi hai scoperta di nuovo Driger. Non so come ringraziarti! Mi fai sempre un sacco di complimenti....Ma sono troppo ansiosa di leggere una tua nuova storia!!!!!!!!!! un bacione

08/12/04, ore 09:52

Ehe.. prego^^! Ma come si fa a non recensire una storia bella come questa?? Mi piace davvero un sacco, e poi adesso che spuntano fuori questi misteri... Cmq... quel pezzo del compleanno dell'orsacchiotto l'hai preso dal manga di Card Captor Sakura, vero? Bacioni!

26/11/04, ore 22:59

Questo cap non è bello.... DI +!!! Mi è piaciuto un sacco, è così dolce... davvero bellissimo! Continua presto, sono ansiosa! Bacioni!

22/11/04, ore 20:16

Ciao KaiDranzer!...ehm...vedo che c'è anche Kai...sono "troppo contentissima" che ti piaccia la mia storia...vedrai che succede! ciao

21/11/04, ore 19:01

Ehilà, Julia, ciao! Non so davvero come ringraziarti dell'immagine di Boris...solo che me l'ero immaginato un pò più carino per i miei perversi motivi di copione... cmq non fa niente....mi accontento di un attore un pò bruttino... grazie ancora e mi raccomando non perdere il prossimo cap, sarà molto, molto interessante...

21/11/04, ore 18:58

Ciao Driger, che bello che ti piace la mia fic, a quando una tua nuova? Aspetto con molta ansia! Cmq si, nel prox chap ci sarà qualcosa di molto, molto bello! ^____<

KaiDranzer
21/11/04, ore 15:27

è troppo troppo troppo troppo magnificaaaaaaaaaaaaaaa(ma si può dire troppo magnifica?? boh!?! nd me)ehehe continuala presto nn sto più nella pelle!!! (un sinonimo migliore per dire che sei contenta,no??? nd Kai)(^___^ nu! nd me)ciauz ciauz!!!

Julia
21/11/04, ore 10:24

+__+ No comment... ma come kispios ho fatto a non rendermi conto che c'era anche questo chappy??? >.<
Comunque bellissimo anche questo =^___^=

Julia
21/11/04, ore 10:12

E' bellissima questa storia, sul serio! =*__*= Mi piace come scrivi e anche la trama è bellisshima! Quindi mi aspetto che tu la continui il più presto possibile, ok? =^__^=
Per quanto riguarda Boris, invece... complimenti! =°__°= Hai beccato proprio il miglior amico di Yuri, colui che è anche soprannominato melanzana a causa dei suoi 'splendidi' capelli color viola moscio abilmente spicciacati su quella sua zucca vuota! Se clicchi qui potrai vedere una sua immy nella terza serie, dove i suoi capelli, magicamente, sono diventati da viola moscio a grigio vecchietto... V___V''
Una cosa da non dimenticare è che nella prima serie mi ha massacrato il micio durante il loro incontro alle finali!! >__<%%% BORIS TI ODIO!!! =çOç=
Questo è tutto! =^___-= Alla prossima!

21/11/04, ore 09:23

Bello, bello, bello! Aspettavo da molto questo cap... e adesso aspetto con ansia il prossimo, dato che mi sa che ci sarà qualcosa di molto bello! Bacioni!

ReiAyanami

Waaaaaaaa che bella fanfic*_* Kai qui è così sweety** Chissa che legame hanno Yuriy e Yukiko^___^ Continua continua:D CiaoCiao by *Dia-chan*

02/11/04, ore 17:21

Oh.. che bel capitolo!! Mi piace proprio tanto. E il gattino.. pure io adoro i mici! Baci!