Un secondo
di Lionking17

14/12/16, ore 08:49

Wow, una vita vale un secondo. Proprio il tempo necessario per decidere la sorte di una vita, in questo caso di un fratello poco apprezzato a causa dell'invidia. Se Scar fosse stato più apprezzato, e più ascoltato, forse non avrebbe contribuito alla morte del fratello. Forse le cose non sarebbero andate così. Purtroppo, l'invidia ha fatto il resto. Ha fatto radici nel cuore di Scar.
Bella davvero.

04/03/15, ore 16:16

Ciao, molto piacere ^^
Ci tenevo a recensire questa storia perché, nonostante sia un po' corta, mi è piaciuta molto (si, esatto, generalmente preferisco quelle un po' lunghette :3).
Specialmente la parte in cui dici : "“ Fratello … aiutami!” Mufasa non si rendeva nemmeno conto del significato di quelle parole. In quei due piccoli termini regnava il loro rapporto", è stato bellissimo, molto toccante.
Ci si vede :)

butterfly_heart

27/05/14, ore 20:46

ammetto che spesso le flash, racchiudono poche parole, ma buttate li, mentre te sei riuscito a nascondere in poche righe una storia intera, non che non vada bene, anzi sei stato molto bravo, chiaro e preciso, i pensieri di un leone, ciò che prova, ciò che vede, tutto molto bello, sei stato davvero bravissimo, mi è piaciuta molto l'ultima frase " Sì, un secondo vale tutta una vita. Una vita da re. ", anche tutta la storia mi ha colpito, me la metterò nelle ricordate o preferite, sei stato molto bravo,continua così.

Un bacio

GRETA20 ♥

13/09/13, ore 19:47

Allora, bellissima flash fic anche se molto corta.
Sei riuscito a scrivere in pochi righi quello che Scar doveva provare mentre stava per buttare giù dal dirupo Mufasa. Davvero molto bello scrivi molto bene.
A presto
California98